Cosa state suonando ?

L'unione fa la forza: questo spazio è riservato a chiunque voglia migliorare le proprie conoscenze in ambito strettamente musicale; sono promosse le discussioni relative a tecnica ed armonia, oltre che su attrezzatura e strumentazione varia.

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom set 02, 18 21:11

Muse - The Uprising
Stone Sour - Do Me a Favor
Misfits - American Psycho
Fear Factory - New Breed
Otep - Smash the Control Machine
Slipknot - Wait and Bleed
Tool - The Grudge
Arch Enemy - Yesterday Is Dead and Gone
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Beta il lun set 03, 18 20:22

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Muse - The Uprising
Stone Sour - Do Me a Favor
Misfits - American Psycho
Fear Factory - New Breed
Otep - Smash the Control Machine
Slipknot - Wait and Bleed
Tool - The Grudge
Arch Enemy - Yesterday Is Dead and Gone

Eh, ma allora lo fai apposta a fare canzoni che mi piacciono un sacco :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun set 03, 18 20:37

Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Muse - The Uprising
Stone Sour - Do Me a Favor
Misfits - American Psycho
Fear Factory - New Breed
Otep - Smash the Control Machine
Slipknot - Wait and Bleed
Tool - The Grudge
Arch Enemy - Yesterday Is Dead and Gone

Eh, ma allora lo fai apposta a fare canzoni che mi piacciono un sacco :D


quindi dici che devo togliere le canzoni dei Muse? 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi nonchalance il mar set 04, 18 15:02

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Muse - The Uprising
Stone Sour - Do Me a Favor
Misfits - American Psycho
Fear Factory - New Breed
Otep - Smash the Control Machine
Slipknot - Wait and Bleed
Tool - The Grudge
Arch Enemy - Yesterday Is Dead and Gone

Eh, ma allora lo fai apposta a fare canzoni che mi piacciono un sacco :D


quindi dici che devo togliere le canzoni dei Muse? 8)


Fai attenzione.. :mitra:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar set 04, 18 17:09

nonchalance ha scritto:Fai attenzione.. :mitra:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

tranquillo che qualcosa di Absolution e Origin of Symmetry non ve lo toglie nessuno :drum:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Beta il mar set 04, 18 20:02

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Muse - The Uprising
Stone Sour - Do Me a Favor
Misfits - American Psycho
Fear Factory - New Breed
Otep - Smash the Control Machine
Slipknot - Wait and Bleed
Tool - The Grudge
Arch Enemy - Yesterday Is Dead and Gone

Eh, ma allora lo fai apposta a fare canzoni che mi piacciono un sacco :D


quindi dici che devo togliere le canzoni dei Muse? 8)

In realtà volevo cheiderti un audio. Puoi caricarlo su youtube così posso ascoltarlo :glasses: :-H poi faccio come con ricco: ti tempesto di richieste :lol:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi nonchalance il mer set 05, 18 13:49

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:Fai attenzione.. :mitra:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

tranquillo che qualcosa di Absolution e Origin of Symmetry non ve lo toglie nessuno :drum:


Lì ancora-ancora.. :alien:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Silvia il mer set 05, 18 15:57

Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Muse - The Uprising
Stone Sour - Do Me a Favor
Misfits - American Psycho
Fear Factory - New Breed
Otep - Smash the Control Machine
Slipknot - Wait and Bleed
Tool - The Grudge
Arch Enemy - Yesterday Is Dead and Gone

Eh, ma allora lo fai apposta a fare canzoni che mi piacciono un sacco :D


quindi dici che devo togliere le canzoni dei Muse? 8)

In realtà volevo cheiderti un audio. Puoi caricarlo su youtube così posso ascoltarlo :glasses: :-H poi faccio come con ricco: ti tempesto di richieste :lol:

Dai dai dai (ma non le canzoni dei Muse pero', meglio Wait and bleed o Do Me a Favor :yeah: :rotfl:) !!!
Scherzo, siamo curiosissimi di sentire la tua voce 8) :drum:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer set 05, 18 16:18

Beta ha scritto:In realtà volevo cheiderti un audio. Puoi caricarlo su youtube così posso ascoltarlo :glasses: :-H poi faccio come con ricco: ti tempesto di richieste :lol:


Silvia ha scritto:Dai dai dai (ma non le canzoni dei Muse pero', meglio Wait and bleed o Do Me a Favor :yeah: :rotfl:) !!!
Scherzo, siamo curiosissimi di sentire la tua voce 8) :drum:


Rimango dell'idea che ci sono modi migliori per suicidarsi. però bravi che mi avete ricordato che devo ancora iscrivermi al canale di Ricco. Il fatto è che ora come ora non so se avrei i mezzi di registrazione per caricare un video decentemente.
A parte il cellulare, ma per darvi un'idea quando registravo i riff per il gruppo la chitarra sembrava una tromba, e ho una Schecter
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Silvia il mer set 05, 18 23:17

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Rimango dell'idea che ci sono modi migliori per suicidarsi. però bravi che mi avete ricordato che devo ancora iscrivermi al canale di Ricco. Il fatto è che ora come ora non so se avrei i mezzi di registrazione per caricare un video decentemente.
A parte il cellulare, ma per darvi un'idea quando registravo i riff per il gruppo la chitarra sembrava una tromba, e ho una Schecter

:_DD :_DD :_DD
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Beta il gio set 06, 18 13:49

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:In realtà volevo cheiderti un audio. Puoi caricarlo su youtube così posso ascoltarlo :glasses: :-H poi faccio come con ricco: ti tempesto di richieste :lol:


Silvia ha scritto:Dai dai dai (ma non le canzoni dei Muse pero', meglio Wait and bleed o Do Me a Favor :yeah: :rotfl:) !!!
Scherzo, siamo curiosissimi di sentire la tua voce 8) :drum:


Rimango dell'idea che ci sono modi migliori per suicidarsi. però bravi che mi avete ricordato che devo ancora iscrivermi al canale di Ricco. Il fatto è che ora come ora non so se avrei i mezzi di registrazione per caricare un video decentemente.
A parte il cellulare, ma per darvi un'idea quando registravo i riff per il gruppo la chitarra sembrava una tromba, e ho una Schecter

Audacity. E' gratis, sono riuscita ad installarlo pure io (quindi è a prova di beota tecnofobico :rotfl: cioè io :rotfl: :rotfl: ) e registra piuttosto bene. Io lo uso per registrarmi quando canto in modo da risentirmi e vedere cosa c'è che va e cosa che non va.
:-H
Quindi? Quando carichi? :D

Silvia: =:- =:- =:- =:- =:- i Muse sono bellissimiiiii!!!! :love: :love: :love:
:rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio set 06, 18 23:04

Beta ha scritto:Audacity. E' gratis, sono riuscita ad installarlo pure io (quindi è a prova di beota tecnofobico :rotfl: cioè io :rotfl: :rotfl: ) e registra piuttosto bene. Io lo uso per registrarmi quando canto in modo da risentirmi e vedere cosa c'è che va e cosa che non va.
:-H
Quindi? Quando carichi? :D


anche se può sembrar strano, non mi stai aiutando :glasses: più che altro per quel "quando carichi" che mi mette sotto pressione eh, mica per altro.

Brava Silvia che apprezzi tutte le mie cover indistintamente e non solo i Muse 8) però, e qui ti deluderò, salvo rarissimi casi il Corey Taylor degli Stone Sour mi riesce molto peggio di quello degli Slipknot :roll: ma molto... ma molto molto.
e poi anche le canzoni nuove quell'infame si vede che è migliorato un sacco, bei tempi quelli di Before i Forget o Psychosocial quando era ancora fattibile. Peggio di lui solo quell'infame di Tommy Vext
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Silvia il ven set 07, 18 0:10

Beta ha scritto:Audacity. E' gratis, sono riuscita ad installarlo pure io (quindi è a prova di beota tecnofobico :rotfl: cioè io :rotfl: :rotfl: ) e registra piuttosto bene. Io lo uso per registrarmi quando canto in modo da risentirmi e vedere cosa c'è che va e cosa che non va.
:-H
Quindi? Quando carichi? :D

Ecco cosi’ Fabio non ha scuse :lol:

Beta ha scritto:Silvia: =:- =:- =:- =:- =:- i Muse sono bellissimiiiii!!!! :love: :love: :love:
:rotfl:

Mamma mia fra loro e i Radiohead non so chi mi deprime di piu’ :lol:
A proposito Yannis Papadoup.... ne ha fatto una cover, l’unica cosa di loro che sono riuscita ad ascoltare :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Audacity. E' gratis, sono riuscita ad installarlo pure io (quindi è a prova di beota tecnofobico :rotfl: cioè io :rotfl: :rotfl: ) e registra piuttosto bene. Io lo uso per registrarmi quando canto in modo da risentirmi e vedere cosa c'è che va e cosa che non va.
:-H
Quindi? Quando carichi? :D


anche se può sembrar strano, non mi stai aiutando :glasses: più che altro per quel "quando carichi" che mi mette sotto pressione eh, mica per altro.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cosa sarebbe ”altro”? :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Brava Silvia che apprezzi tutte le mie cover indistintamente e non solo i Muse 8) però, e qui ti deluderò, salvo rarissimi casi il Corey Taylor degli Stone Sour mi riesce molto peggio di quello degli Slipknot :roll: ma molto... ma molto molto.
e poi anche le canzoni nuove quell'infame si vede che è migliorato un sacco, bei tempi quelli di Before i Forget o Psychosocial quando era ancora fattibile.

Eh lo so, lo so, dal vivo (cioè dai video) poi si nota ancor di piu’ :-R !! Quei due pezzi poi sono abbastanza standard x la voce mi sembra, invece secondo me gia’ roba tipo Eyeless la vedo più difficile da interpretare F:-


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Peggio di lui solo quell'infame di Tommy Vext

Ma sai che a me Tommy Vext sembra la versione gangsta (come voce, pero’ a pensarci bene anche come look :lol: ) e meno potente/versatile/corposa di Howard Jones? F:- Boh magari se mi son persa qualcosa puoi indicare qualche link.

A proposito di Howard Jones faccio un piccolo OT, questa interpretazione mi fa venire i brividi :-R e mi fa anche pensare che in effetti ho avuto la giusta impressione, dal vivo il gruppo era mille volte meglio che su disco 8)

https://www.youtube.com/watch?v=Yb4MUSF-n74

E poi guarda in che forma smagliante è oggi, bellissimo come si sia ripreso :yeah:

https://www.youtube.com/watch?v=ipGdZuBVGio
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Beta il ven set 07, 18 10:59

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Audacity. E' gratis, sono riuscita ad installarlo pure io (quindi è a prova di beota tecnofobico :rotfl: cioè io :rotfl: :rotfl: ) e registra piuttosto bene. Io lo uso per registrarmi quando canto in modo da risentirmi e vedere cosa c'è che va e cosa che non va.
:-H
Quindi? Quando carichi? :D


anche se può sembrar strano, non mi stai aiutando :glasses: più che altro per quel "quando carichi" che mi mette sotto pressione eh, mica per altro.

Eh, ma se vuoi fare il cantante di professione devi imparare a reggerla la pressione, sai??? (:- :rotfl:

Silvia ha scritto:Mamma mia fra loro e i Radiohead non so chi mi deprime di piu’ :lol:

F:-
In effetti ha senso, a me piacciono le canzoni deprimenti, quindi si spiega perché mi piacciono i muse F:- Dead Inside :love: Questa una volta l'ho cantata anche io, mi sa che un giorno mi ci rimetto perché Fabio mi ha fatto venire voglia di Muse ... settimana scorsa mi sono messa a cantare Powerwolf a manetta :D

Silvia ha scritto:A proposito Yannis Papadoup.... ne ha fatto una cover, l’unica cosa di loro che sono riuscita ad ascoltare :rotfl:

:shock:
vado subito a sentirla :shock:
PS: mi immagino cosa possa pensare tu della cover dei Muse (Supremacy) fatta da Tarja ... cioè, collassi :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Cosa state suonando ?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven set 07, 18 16:49

Beta ha scritto:Eh, ma se vuoi fare il cantante di professione devi imparare a reggerla la pressione, sai??? (:- :rotfl:


eh quello sì, ma sai che dal vivo rendi un terzo rispetto a quanto potresti normalmente. A meno che non improvvisi, là anzi vai meglio di quanto pensi

Silvia ha scritto:Eh lo so, lo so, dal vivo (cioè dai video) poi si nota ancor di piu’ :-R !! Quei due pezzi poi sono abbastanza standard x la voce mi sembra, invece secondo me gia’ roba tipo Eyeless la vedo più difficile da interpretare F:-


ah ma sai che per invece, ho visto anche con Empty Walls oltre ad Eyeless, che i cantanti che non respirano mai invece non mi danno problemi? finchè si tratta di resistenza, cambio tonalità, intensità, growl ecc ecc via tranquillo, ma quando si tratta di bravura vera si salvi chi può

Silvia ha scritto:Ma sai che a me Tommy Vext sembra la versione gangsta (come voce, pero’ a pensarci bene anche come look :lol: ) e meno potente/versatile/corposa di Howard Jones? F:- Boh magari se mi son persa qualcosa puoi indicare qualche link.


Dipende, gangsta assolutamente sì (che comunque per me è solo un bene perchè w i tamarroni), meno versatile lo pensavo anch'io una volta. Grosso errore :rotfl:
conta che lui è passato dai Divine Heresy (death) a solista (pop rock) ai Westfield Massacre (death- metalcore) ai Five FInger (alternative-groove) fino ai Bad Wolves (metalcore e alternative ma anche altro perchè c'è anche Boecklin)
Per darti un'idea senza andare troppo OT mando un video sul "tormentone estivo" visto che se lo aggiudicano loro.
Invece, Howard Jones, partendo dal presupposto che è uno dei miei cantanti preferiti di tutti i tempi ma è un fenomeno anche l'altro, stra contento che è recuperato dalla malattia ed è tornato ai livelli di prima, per di più mi sa che come speravo lo inseriranno nel cd nuovom potrebbero fare due vocalist come gli allora Sonic Syndycate.
Va detto una cosa sulla questione forma, non so se hai visto le interviste ma sembra vecchio, soprattutto la dentatura :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

PrecedenteProssimo

Torna a LA MUSICA NEL SANGUE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!