QUALE LOCATION?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: QUALE LOCATION?

Messaggiodi LORIN il mar mar 20, 18 17:37

Beta ha scritto:
LORIN ha scritto:
Beta ha scritto:No, non credo :roll: tu vai?


Cerrrrrrrrto che sì!

Quest'anno proverò anche una nuova location dove non sono mai stato: l'anfiteatro del Vittoriale.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: QUALE LOCATION?

Messaggiodi Beta il mar mar 20, 18 19:13

LORIN ha scritto:
Beta ha scritto:
LORIN ha scritto:
Beta ha scritto:No, non credo :roll: tu vai?


Cerrrrrrrrto che sì!

Quest'anno proverò anche una nuova location dove non sono mai stato: l'anfiteatro del Vittoriale.

Tutti posti vicini a te :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: QUALE LOCATION?

Messaggiodi LORIN il mar mar 20, 18 19:29

Beta ha scritto:
LORIN ha scritto:
Beta ha scritto:
LORIN ha scritto:


Cerrrrrrrrto che sì!

Quest'anno proverò anche una nuova location dove non sono mai stato: l'anfiteatro del Vittoriale.

Tutti posti vicini a te :rotfl:
.

Qui vicino a me suonano tutti in campi di patate, mi riferisco sia al Firenze che al Roma rocks....se poi il giorno prima diluvia allora sì che c'è più gusto hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi
però ci sono anche posti belli, Gilmour al Circo Massimo o in Piazza Santa Croce, King Crimson e Dream Theater al teatro Verdi, Jack Bruce e Robin Trower alla Rocca sul Lago Trasimeno.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: QUALE LOCATION?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar mar 20, 18 20:25

AL1974 ha scritto:altrimenti avrei picchiato quello davanti a me, non ci stavo più dentro...


:_DD :_DD :_DD

anche con Tarja essendo un teatro eravamo partiti seduti, poi lei per prima ci ha detto di alzarci. Anche perchè Terrana era talmente gasato che se ti lanciava le bacchette ti trapassava da parte a parte
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: QUALE LOCATION?

Messaggiodi LORIN il mar mar 20, 18 20:48

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
AL1974 ha scritto:altrimenti avrei picchiato quello davanti a me, non ci stavo più dentro...


:_DD :_DD :_DD

anche con Tarja essendo un teatro eravamo partiti seduti, poi lei per prima ci ha detto di alzarci. Anche perchè Terrana era talmente gasato che se ti lanciava le bacchette ti trapassava da parte a parte

Purtroppo è successo pure a Firenze con Tarja, le persone che erano davanti non erano proprio contente però, quei posti costavano di più e si sono dovuti allontanare per poter vedere, meno male che si era in pochi a quel concerto.
Io la vedo così, non puoi chiedermi più soldi per poter stare davanti e poi quando te li ho dati, chiedi a quelli che hanno pagato di meno di avvicinarsi, c'è qualcosa che non mi torna in tutto questo sinceramente. Risultato? credo che non andrò mai più a vedere Tarja on stage, persona poco seria, peccato.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: QUALE LOCATION?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar mar 20, 18 21:02

LORIN ha scritto:Purtroppo è successo pure a Firenze con Tarja, le persone che erano davanti non erano proprio contente però, quei posti costavano di più e si sono dovuti allontanare per poter vedere, meno male che si era in pochi a quel concerto.
Io la vedo così, non puoi chiedermi più soldi per poter stare davanti e poi quando te li ho dati, chiedi a quelli che hanno pagato di meno di avvicinarsi, c'è qualcosa che non mi torna in tutto questo sinceramente. Risultato? credo che non andrò mai più a vedere Tarja on stage, persona poco seria, peccato.


Contestualizziamo. MI dispiace che a Firenze sia successo così ma Udine la questione è andata diversamente, perchè si ci siamo alzati in piedi ma nessuno ha fatto "invasioni di corsia", anche perchè chiunque si incazzerebbe. Dall'altro lato essendo il concerto di Tarja operistico in realtà solo di facciata perchè in fin dei conti metal rimane, è anche abbastanza ovvio che la gente si esaltasse e da artista lei lo sa. Che non sia seria vero, anzi a me piace proprio per il fatto che è una gran professionista ma quando serve sa essere cazzona, cosa non da sottovalutare perchè molti artisti rischiano secondo me di prendersi troppo sul serio. Al netto di quello che è successo a Firenze, che però lì è un problema degenerato dalle persone che erano lì, preferisco un artista che invece di tirarsela e fare la splendida scende in mezzo al pubblico e abbraccia le persone
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: QUALE LOCATION?

Messaggiodi LORIN il mar mar 20, 18 21:20

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
LORIN ha scritto:Purtroppo è successo pure a Firenze con Tarja, le persone che erano davanti non erano proprio contente però, quei posti costavano di più e si sono dovuti allontanare per poter vedere, meno male che si era in pochi a quel concerto.
Io la vedo così, non puoi chiedermi più soldi per poter stare davanti e poi quando te li ho dati, chiedi a quelli che hanno pagato di meno di avvicinarsi, c'è qualcosa che non mi torna in tutto questo sinceramente. Risultato? credo che non andrò mai più a vedere Tarja on stage, persona poco seria, peccato.


Contestualizziamo. MI dispiace che a Firenze sia successo così ma Udine la questione è andata diversamente, perchè si ci siamo alzati in piedi ma nessuno ha fatto "invasioni di corsia", anche perchè chiunque si incazzerebbe. Dall'altro lato essendo il concerto di Tarja operistico in realtà solo di facciata perchè in fin dei conti metal rimane, è anche abbastanza ovvio che la gente si esaltasse e da artista lei lo sa. Che non sia seria vero, anzi a me piace proprio per il fatto che è una gran professionista ma quando serve sa essere cazzona, cosa non da sottovalutare perchè molti artisti rischiano secondo me di prendersi troppo sul serio. Al netto di quello che è successo a Firenze, che però lì è un problema degenerato dalle persone che erano lì, preferisco un artista che invece di tirarsela e fare la splendida scende in mezzo al pubblico e abbraccia le persone

Lei non ha abbracciato nessuno ma il mio "poco seria" è riferito al fatto che è stata lei a chiamare le persone in fondo al teatro e a dirgli di avvicinarsi, probabilmente per compattare il pubblico perchè era veramente scarso e facendo questo non ha tenuto presente il fatto che chi era davanti aveva pagato per starci, tutto qui, poi per il resto lei è brava, a me piace ed il concerto è stato bello. Io personalmente ero a metà teatro e quindi la vedevo bene anche da seduto, il palco era molto alto e le persone in piedi li davanti, a me non davano fastidio più di tanto.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: QUALE LOCATION?

Messaggiodi Beta il mar mar 20, 18 21:21

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
LORIN ha scritto:Purtroppo è successo pure a Firenze con Tarja, le persone che erano davanti non erano proprio contente però, quei posti costavano di più e si sono dovuti allontanare per poter vedere, meno male che si era in pochi a quel concerto.
Io la vedo così, non puoi chiedermi più soldi per poter stare davanti e poi quando te li ho dati, chiedi a quelli che hanno pagato di meno di avvicinarsi, c'è qualcosa che non mi torna in tutto questo sinceramente. Risultato? credo che non andrò mai più a vedere Tarja on stage, persona poco seria, peccato.


Contestualizziamo. MI dispiace che a Firenze sia successo così ma Udine la questione è andata diversamente, perchè si ci siamo alzati in piedi ma nessuno ha fatto "invasioni di corsia", anche perchè chiunque si incazzerebbe. Dall'altro lato essendo il concerto di Tarja operistico in realtà solo di facciata perchè in fin dei conti metal rimane, è anche abbastanza ovvio che la gente si esaltasse e da artista lei lo sa. Che non sia seria vero, anzi a me piace proprio per il fatto che è una gran professionista ma quando serve sa essere cazzona, cosa non da sottovalutare perchè molti artisti rischiano secondo me di prendersi troppo sul serio. Al netto di quello che è successo a Firenze, che però lì è un problema degenerato dalle persone che erano lì, preferisco un artista che invece di tirarsela e fare la splendida scende in mezzo al pubblico e abbraccia le persone

Sono d'accordo con quello che dice Fabio. E credo proprio che a Firenze sia stato un caso isolato, perché anche a Milano eravamo in un teatro ed è andata benissimo. Tutti si alzavano (senza invasioni di corsia) sui brani più sparati, poi lei ad un certo punto ha detto "First rows on stage!" e allora noi delle prime file (io ero in terza) siamo saliti sul palco, e quella è stata anche un'occasione per le file posteriori di venire avanti, perché non hanno potuto salire sul palco, ma comunque si sono avvicinati un po' ;) però, ripeto, è stata una cosa ordinata e nessuno ha scavalcato le file. Sono stata io, dopo un po', a tornare al mio posto in terza fila un po' per far salire anche gente che era arrivata più tardi, e poi perché tutti in piedi lì sul palco non si vedeva una cippa (io sono 1.70, se mi trovo davanti qualcuno un pelo più alto non vedo niente :rotfl: ) e allora sono scesa perché dalla terza fila vedevo meglio, nonostante la folla sul palco ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: QUALE LOCATION?

Messaggiodi Beta il mar mar 20, 18 21:22

LORIN ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
LORIN ha scritto:Purtroppo è successo pure a Firenze con Tarja, le persone che erano davanti non erano proprio contente però, quei posti costavano di più e si sono dovuti allontanare per poter vedere, meno male che si era in pochi a quel concerto.
Io la vedo così, non puoi chiedermi più soldi per poter stare davanti e poi quando te li ho dati, chiedi a quelli che hanno pagato di meno di avvicinarsi, c'è qualcosa che non mi torna in tutto questo sinceramente. Risultato? credo che non andrò mai più a vedere Tarja on stage, persona poco seria, peccato.


Contestualizziamo. MI dispiace che a Firenze sia successo così ma Udine la questione è andata diversamente, perchè si ci siamo alzati in piedi ma nessuno ha fatto "invasioni di corsia", anche perchè chiunque si incazzerebbe. Dall'altro lato essendo il concerto di Tarja operistico in realtà solo di facciata perchè in fin dei conti metal rimane, è anche abbastanza ovvio che la gente si esaltasse e da artista lei lo sa. Che non sia seria vero, anzi a me piace proprio per il fatto che è una gran professionista ma quando serve sa essere cazzona, cosa non da sottovalutare perchè molti artisti rischiano secondo me di prendersi troppo sul serio. Al netto di quello che è successo a Firenze, che però lì è un problema degenerato dalle persone che erano lì, preferisco un artista che invece di tirarsela e fare la splendida scende in mezzo al pubblico e abbraccia le persone

Lei non ha abbracciato nessuno ma il mio "poco seria" è riferito al fatto che è stata lei a chiamare le persone in fondo al teatro e a dirgli di avvicinarsi, probabilmente per compattare il pubblico perchè era veramente scarso e facendo questo non ha tenuto presente il fatto che chi era davanti aveva pagato per starci, tutto qui, poi per il resto lei è brava, a me piace ed il concerto è stato bello. Io personalmente ero a metà teatro e quindi la vedevo bene anche da seduto, il palco era molto alto e le persone in piedi li davanti, a me non davano fastidio più di tanto.

Ah, ecco (scusa, non ho fatto in tempo a leggere). Eh, invece, come ti dicevo, quando sono andata io ha chiamato le prime file, non le ultime ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: QUALE LOCATION?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar mar 20, 18 22:53

LORIN ha scritto:Lei non ha abbracciato nessuno ma il mio "poco seria" è riferito al fatto che è stata lei a chiamare le persone in fondo al teatro e a dirgli di avvicinarsi, probabilmente per compattare il pubblico perchè era veramente scarso e facendo questo non ha tenuto presente il fatto che chi era davanti aveva pagato per starci, tutto qui, poi per il resto lei è brava, a me piace ed il concerto è stato bello.


No in effetti questo non quaglia, anche perchè da quel che ricordo i costi variavano non di poco F:- Strano però che sia successo così a Firenze, da noi per esempio penso sia scesa proprio per non far avanzare la gente, a quanto pare variava in base alla data perchè da noi non ha fatto salire nessuno sul palco per esempio. Più che altro secondo me hanno sbagliato proprio nell'organizzazione della cosa, non so come funzionino le cose e se lei sapesse quanto variavano i costi ma già in partenza non l'avrei messa in teatro a fare il concerto, perchè diventa inevitabile che poi la gente si alza. Sarebbe un pò come mettere una filarmonica al Wacke Open air e mettere la gente a pogare mentre suonano Rachmaninoff.
Anche se si potrebbe provare. Comunque chi era in prima fila credo bene che si è incazzato perchè la vede come un'inculata, non credo però sia voluto da Tarja.
Nel senso io mi metto anche nei panni dell'artista che al suo concerto cerca di far divertire la gente.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: QUALE LOCATION?

Messaggiodi Silvia il mer mar 21, 18 11:43

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Nel senso io mi metto anche nei panni dell'artista che al suo concerto cerca di far divertire la gente.

Esatto oppure tornare ai vecchi tempi ed eliminare le differenze di prezzo ai concerti rock.
Non so comunque quanto un artista sia informato/a su queste disposizioni.
E' anche vero che pagare di piu' e poi venir fregato non e' il massimo

AL1974 ha scritto:te lo chiedo perchè adesso anche nel metal va di moda fare concerti con orchestra ma poi si sta seduti e secondo me è una bestemmia. io mi sono rotto le palle pure al concerto della PFM.. per fortuna alla fine con un gruppo di persone ci siamo alzati e ci siamo messi vicino al palco, altrimenti avrei picchiato quello davanti a me, non ci stavo più dentro...

3 cose nella vita non sopporto:
- la pasta scotta
- la birra allungata
- i concerti seduto

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
La birra allungata? Mai vista, mai sentita, concetto non pervenuto :rotfl:

Concordo sui concerti metal o rock da seduti, due concetti inconciliabili anche x me :-L
Io ho visto i System of a Down in tribuna nel 2002 (pur di vederli avevo acchiappato disperatamente un paio di biglietti last minute senza dar peso al fatto che fossero tribuna o parterre) ma alla fine ci siamo divertiti da matti perche' tutti ci siamo alzati e il teatro e' impazzito sia giu' che su appunto (che ricordi :-R )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: QUALE LOCATION?

Messaggiodi LORIN il sab ott 05, 19 14:18

Ho ricercato questo topic perchè è notizia che i KISS suoneranno sott' acqua :shock:

In Australia, in mezzo agli squali bianchi il prossimo 18 novembre.

credo di poter pensare che sarà "fantastico" per chi ci sarà :D

https://www.virginradio.it/news/rock-ne ... anchi.html
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!