Enmarta

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Enmarta

Messaggiodi Beta il ven giu 22, 18 15:05

Al pari di Metatron Omega, Enmarta è uno dei progetti dark ambient che si trova sotto l'egida della Cryo Chamber. Dietro il progetto c'è un violista italiano, Siegfrid T, il quale ha all'attivo due dischi: Sea of Black (2015) e The Hermit (2016).
Il suono è un dark ambient piuttosto opprimente e tragico, in cui spesso il suono dei sintetizzatori si unisce a quello della viola. Il musicista suona anche nei Memories of a Lost Soul, band death metal che ha suonato assieme ai Sodom all'Agglutination del 2017. E, ancora una volta, si dimostra il legame tra la musica ambient (specie dark) e il mondo metal.

Sea of Black
Immagine

The Hermit
Immagine
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Enmarta

Messaggiodi Muki97 il sab giu 23, 18 11:07

Devo dire che mi ispirano. Appena avrò un momento libero (maledetti esami) li ascolterò
Muki97
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 159
Iscritto il: dom feb 05, 17 14:07

Re: Enmarta

Messaggiodi Beta il sab giu 23, 18 11:43

Muki97 ha scritto:Devo dire che mi ispirano. Appena avrò un momento libero (maledetti esami) li ascolterò

:_DD :_DD
Come ti capisco :cry:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Enmarta

Messaggiodi Doomale il sab ott 06, 18 9:00

Me lo sto ascoltando ora, con questa bella mattinata grigia d'autunno....Monotematico, ma con sfumature di sottofondo che si fanno apprezzare. La cover, oltremodo la trovo molto appropriata e in legame con l'Ambient propagato.

Brava Beta. :devil:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Enmarta

Messaggiodi Beta il sab ott 06, 18 11:24

Doomale ha scritto:Me lo sto ascoltando ora, con questa bella mattinata grigia d'autunno....Monotematico, ma con sfumature di sottofondo che si fanno apprezzare. La cover, oltremodo la trovo molto appropriata e in legame con l'Ambient propagato.

Brava Beta. :devil:

Grazie, Doom :D sapevo di poter contare su di te :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Enmarta

Messaggiodi Doomale il sab ott 06, 18 11:37

Beta ha scritto:
Doomale ha scritto:Me lo sto ascoltando ora, con questa bella mattinata grigia d'autunno....Monotematico, ma con sfumature di sottofondo che si fanno apprezzare. La cover, oltremodo la trovo molto appropriata e in legame con l'Ambient propagato.

Brava Beta. :devil:

Grazie, Doom :D sapevo di poter contare su di te :D


:ok: :ok: :W"W:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini


Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!