WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Messaggiodi LORIN il mer ott 17, 18 13:23

Leggendo questa notizia mi è venuta subito in testa una domanda, è possibile? Si può ripetere un evento del genere anche se celebrativo? Ma la domanda più importante che rivolgo a tutti voi è, chi fareste salire sul palco ?


La notizia:

https://it.blastingpop.com/cultura-spet ... 48161.html
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Messaggiodi nonchalance il mer ott 17, 18 13:34

I Greta Van Fleet su tutti! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Messaggiodi Nòesis il mer ott 17, 18 13:52

Se ci dovesse essere un Woodstock oggi inteso come evento che celebra un nuovo movimento non sarebbe nulla di diverso che un festival improntato sulla trap e sulla propria "cultura"
Quindi ti lascio solo immaginare cosa ne salterebbe fuori
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 698
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Messaggiodi Carmine il mer ott 17, 18 14:02

Nòesis ha scritto:Se ci dovesse essere un Woodstock oggi inteso come evento che celebra un nuovo movimento non sarebbe nulla di diverso che un festival improntato sulla trap e sulla propria "cultura"
Quindi ti lascio solo immaginare cosa ne salterebbe fuori

Aggiungi anche la vaporwave
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Messaggiodi LORIN il mer ott 17, 18 14:09

Carmine ha scritto:
Nòesis ha scritto:Se ci dovesse essere un Woodstock oggi inteso come evento che celebra un nuovo movimento non sarebbe nulla di diverso che un festival improntato sulla trap e sulla propria "cultura"
Quindi ti lascio solo immaginare cosa ne salterebbe fuori

Aggiungi anche la vaporwave

ma la notizia però (o non l'avete letta o l'ho capita male io) ma essendo allo studio un evento celebrativo (i 50 anni) si parla del mondo ROCK : sennò si fa come a Firenze, cosa c'entra Ed Sheeran?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Messaggiodi lucignolo il mer ott 17, 18 14:14

Da celebrare c'era già poco allora,figuriamoci oggi.....fanno prima a celebrare la rivincita del consumismo della stupidità e del dio denaro,madre sorella figlia e nonna kardascian come sponsor WOODTETT o_O
lucignolo
 

Re: WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Messaggiodi Nòesis il mer ott 17, 18 14:29

Carmine ha scritto:
Nòesis ha scritto:Se ci dovesse essere un Woodstock oggi inteso come evento che celebra un nuovo movimento non sarebbe nulla di diverso che un festival improntato sulla trap e sulla propria "cultura"
Quindi ti lascio solo immaginare cosa ne salterebbe fuori

Aggiungi anche la vaporwave

Ne ignoravo l'esistenza fino a qualche minuto fa...sembra comunque più interessante della trap
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 698
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Messaggiodi Nòesis il mer ott 17, 18 14:30

LORIN ha scritto:
Carmine ha scritto:
Nòesis ha scritto:Se ci dovesse essere un Woodstock oggi inteso come evento che celebra un nuovo movimento non sarebbe nulla di diverso che un festival improntato sulla trap e sulla propria "cultura"
Quindi ti lascio solo immaginare cosa ne salterebbe fuori

Aggiungi anche la vaporwave

ma la notizia però (o non l'avete letta o l'ho capita male io) ma essendo allo studio un evento celebrativo (i 50 anni) si parla del mondo ROCK : sennò si fa come a Firenze, cosa c'entra Ed Sheeran?

Allora la risposta è no.
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 698
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Messaggiodi LORIN il mer ott 17, 18 14:36

Nòesis ha scritto:
LORIN ha scritto:
Carmine ha scritto:
Nòesis ha scritto:Se ci dovesse essere un Woodstock oggi inteso come evento che celebra un nuovo movimento non sarebbe nulla di diverso che un festival improntato sulla trap e sulla propria "cultura"
Quindi ti lascio solo immaginare cosa ne salterebbe fuori

Aggiungi anche la vaporwave

ma la notizia però (o non l'avete letta o l'ho capita male io) ma essendo allo studio un evento celebrativo (i 50 anni) si parla del mondo ROCK : sennò si fa come a Firenze, cosa c'entra Ed Sheeran?

Allora la risposta è no.

anche io penso che non sia possibile. A parte i soliti discorsi economici (bisogna pagare o non bisogna pagare?) credo che non sia proprio possibile ripetere ciò che crearono le band in quell'anno. Forse oggi è proprio vero, potrebbero salire sul palco solo band alla "Greta Van Fleet".......un po poco :cry:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Messaggiodi AL1974 il mer ott 17, 18 15:21

vado solo se torna in vita Jimi Hendrix :D
e l'ologramma non vale :D

sinceramente oggi nessuno merita di andare a Woodstock... adesso la musica è solo business, 50 anni fa era sicuramente business ma c'era anche dell'altro..
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Messaggiodi Silvia il mer ott 17, 18 16:46

LORIN ha scritto:Leggendo questa notizia mi è venuta subito in testa una domanda, è possibile? Si può ripetere un evento del genere anche se celebrativo? Ma la domanda più importante che rivolgo a tutti voi è, chi fareste salire sul palco ?


La notizia:

https://it.blastingpop.com/cultura-spet ... 48161.html

Certo che si può ripetere, guardate in piccolo cos'è successo x Vasco Rossi, se non erro hanno pure spostato l'esame di maturità (o l'hanno proposto)
Tutto sta a capire cosa si intende x rock dal punto di vista musicale però se consideriamo il significato di protesta che ebbe il festival in origine anche oggi ci sono tante persone che cercano di combattere un certo sistema, che sono attivisti nel loro campo e che credono in certi valori.

Sapete come la penso, non condivido la morte del rock e dei valori.
Questi ultimi erano già morti ai tempi degli antichi ateniesi secondo i filosofi come Socrate :rotfl:
Insomma, ciclicamente i vecchi non approvano il comportamento dei giovani :P
Ultima modifica di Silvia su mer ott 17, 18 16:47, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Messaggiodi Angus71 il mer ott 17, 18 16:47

posso girare nudo o mi arrestano?
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Messaggiodi Silvia il mer ott 17, 18 16:47

Angus71 ha scritto:posso girare nudo o mi arrestano?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Messaggiodi lucignolo il mer ott 17, 18 17:20

Silvia ha scritto:Sapete come la penso, non condivido la morte del rock e dei valori.
Questi ultimi erano già morti ai tempi degli antichi ateniesi secondo i filosofi come Socrate :rotfl:
Insomma, ciclicamente i vecchi non approvano il comportamento dei giovani :P


Non era solo "rock",era psichedelia,era soul,era sperimentazione,era un sogno ad occhi aperti per una generazione (senza entrare nel merito),c'erano gruppi che oggi ce li sognamo,altro che vasco,questo è quello che oggi passa il convento ed è passato in modo molto furbo....ma per favore (non dico a te :) ).
Non so domani ma oggi la situazione è questa....tra la kardascian e i Jefferson Airplane la prima farebbe il pieno (e non solo per le tette...)
Socrate era un genio incompreso. F:-
Angus71 ha scritto:posso girare nudo o mi arrestano?

oggi non se lo potrebbe permettere nemmeno un opera d'arte. :hello:
lucignolo
 

Re: WOODSTOCK 2019, POSSIBILE?

Messaggiodi Silvia il mer ott 17, 18 17:33

lucignolo ha scritto:Non era solo "rock",era psichedelia,era soul,era sperimentazione,era un sogno ad occhi aperti per una generazione (senza entrare nel merito),c'erano gruppi che oggi ce li sognamo,altro che vasco,questo è quello che oggi passa il convento ed è passato in modo molto furbo....ma per favore (non dico a te :) ).

Sì sì figurati avevo capito :lol:
Ma chissà i vecchi di allora cosa ne pensavano :lol:
Ricordiamo anche che di lì a poco il rock veniva dato x morto ed è risorto alla stragrande

Non so domani ma oggi la situazione è questa....tra la kardascian e i Jefferson Airplane la prima farebbe il pieno (e non solo per le tette...)

Oh ma ti sta proprio antipatica :_DD
A me sta indifferente però le riconosco il merito di far intetessare le persone, non è poco
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Prossimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!