WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Quale sarà il vero inno metal degli inni metal?

Crazy Train - Paranoid (Ozzy Osbourne - Black Sabbath)
2
13%
Number of the Beast (Iron Maiden)
3
19%
We're Not Gonna Take It (Twisted SIster)
0
Nessun voto
Master Of Puppets (Metallica)
1
6%
March Of Time (Helloween)
0
Nessun voto
Raining Blood (Slayer)
3
19%
Walk (Pantera)
1
6%
Back in Black (AC/DC)
0
Nessun voto
Painkiller (Judas Priest)
1
6%
Arise (Sepultura)
0
Nessun voto
Ace Of Spades (Motorhead)
1
6%
Holy DIver (Ronnie James Dio)
3
19%
Rock You Like a Hurricane (Scorpions)
0
Nessun voto
Vallhalla (Blind Guardian)
0
Nessun voto
Symphony of Destruction (Megadeth)
0
Nessun voto
Kings of Metal (Manowar)
0
Nessun voto
Pull Me Under (Dream Theater)
0
Nessun voto
Youth Gone Wild (Skid Row)
0
Nessun voto
Welcome to the Jungle (Guns N'Roses)
1
6%
Killing in the Name (Rage Against the Machine)
0
Nessun voto
 
Voti totali : 16

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Beta il ven mag 18, 18 11:33

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:-in realtà io la mia top 5 l'avrei già detta, non so in effetti se sia il caso di aprire il sondaggio perchè io ho messo le foto sul topic delle gnocche per depistare ma non mi sembra che nel forum siano fan del batacchio, quindi non vorrei far partire un sondaggio basato sul nulla. a meno che non intendiate aprire un topic stile Bananao Meravigliao, allora la cosa sarebbe ben differente

Io pensavo ad una roba tipo: "se fossi omosessuale,quale sarebbe la tua top 5?". Oppure, girandola: "se fossi del sesso opposto, quale sarebbe la top 5?". Ed in realtà io pensavo sia per uomini che per donne (per questo ho scritto "omosessuale", per includere entrambi i generi), perché, per esempio, io avrei una top 5 di donne che mi filerei se fossi lesbica o uomo :love:
Bananao meravigliao no, perché sarebbe limitato alle sole donne :rotfl: ma ci potremo pensare in futuro :lol:

Lo facciamo o no, così lasciamo questo topic solo per gli inni metal? :giury:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven mag 18, 18 22:41

Joey ha scritto:In un eventuale "Bananao meravigliao" (mi hai fatto cappottare :rotfl: ) lascio a Silvia e Beta, io proseguo con il Patatao :D


E fai bene, perchè arriverà roba nova 8)

Beta ha scritto:Io pensavo ad una roba tipo: "se fossi omosessuale,quale sarebbe la tua top 5?". Oppure, girandola: "se fossi del sesso opposto, quale sarebbe la top 5?". Ed in realtà io pensavo sia per uomini che per donne (per questo ho scritto "omosessuale", per includere entrambi i generi), perché, per esempio, io avrei una top 5 di donne che mi filerei se fossi lesbica o uomo :love:


Ah ok ok, allora è come immaginavo. Se po fà
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Carmine il sab mag 19, 18 20:18

Come avete fatto a passare dagli inni al pene? :shock:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Beta il dom mag 20, 18 16:35

Carmine ha scritto:Come avete fatto a passare dagli inni al pene? :shock:

:oops:
Lo so, è una situazione penosa ...

:wall:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar mag 22, 18 17:47

Tutto è partito da una mia constatazione sul fatto che la Silvia ha tentato in tutti i modi di farmi saltare il fosso, da lì in poi come succede sempre è stata strumentalizzata fino ad arrivare a questi livelli. Se c'è da trovare un colpevole allora bisogna dire Beta stavolta

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Joey il mar mag 22, 18 17:59

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Tutto è partito da una mia constatazione sul fatto che la Silvia ha tentato in tutti i modi di farmi saltare il fosso, da lì in poi come succede sempre è stata strumentalizzata fino ad arrivare a questi livelli. Se c'è da trovare un colpevole allora bisogna dire Beta stavolta

Immagine


Confermo :D
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10160
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi No Fun il mar mag 22, 18 23:58

Il cuore dice Sabbath (i Sabbath di Ozzy), il piede e la testa dicono Paranoid. :yeah:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Silvia il mer mag 30, 18 23:45

In questo spoiler rispondo agli OT di questo thread, cosi’ lo tengo ordinato :lol:

Spoiler:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Tutto è partito da una mia constatazione sul fatto che la Silvia ha tentato in tutti i modi di farmi saltare il fosso, da lì in poi come succede sempre è stata strumentalizzata fino ad arrivare a questi livelli. Se c'è da trovare un colpevole allora bisogna dire Beta stavolta

Immagine

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io sono innocente quindi :lol:
Come sempre del resto, io neppure ci stavo pensando ai fossi :rotfl: (che poi tanti stanno su entrambe le sponde :lol: )

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Per la questione del sondaggio sugli omosessuali fermi un attimo :giury: perchè devo prima capire una cosa e mi sorgono subito due domande:

-come fai a sapere che quelli che piacciono a Joey non piaceranno automaticamente anche a te?

Perche’ anch’io l’ho intesa come lui, battute a parte: non pensavo ne’ a bananao ne’ patatao (mi hai fatto morire! :_DD )
Presumo quindi che a Joey piacciano i tipi con trucco e parrucco, not my kind :lol:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Il Nu metal in realtà viene chiamato così dalla generazione che è nata dal 1990, l'annata meglio tra l'altro, in poi, perchè già all'epoca secondo me si stava spostando l'etichetta alternative verso altri lidi, ma alla fine sono due modi di chiamare la stessa cosa principalmente. Se ci pensi è un pò come io che consideravo lo speed inglobato col power (già la vedo la tua faccia

Sul nu metal io avevo una visione molto piu’ ristretta ai grandi classici dai Korn ai Deftones, Biskits etc etc

X quanto riguarda il discorso power/speed in realta’ non sei totalmente fuori strada perche’ molti gruppi speed sono considerati power oggi come i nostri amati Blind Guardian :love:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Mmmh il booklet di Roots se intendi Sepultura in realtà non l'ho visto, adesso vedo su internet. In realtà non saprei aiutarti sulla questione bellezza del tizio perchè non sono un esperto di canoni di bellezza maschile, per dirti per la mia top 5 ho tenuto conto di elementi importanti come badassery/stile/grinta/carisma/savoir faire/livelli alti/imprese leggendarie, anche se immagino le treccine abbiano un loro perchè

No no non sono le treccine, in realta’ e’ un look che non amo, anche se a lui stavano d’incanto, non amo neppure i 200000 tatuaggi x cm2 di pelle, e’ proprio la bellezza della persona, lo sguardo soprattutto e la stazza :love:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mag 31, 18 20:50

Spoiler:
Silvia ha scritto::rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io sono innocente quindi :lol:
Come sempre del resto, io neppure ci stavo pensando ai fossi :rotfl: (che poi tanti stanno su entrambe le sponde :lol: )

Per stavolta sì, la tua fortuna è stata che a livello di ciò che è espressamente scritto non hai messo nulla in via ufficiale che istigasse alla creazione del topic, anche se non ho dubbi sul fatto che di nascosto avrai sostenuto in modo non indifferente la direzione da prendere. Però in questo caso è la formalità che conta, e il casus belli l'ha fatto partire Beta
Sul nu metal io avevo una visione molto piu’ ristretta ai grandi classici dai Korn ai Deftones, Biskits etc etc

Biskits =:- =:- =:- =:-
no comunque capisco anche se vuoi o non vuoi per struttura delle canzoni e per il periodo ci hanno inglobato dentro anche S.O.A.D., Slipknot e Disturbed, anche se poi si sono evolute in altre direzioni
proprio la bellezza della persona, lo sguardo soprattutto e la stazza :love:

fammi capire, guardi la stazza e non ti piace Vin DIesel? F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Silvia il gio mag 31, 18 23:12

Spoiler:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Biskits =:- =:- =:- =:-

Lo so sbaglio sempre il nome, non mi entra in testa, cosi’ come chiamo la canzone degli Exodus ”la ballata di Leonard Cohen” :shock:
Non c’è verso :rotfl:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
proprio la bellezza della persona, lo sguardo soprattutto e la stazza :love:

fammi capire, guardi la stazza e non ti piace Vin DIesel? F:-

È troppo muscoloso e non mi piace il viso :P
Il mio concetto di stazza è alto, spalle larghe ma non tanti muscoli. Comunque lo sguardo di una persona e’ la prima cosa che mi colpisce :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Beta il ven giu 01, 18 10:31

Spoiler:
Silvia, geniale la cosa dello spoiler! :ok:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Per stavolta sì, la tua fortuna è stata che a livello di ciò che è espressamente scritto non hai messo nulla in via ufficiale che istigasse alla creazione del topic, anche se non ho dubbi sul fatto che di nascosto avrai sostenuto in modo non indifferente la direzione da prendere. Però in questo caso è la formalità che conta, e il casus belli l'ha fatto partire Beta

O forse tutto questo per farti dire "casus belli" (:- U know what I mean :-H (:-
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Metal Shock il mer lug 04, 18 8:14

Nessuno di quelli scritti!! Per me il VERO METAL ANTHEM è

HEAVY METAL ANGELS :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi LORIN il dom set 22, 19 12:57

Dei brani in lista voto The Number Of The Beast ma l' unico e vero INNO ETERNO dell' heavy metal per è e sarà sempre ROCK BRIGADE! :yeah:

inno ufficiale infatti dell' HEAVY METAL FANS CLUB SCB - ROCK BRIGADE appunto :D
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: WrestleMetalManiac#666: Anthem(We Are the Fire)

Messaggiodi Silvia il dom set 22, 19 23:51

Bellissima Rock Brigade! :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!