Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Qual è il miglior cantante degli Elveking?

Kleid
0
Nessun voto
Damnagoras
2
100%
 
Voti totali : 2

Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Messaggiodi Beta il ven set 28, 18 11:07

Bene, dopo il massacro degli Iron Maiden, in cui, di fatto, Dickinson ha stracciato gli altri due cantanti, è il momento di un sondaggio rilassante. Perché, tanto, parteciperemo in pochi :rotfl:
Ebbene, vi chiedo allora: qual è il miglior cantante degli Elvenking? Ne hanno avuti solo due, quindi non c'è molto tra cui scegliere ;)

Metto il solito riepilogo, che ho visto essere stato molto utile nel sondaggio degli Iron ;)

Beta ha scritto:Nota: vi chiedo quale sia il miglior cantante della band presa in esame. Preciso che intendo quale è il migliore secondo voi (quindi, come al solito, si tratta di dare una valutazione personale, basata anche sul gusto) e, soprattutto, il migliore in quella band (quindi, non voglio sapere quale dei cantanti preferite in assoluto, ma quale, secondo voi, è il più adatto nella band. O, comunque, quale nel contesto del gruppo vi piace di più). Quindi, contestualizzate sempre alla band la vostra scelta ;)
Ho messo la possibilità di cambiare la scelta, nel caso nel corso del tempo, magari con ascolti più approfonditi, doveste cambiarla ;)


Immagine
Scusate, ma questa era d'obbligo :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Messaggiodi Metal Shock il ven set 28, 18 11:51

Damnagoras! Perché? Semplice non mi piacciono gli Elvenking ma siccome canta negli Hell in the club che adoro voto per lui 8)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Messaggiodi Beta il ven set 28, 18 13:03

Metal Shock ha scritto:Damnagoras! Perché? Semplice non mi piacciono gli Elvenking ma siccome canta negli Hell in the club che adoro voto per lui 8)


Beta ha scritto:Nota: vi chiedo quale sia il miglior cantante della band presa in esame. Preciso che intendo quale è il migliore secondo voi (quindi, come al solito, si tratta di dare una valutazione personale, basata anche sul gusto) e, soprattutto, il migliore in quella band (quindi, non voglio sapere quale dei cantanti preferite in assoluto, ma quale, secondo voi, è il più adatto nella band. O, comunque, quale nel contesto del gruppo vi piace di più). Quindi, contestualizzate sempre alla band la vostra scelta ;)

Mi sa che hai centrato in pieno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Te la do buona perché mi hai fatto morire dal ridere :D :ok:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Messaggiodi Metal Shock il ven set 28, 18 19:05

Beta ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Damnagoras! Perché? Semplice non mi piacciono gli Elvenking ma siccome canta negli Hell in the club che adoro voto per lui 8)


Beta ha scritto:Nota: vi chiedo quale sia il miglior cantante della band presa in esame. Preciso che intendo quale è il migliore secondo voi (quindi, come al solito, si tratta di dare una valutazione personale, basata anche sul gusto) e, soprattutto, il migliore in quella band (quindi, non voglio sapere quale dei cantanti preferite in assoluto, ma quale, secondo voi, è il più adatto nella band. O, comunque, quale nel contesto del gruppo vi piace di più). Quindi, contestualizzate sempre alla band la vostra scelta ;)

Mi sa che hai centrato in pieno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Te la do buona perché mi hai fatto morire dal ridere :D :ok:

Ehm, non ho letto le istruzioni :lol:
Ma l'importante è partecipare :ok:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Messaggiodi Beta il sab set 29, 18 11:47

Metal Shock ha scritto:
Beta ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Damnagoras! Perché? Semplice non mi piacciono gli Elvenking ma siccome canta negli Hell in the club che adoro voto per lui 8)


Beta ha scritto:Nota: vi chiedo quale sia il miglior cantante della band presa in esame. Preciso che intendo quale è il migliore secondo voi (quindi, come al solito, si tratta di dare una valutazione personale, basata anche sul gusto) e, soprattutto, il migliore in quella band (quindi, non voglio sapere quale dei cantanti preferite in assoluto, ma quale, secondo voi, è il più adatto nella band. O, comunque, quale nel contesto del gruppo vi piace di più). Quindi, contestualizzate sempre alla band la vostra scelta ;)

Mi sa che hai centrato in pieno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Te la do buona perché mi hai fatto morire dal ridere :D :ok:

Ehm, non ho letto le istruzioni :lol:
Ma l'importante è partecipare :ok:

:rotfl: :rotfl:
D'accordissimo :ok:

Allora, io voto per Damna. Obiettivamente, devo dire che Kleid è tecnicamente superiore, ma Damna ha un timbro molto particolare (anche vario, perché passa dallo scream al pulito, dando colore ai brani) che dà un'impronta riconoscibile alle canzoni degli Elvenking. Facendo un genere folk/power, una voce come quella di Kleid, a mio avviso, avvicina troppo il suono della band a quello di altre band simili (Wyrd è un bel disco, ma è facilmente accostabile a band tipo i Rhapsody), mentre la voce di Damnagoras rende il tutto più personale (la versione di Jigsaw Puzzle cantata da Damna secondo me fa capire come lo stesso identico brano cantato da due voci diverse abbia una diversa sfumatura, perché tale versione, per me, è molto più "Elvenking", mentre la versione originale di Wyrd è più "Rhapsody" ... e cambia solo il cantante ;) ).
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Messaggiodi Metal Shock il sab set 29, 18 19:51

Notare in due a rispondere qui: conosciuto il gruppo, vero???
Ok a me non piacciono ma almeno li ho ascoltati e conosco il cantante, per vie esterne, ma dove sono gli altri ?-?
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Messaggiodi Beta il dom set 30, 18 11:19

Metal Shock ha scritto:Notare in due a rispondere qui: conosciuto il gruppo, vero???
Ok a me non piacciono ma almeno li ho ascoltati e conosco il cantante, per vie esterne, ma dove sono gli altri ?-?

L'avevo preventivato che le risposte sarebbero state scarse :roll:
In effetti è un peccato, perché io li trovo molto bravi (al di là del fatto che possano non piacere), però sono una band molto valida che all'estero, mi pare di aver capito, ha anche un discreto seguito. Infatti sul tubo ci sono diversi live all'estero :yeah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Messaggiodi Silvia il dom set 30, 18 12:49

Certo che sono conosciuti e hanno seguito (si' si' anche all'estero) pero' magari non tutti hanno un'opinione o magari non tutti hanno ascoltato tutti i loro pezzi.
x esempio io non so decidermi sul cantante quindi non ho ancora votato :lol:

Una domanda, su Wyrd le harsh vocals non le fa Kleid, giusto?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom set 30, 18 13:16

Silvia ha scritto:Una domanda, su Wyrd le harsh vocals non le fa Kleid, giusto?


Tipo su Pathfinder intendi? sai che non mi stupirei se la facesse lui? F:-

Ah ma gli Elvenking sono stra conosciuti, sono bravissimi e anche bravissime persone, due di loro li conosco anche di persona quindi figurati. Il problema per loro più che altro è che il folk, specialmente in this country, se lo cagano molto in pochi.

Nel mio caso particolare in realtà il dubbio che mi viene è, in tono ovviamente per nulla polemico anche perchè i sondaggi uno li fa in piena libertà su quello che si vuole, ma come mai fare un sondaggio confrontando un cantante che ha partecipato a un solo album con uno che ne ha fatti otto?
Nel senso, già quello dei Maiden ha visto stravincere Brus, e si che Paul Di Anno ha fatto i primi due album che di solito i primi album sono i meglio e qualche fan poteva preferirlo a Brus avendo iniziato con a sentirli con lui, in questo caso l'esito non è ancora più scontato? F:-
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Messaggiodi Beta il dom set 30, 18 13:54

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Nel mio caso particolare in realtà il dubbio che mi viene è, in tono ovviamente per nulla polemico anche perchè i sondaggi uno li fa in piena libertà su quello che si vuole, ma come mai fare un sondaggio confrontando un cantante che ha partecipato a un solo album con uno che ne ha fatti otto?
Nel senso, già quello dei Maiden ha visto stravincere Brus, e si che Paul Di Anno ha fatto i primi due album che di solito i primi album sono i meglio e qualche fan poteva preferirlo a Brus avendo iniziato con a sentirli con lui, in questo caso l'esito non è ancora più scontato? F:-

Immagine
Grazie, Maestro.

:rollin: :rollin:

Ok, adesso rispondo seriamente :lol:
La domanda è legittima ;) beh, uno può dire "Mi fa schifo la voce di Damna, quindi preferisco Kleid e avrei preferito che avessero tenuto lui anche per i dischi successivi" ;) la quantità non va necessariamente di pari passo con la qualità (in generale) o con i gusti personali (in questo caso specifico). Infatti Silvia e Lorin hanno votato Di'Anno nel sondaggio dei Maiden, anche se Bruce ha fatto praticamente il 90% dei dischi del gruppo :-H Ad ogni modo, i sondaggi verranno aperti su band che hanno avuto più cantanti, non importa su quanti dischi essi abbiano cantato; hanno militato nella band, quindi mi sembra giusto prenderli in considerazione, perché, comunque, un apporto alla band lo hanno portato e i dischi in cui hanno cantato sono stati pubblicati, comprati ed ascoltati. Altro esempio, Floor ha fatto un solo disco coi NW, Tarja 5 e Anette 2; se dovessi seguire il tuo ragionamento non avremmo mai dovuto aprire il sondaggio per una semplice questione numerica, eppure c'è un sacco di gente che non sopporta Tarja, sia in generale, che nel gruppo ;)
Secondo me è interessante aprire i sondaggi comunque proprio per vedere la gente che ne pensa (esempio di Di'Anno di cui sopra ;) ), perché secondo me la vittoria non è così scontata (anche se, finora, i sondaggi danno ragione alle tue conclusioni) e perché (cosa più importante) trovo interessanti le motivazioni della minoranza che vota i cantanti meno scontati (sempre esempio Di'Anno). Se qualcuno votasse Kleid, mi piacerebbe sapere il perché ;)
Ultima modifica di Beta su dom set 30, 18 14:07, modificato 1 volte in totale.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Messaggiodi Beta il dom set 30, 18 14:06

Silvia ha scritto:Certo che sono conosciuti e hanno seguito (si' si' anche all'estero) pero' magari non tutti hanno un'opinione o magari non tutti hanno ascoltato tutti i loro pezzi.
x esempio io non so decidermi sul cantante quindi non ho ancora votato :lol:

Tutto giusto ;) la mia osservazione di prima in realtà era più generale (esula un po' dal contesto del sondaggio, quindi la faccio breve ;) ): in Italia c'è una realtà in cui alcuni generi ed alcune band non vanno molto. Generi come il melodic, il symphonic, il folk, che all'estero vengono considerati al pari degli altri, in Italia vengono considerati poco e a volte proprio non piacciono. Il risultato è che molte band italiane che fanno questi generi hanno più seguito all'estero che qua e gli Elvenking mi sa che rientrano in categoria.
Questo solo per spiegare il post di prima, che non era ad personam o riferito alla comunità di Metallized nello specifico, ma voleva sottolineare come questa sia una band che, in generale, interessa meno rispetto ad altre, infatti stiamo partecipando in pochi al sondaggio (indipendentemente che votiamo o meno ;) però siamo qua in quattro a discutere ;) ); questo in risposta all'osservazione, a mio avviso legittima, di Metal Shock ;) ovviamente il tutto senza polemica né astio, era solo una riflessione.

Comunque questa è solo una parentesi, perché ci sarebbe da parlare molto su questo argomento, ma non è il topic giusto ;) magari ne discuteremo altrove :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom set 30, 18 17:06

Beta ha scritto:beh, uno può dire "Mi fa schifo la voce di Damna, quindi preferisco Kleid


Questo è un pò il problema, il fatto è che rispetto a quelle degli altri sondaggi le voci dei due sono molto più simili, tant'è che ci sono stati fan degli Elvenking che mi hanno detto non si erano nemmeno accorti del cambio di cantante.
In pratica è molto più probabile che Paul Di Anno piaccia perchè oltre ad aver fatto due album invece di uno, tra l'altro quelli che hanno fatto storia essendo i primi, ha una timbrica completamente diversa da Bruce, come allo stesso modo Annette può piacere più di Tarja (e già lì il confronto degli album è solo da 5 a 2, ma quei tre in più magari hanno influito non poco) perchè ha una voce completamente diversa e meno "pesante". Oltre al fatto che sia i Maiden che i Nightwish sono leggermente diversi da un cantante all'altro, quindi si può differenziare tra i Maiden di Brus e quelli di Di Anno così come i Nightwish di Tarja e Annette, mentre tra Wyrd e Heathenreel sempre degli stessi Elvenking si tratta.

In questo caso mi trovo un pò nella situazione per cui in realtà non saprei per chi votare perchè bene o male siamo lì, solo che Davide ha fatto molte più canzoni, quindi è ovvio che ha avuto più possibilità per farsi piacere di più F:-

Beta ha scritto:anche se Bruce ha fatto praticamente il 90% dei dischi del gruppo :-H


80, giusto per la possibilità di mettere una percentuale tonda senza essere approssimativo 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Messaggiodi Beta il dom set 30, 18 17:40

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:beh, uno può dire "Mi fa schifo la voce di Damna, quindi preferisco Kleid


Questo è un pò il problema, il fatto è che rispetto a quelle degli altri sondaggi le voci dei due sono molto più simili, tant'è che ci sono stati fan degli Elvenking che mi hanno detto non si erano nemmeno accorti del cambio di cantante.

F:-
Oddio, sai che, invece, per me sono diversissimi? Kleid è molto più impostato, ha un timbro caldo e rotondo, mentre Damna ha un timbro più sporco, graffiante, e talvolta nasale (cosa che a me piace). Per non parlare del difetto di pronuncia delle S :rotfl: ok, questa è una cosa che non c'entra niente con la voce, era giusto per far la scema :lol: quindi, onestamente, mi chiedo come abbiano fatto a non accorgersi del cambio di cantante. Da Heathenreel a Wyrd sul piano vocale ci passa un abisso, almeno a mio avviso. Ritiro fuori Jigsaw Puzzle: la versione ri-registrata con Damna alla voce mi sembra totalmente diversa vocalmente rispetto a quella di Wyrd.
Poi, oh, ho una sublussazione della mandibola che mi fa sentire male da un orecchio, magari sono io, eh! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:In questo caso mi trovo un pò nella situazione per cui in realtà non saprei per chi votare perchè bene o male siamo lì, solo che Davide ha fatto molte più canzoni, quindi è ovvio che ha avuto più possibilità per farsi piacere di più F:-

Va beh, ma ci sta ;) il sondaggio è fatto anche per rispondere "non lo so" ... è comunque una presa di posizione (quindi non ti butterò nel girone degli ignavi solo per questo, vai tranquillo :D )

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:80, giusto per la possibilità di mettere una percentuale tonda senza essere approssimativo 8)

Bacchettone :-H :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Messaggiodi Metal Shock il lun nov 12, 18 20:32

Riprendo questi thread per chiedere scusa a tutti!!
O è l'età o sono proprio rincoglionito!!
Ho scritto che avevo sentito il gruppo e che non mi piacevano, almeno ne ero convinto; poi ieri cazzeggiando su Youtube per caso mi imbatto in una canzone del gruppo....Ma ché diamine.....decido allora tra ieri ed oggi di ascoltare il loro ultimo ed il primo disco e.....WTF :shock:
Ma che cazzo avevo sentito anni fa e che credevo facesse il gruppo???
Ma mi piacciono e non poco!!!
Adesso col tempo ascolterò tutto ma il genere mi piace un sacco e non so proprio cosa dire, non mi spiego perché credevo facessero altro :oops: :oops:
(Comunque dopo questo cospargimento di cenere, devo dire che Damn canta meglio, nel senso che trovo più adatta la voce, negli Hell in the Club che negli Elvenking, ma sono dettagli)
DI nuovo scusa a tutti (Sembro Higuain ieri sera :lol: )
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Quale miglior cantante? Episodio 6: Elvenking

Messaggiodi Beta il lun nov 12, 18 21:11

MetalShock: :rotfl: :rotfl: :ok:
Eh va beh, capita ;) io ho preso certe cantonate pazzesche :roll:
Comunque:

Metal Shock ha scritto:Ho scritto che avevo sentito il gruppo e che non mi piacevano, almeno ne ero convinto; poi ieri cazzeggiando su Youtube per caso mi imbatto in una canzone del gruppo....Ma ché diamine.....decido allora tra ieri ed oggi di ascoltare il loro ultimo ed il primo disco e.....WTF :shock:

Che peraltro sono i primi che pure io ho ascoltato ;) sono partita dall'ultimo perché ho guardato per caso il video di Invoking the Woodland Spirit (che bello :love: sia il video che il pezzo), poi ho provato ad ascoltare il primo (Pagan Purity è da :-R ) e mi è piaciuto molto anche quello. A me piacciono perché uniscono tutto quello che mi piace: folk, power metal, melodie vincenti, bellissime storie e un pizzico di dark mood (specie in The Scythe ... mamma mia che bello quel disco :shock: quando non ti aspetti che un gruppo folk metal ti tiri fuori un disco molto dark che parla della morte ... e invece loro lo fanno :shock: anche con una certa maestria :ave: ). Il violino trovo ci stia benissimo. Quest'estate in vacanza ho guardato alcuni loro live e sono veramente bravi anche sul palco :yeah: boh, come direbbe la Silvia ... folgorata :shock:

Beh, felice che tu abbia (ri)scoperto questo gruppo :yeah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Prossimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!