Top Tears

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Top Tears

Messaggiodi Tatore77 il mer gen 24, 18 21:23

Stai dando grande soddisfazione al topic...mi stai facendo venir voglia di vedere un film che mi faccia piangere...ma tra poco devo vedere '3 Manifesti'
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Top Tears

Messaggiodi Carmine il mer gen 24, 18 21:39

Vulgar Puppet ha scritto:
Harry Potter e la camera dei segreti :cry: :cry:

Perché questo?

Elenchi i momenti di Twin Peaks 3? Sono curioso...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Top Tears

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio gen 25, 18 1:32

Carmine ha scritto:
Vulgar Puppet ha scritto:
Harry Potter e la camera dei segreti :cry: :cry:

Perché questo?

Elenchi i momenti di Twin Peaks 3? Sono curioso...


Hermione che si risveglia, Hagrid che torna :cry: :cry:

TWIN PEAKS 3 MAJOR SPOILERS
Spoiler:
- Golden Orb part 8
- THIS IS THE CHAIR part 9
- NO STARS Rebekah Del Rio part 10
- Log Lady's Death part 10
- Vecchia ringrazia Cooper part 11
- Audrey's Dance part 16
- Cooper saluta Janey-E e Sonny Jim part 17
- Pianto smarrito post-finale

Forse anche altro
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Top Tears

Messaggiodi Tatore77 il gio gen 25, 18 9:49

Tatore77 ha scritto:Stai dando grande soddisfazione al topic...mi stai facendo venir voglia di vedere un film che mi faccia piangere...ma tra poco devo vedere '3 Manifesti'

Alla fine ha prevalso il primo pensiero: mentre cucinavo ho beccato/cercato 'Philadelphia' e non ho avuto il coraggio di mollarlo a metà.
Lacrimuccia quando il fratello minore del protagonista gli crolla addosso in ospedale e sul pezzo durante la "veglia funebre" a casa dei genitori.
Comunque...film magnifico e struggente.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Top Tears

Messaggiodi ricco96 il gio gen 25, 18 17:23

ricco96 ha scritto:Inutile dire che ci saranno SPOILER di ogni film che cito, quindi statene alla larga se non li avete ancora visti
Premessa: di mio empatizzo parecchio con le persone. Se ad esempio vedo una persona piangere la mia testa parte per la tangenziale immaginando cosa sia successo, cosa sta provando quella persona e perché. Quindi i film che mi fottono sono molti :lol:

Big Fish: Quando racconta al padre la sua ultima avventura, con la corsa verso il lago e tutti i personaggi dei suoi racconti che corrono insieme a loro è di una bellezza talmente pura che mi fa piangere ogni singola volta.

Il Signore degli Anelli: Frodo che abbraccia Sam prima di lasciare per sempre la Terra di Mezzo. Magone infinito

Requiem For a Dream: l'ho visto solo una volta e non ho mai più avuto il coraggio di rivederlo. Soprattutto l'arco narrativo della madre mi ha profondamente commosso e sconcertato.

Friends: non è un film, ma il finale mi lascia sempre emotivamente scosso

Luci della Città: tutta l'ultima scena è probabilmente la mia preferita nella storia del cinema. L'attesa che cresce, il dubbio se la ragazza riconoscerà il Tramp, lo sguardo finale che ancora non so decifrare con certezza. Lacrime

C'era una Volta in America: Già solo la colonna sonora, ma poi la morte di Dominic, lo stupro, la tragedia e la nostalgia che pervade tutto il film. Capolavoro assoluto

Elephant Man: qua sfido chiunque a non crollare quando quei pezzi di merda gli entrano in casa e lo bullizzano

Per ora direi che è abbastanza :rotfl:

Coco: gli ultimi 10/15 minuti
Avatar utente
ricco96
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8572
Iscritto il: mar dic 06, 11 15:48
Località: Dundalk

Re: Top Tears

Messaggiodi Vulgar Puppet il gio gen 25, 18 18:47

ricco96 ha scritto:
ricco96 ha scritto:Inutile dire che ci saranno SPOILER di ogni film che cito, quindi statene alla larga se non li avete ancora visti
Premessa: di mio empatizzo parecchio con le persone. Se ad esempio vedo una persona piangere la mia testa parte per la tangenziale immaginando cosa sia successo, cosa sta provando quella persona e perché. Quindi i film che mi fottono sono molti :lol:

Big Fish: Quando racconta al padre la sua ultima avventura, con la corsa verso il lago e tutti i personaggi dei suoi racconti che corrono insieme a loro è di una bellezza talmente pura che mi fa piangere ogni singola volta.

Il Signore degli Anelli: Frodo che abbraccia Sam prima di lasciare per sempre la Terra di Mezzo. Magone infinito

Requiem For a Dream: l'ho visto solo una volta e non ho mai più avuto il coraggio di rivederlo. Soprattutto l'arco narrativo della madre mi ha profondamente commosso e sconcertato.

Friends: non è un film, ma il finale mi lascia sempre emotivamente scosso

Luci della Città: tutta l'ultima scena è probabilmente la mia preferita nella storia del cinema. L'attesa che cresce, il dubbio se la ragazza riconoscerà il Tramp, lo sguardo finale che ancora non so decifrare con certezza. Lacrime

C'era una Volta in America: Già solo la colonna sonora, ma poi la morte di Dominic, lo stupro, la tragedia e la nostalgia che pervade tutto il film. Capolavoro assoluto

Elephant Man: qua sfido chiunque a non crollare quando quei pezzi di merda gli entrano in casa e lo bullizzano

Per ora direi che è abbastanza :rotfl:

Coco: gli ultimi 10/15 minuti

Io non ho pianto solo perché non ero solo, se lo rivedo da solo scoppio
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Top Tears

Messaggiodi Carmine il ven lug 06, 18 15:11

Carmine ha scritto:Non ho mai pianto guardando un film, ma ricordo che Una Tomba per le Lucciole mi fece rimanere male un paio di giorni. Avevo 13 anni, più o meno...

Lo hai fatto di recente guardando Logan.
Volevi farla franca eh?
hehehe
E INVECE NO!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Top Tears

Messaggiodi Tatore77 il ven lug 06, 18 15:43

Carmine ha scritto:
Carmine ha scritto:Non ho mai pianto guardando un film, ma ricordo che Una Tomba per le Lucciole mi fece rimanere male un paio di giorni. Avevo 13 anni, più o meno...

Lo hai fatto di recente guardando Logan.
Volevi farla franca eh?
hehehe
E INVECE NO!

Ora sei un vero uomo 8)
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Top Tears

Messaggiodi Tatore77 il ven lug 06, 18 15:49

E visto che mi trovo...
...uno degli ultimi film che mi ha commosso e portato alla lacrima è stato 'Coco', quando la nonna "ricorda"...impossibile trattenersi!
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Top Tears

Messaggiodi fasanez il gio ago 02, 18 8:07

Non l'avevo visto fino a pochi giorni fa, ma Million Dollar Baby entra di diritto nella classifica. Veramente forte, drammatico, impossibile non emozionarsi. Interpreteazione da urlo di Eastwodd, Freeman e della Swank.
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: Top Tears

Messaggiodi Tatore77 il ven set 07, 18 11:01

'The Judge' visto ieri sera
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Top Tears

Messaggiodi Tatore77 il lun gen 14, 19 11:54

Se mi lasci ti cancello
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Top Tears

Messaggiodi No Fun il lun gen 14, 19 12:54

:D Ah ah ma dai che topic simpatico e inaspettato in un forum di cuori metallici! Ma si era capito che @Tatore77 era un sentimentale ;) da come presenta con passione i suoi ascolti :ok:
Il film che mi ha fatto stare male più di tutti è stato sicuramente The Elephant Man.
ATTENZIONE SPOILER!!!!
Ero piccolo, lo guardavo alla tele con i miei e a un certo punto c'è la scena in cui lo mettono in una gabbia con le scimmie (se non ricordo male), comincio a piangere e urlare "ma perché gli fanno questo, percheeeeé..." allora mia mamma mi consola e mi porta a letto. Il giorno dopo chiedo: "allora il film come finisce?" E mia mamma: "finisce che trovano una cura e guarisce". E quella put... di mia cugina che era lì con noi fa:" ma non è vero, alla fine muore!" e giù di nuovo a piangere...
Quindi quello è il mio top tears! In generale mi capita anche a me però di solito cerco di stemperare con l'ironia sul momento. Poi però non visto mi sciolgo, come diceva Vasco (Iggy perdonami!) "fa male anche ai duri, loro non lo dicono ma piangono contro i muri".

Ps... @Tato e @Silvia, io invece il prof dell'Attimo Fuggente lo avrei preso a calci!! Cioè scusate ma: "Adesso strappate le pagine del libro!!" "Ma vaffanculo con quello che costano i libri scolastici ma che cazzo ti sei bevuto vecchio rincoglionito!" :-W :rotfl:

Poi ho pianto in Face Off quando il gran John Travolta si ritrova con quella faccia da pesce lesso di Nicolas Cage =:- non riesco ad immaginare un incubo peggiore...
No scherzi a parte gli ultimi film che mi hanno fatto scendere la lacrimuccia sono stati L'uomo di Alcatraz con l'immenso Burt Lancaster e Sacco e Vanzetti con l'immenso Gian Maria Volonté e le musiche da groppo in gola di Morricone e Joan Baez... :sad: :drink: :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Top Tears

Messaggiodi Tatore77 il lun gen 14, 19 13:08

No Fun ha scritto::D Ah ah ma dai che topic simpatico e inaspettato in un forum di cuori metallici! Ma si era capito che @Tatore77 era un sentimentale ;) da come presenta con passione i suoi ascolti :ok:
Il film che mi ha fatto stare male più di tutti è stato sicuramente The Elephant Man.
ATTENZIONE SPOILER!!!!
Ero piccolo, lo guardavo alla tele con i miei e a un certo punto c'è la scena in cui lo mettono in una gabbia con le scimmie (se non ricordo male), comincio a piangere e urlare "ma perché gli fanno questo, percheeeeé..." allora mia mamma mi consola e mi porta a letto. Il giorno dopo chiedo: "allora il film come finisce?" E mia mamma: "finisce che trovano una cura e guarisce". E quella put... di mia cugina che era lì con noi fa:" ma non è vero, alla fine muore!" e giù di nuovo a piangere...
Quindi quello è il mio top tears! In generale mi capita anche a me però di solito cerco di stemperare con l'ironia sul momento. Poi però non visto mi sciolgo, come diceva Vasco (Iggy perdonami!) "fa male anche ai duri, loro non lo dicono ma piangono contro i muri".

Ps... @Tato e @Silvia, io invece il prof dell'Attimo Fuggente lo avrei preso a calci!! Cioè scusate ma: "Adesso strappate le pagine del libro!!" "Ma vaffanculo con quello che costano i libri scolastici ma che cazzo ti sei bevuto vecchio rincoglionito!" :-W :rotfl:

Poi ho pianto in Face Off quando il gran John Travolta si ritrova con quella faccia da pesce lesso di Nicolas Cage =:- non riesco ad immaginare un incubo peggiore...
No scherzi a parte gli ultimi film che mi hanno fatto scendere la lacrimuccia sono stati L'uomo di Alcatraz con l'immenso Burt Lancaster e Sacco e Vanzetti con l'immenso Gian Maria Volonté e le musiche da groppo in gola di Morricone e Joan Baez... :sad: :drink: :hello:

:rotfl:
Mi hai fatto morire per ogni riga letta :rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Top Tears

Messaggiodi Beta il lun gen 14, 19 16:05

Tatore77 ha scritto:
No Fun ha scritto::D Ah ah ma dai che topic simpatico e inaspettato in un forum di cuori metallici! Ma si era capito che @Tatore77 era un sentimentale ;) da come presenta con passione i suoi ascolti :ok:
Il film che mi ha fatto stare male più di tutti è stato sicuramente The Elephant Man.
ATTENZIONE SPOILER!!!!
Ero piccolo, lo guardavo alla tele con i miei e a un certo punto c'è la scena in cui lo mettono in una gabbia con le scimmie (se non ricordo male), comincio a piangere e urlare "ma perché gli fanno questo, percheeeeé..." allora mia mamma mi consola e mi porta a letto. Il giorno dopo chiedo: "allora il film come finisce?" E mia mamma: "finisce che trovano una cura e guarisce". E quella put... di mia cugina che era lì con noi fa:" ma non è vero, alla fine muore!" e giù di nuovo a piangere...
Quindi quello è il mio top tears! In generale mi capita anche a me però di solito cerco di stemperare con l'ironia sul momento. Poi però non visto mi sciolgo, come diceva Vasco (Iggy perdonami!) "fa male anche ai duri, loro non lo dicono ma piangono contro i muri".

Ps... @Tato e @Silvia, io invece il prof dell'Attimo Fuggente lo avrei preso a calci!! Cioè scusate ma: "Adesso strappate le pagine del libro!!" "Ma vaffanculo con quello che costano i libri scolastici ma che cazzo ti sei bevuto vecchio rincoglionito!" :-W :rotfl:

Poi ho pianto in Face Off quando il gran John Travolta si ritrova con quella faccia da pesce lesso di Nicolas Cage =:- non riesco ad immaginare un incubo peggiore...
No scherzi a parte gli ultimi film che mi hanno fatto scendere la lacrimuccia sono stati L'uomo di Alcatraz con l'immenso Burt Lancaster e Sacco e Vanzetti con l'immenso Gian Maria Volonté e le musiche da groppo in gola di Morricone e Joan Baez... :sad: :drink: :hello:

:rotfl:
Mi hai fatto morire per ogni riga letta :rotfl:

Quoto :rotfl: quella sui libri poi... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!