ENTHRONED

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

ENTHRONED

Messaggiodi bergtollen man il mar mar 23, 10 21:20

"Prophecies of pagan fire", "The apocalypse manifesto", QUESTI secondo molti i dischi meglio riusciti della band....
ho sentito qualcosa su you tube e mi sono piaciuti...qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
bergtollen man
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio ott 08, 09 15:02

Re: ENTHRONED

Messaggiodi Pandemonium il mar mar 23, 10 22:49

A breve recensirò l'ultimo Pentagrammaton, uscito ufficialmente proprio ieri.
Che dire degli Enthroned? Che sicuramente sono bravi esecutori di un black con sfumature death accattivante, diretto e oscuro, ma, per quanto mi riguarda, mi sembrano un pò troppo standardizzati su canoni già triti da anni...
Autori di belle mazzate certo, ma è da anni che circolano e non hanno mai fatto gridare al miracolo.
"...perchè tutto ciò che nasce / è tale che perisce / perciò meglio sarebbe / che nulla nascesse" Goethe, Faust
Avatar utente
Pandemonium
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 305
Iscritto il: dom mag 10, 09 13:38
Località: Vicenza

Re: ENTHRONED

Messaggiodi polenta violenta il mer mar 24, 10 2:44

che dire!
pandemonium ha riassunto alla perfezzione anni di vita in 4 righe, e certo non li si può dare torto.
tante volte il tocco delle campane è bene sentirli tutti. In genere c'è il din don dan nelle campane no? Sentire sempre magari il rintocco din din din va a finire che non si sente il don dan. quindi c'è un'altra musica.
Giovanni Trapattoni, idolo assoluto
Avatar utente
polenta violenta
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1194
Iscritto il: dom dic 07, 08 18:23
Località: Legnago (verona); milano

Re: ENTHRONED

Messaggiodi enry il mer mar 24, 10 11:19

Band da "seconda linea", professionali ma statici. Anche un po' noiosi a dire il vero.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: ENTHRONED

Messaggiodi Moro il gio mar 25, 10 22:45

enry ha scritto:Band da "seconda linea", professionali ma statici. Anche un po' noiosi a dire il vero.


anche da quarta linea.
Avatar utente
Moro
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 222
Iscritto il: gio ott 29, 09 11:51

Re: ENTHRONED

Messaggiodi Pandemonium il ven mar 26, 10 2:06

"...perchè tutto ciò che nasce / è tale che perisce / perciò meglio sarebbe / che nulla nascesse" Goethe, Faust
Avatar utente
Pandemonium
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 305
Iscritto il: dom mag 10, 09 13:38
Località: Vicenza

Re: ENTHRONED

Messaggiodi bergtollen man il ven mar 26, 10 21:26

Grazie mille a tutti per i vostri pareri...spero di poter ribattere a favore degli enthroned tra qualche tempo...ma devo partire da zero! non so praticamente nulla...
a presto
bergtollen man
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio ott 08, 09 15:02

Re: ENTHRONED

Messaggiodi bergtollen man il ven mar 26, 10 21:32

Grazie mille a tutti per i vostri pareri,soprattutto a pandemonium che riesce sempre a dare delle risposte abbastanza esaustive...
riuscirò a dare un parere concreto quando avrò ascoltato qualcosa di più di questa band,ma devo partire da zero perchè non conosco nulla...
a presto
bergtollen man
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio ott 08, 09 15:02

Re: ENTHRONED

Messaggiodi bergtollen man il ven mar 26, 10 21:34

scusate per l'inquinamento del post ma sono ancora un pò ignorante con il pc
bergtollen man
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 40
Iscritto il: gio ott 08, 09 15:02

Re: ENTHRONED

Messaggiodi Pandemonium il sab mar 27, 10 16:20

Nessun problema bergtollen man! ;)
"...perchè tutto ciò che nasce / è tale che perisce / perciò meglio sarebbe / che nulla nascesse" Goethe, Faust
Avatar utente
Pandemonium
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 305
Iscritto il: dom mag 10, 09 13:38
Località: Vicenza

Re: ENTHRONED

Messaggiodi defsna81 il gio mag 20, 10 10:24

li ho scoperti ed iniziati ad ascoltare proprio con gli album considerati "più deboli" dalla critica, cioè "armoured bestial hell" e "the apokalypse manifesto" (.... solo recensioni negative si leggevano sui giornali dell' epoca... :-W ). Per Me restano ancor oggi un'ottima black-metal band (ancora di nicchia) con una discografia di medio-buona qualità, il retaggio thrash-ottantiano è una delle peculiarità che più mi garbano e mi fanno amare questa band :-R
Avatar utente
defsna81
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio mag 20, 10 7:12


Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!