Ghost + Candlemass

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Ghost + Candlemass

Messaggiodi nonchalance il lun ott 15, 18 22:00

A febbraio saranno in tour insieme in Europa

Immagine




Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ghost + Candlemass

Messaggiodi Metal Shock il mar ott 16, 18 9:58

Ma non ti è preso un attacco di bile?? Non si può, i Candlemass di supporto ai Ghost (special guest non penso sia co headliner) è una vergogna! Dopo i Priest un'altro affronto ad una band storica, è una vergogna :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ghost + Candlemass

Messaggiodi nonchalance il mar ott 16, 18 14:03

Metal Shock ha scritto:Ma non ti è preso un attacco di bile?? Non si può, i Candlemass di supporto ai Ghost (special guest non penso sia co headliner) è una vergogna! Dopo i Priest un'altro affronto ad una band storica, è una vergogna :rotfl: :rotfl: :rotfl:


    Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ghost + Candlemass

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ott 16, 18 17:05

Me lo stavo chiedendo anch'io. Più che altro, visto che non c'è nessuna data in Italia, spero per Diego e gli altri moderatori che non finisca sulla sezione notizie, sennò si prospetterebbero dei pomeriggi interessanti su Metallized
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ghost + Candlemass

Messaggiodi Silvia il mar ott 16, 18 17:34

Beh ma la polemica Avenged/Judas sulla posizione nei festival in qualche modo ci sta, ne hanno discusso con grande onestà anche gli stessi Avenged in quanto i Judas sono storici ma anche molto seguiti tutt'oggi (poi certo, approfittare x buttare fango sugli Avenged vabbè, si sa che c'è gente che ci sguazza in queste cose :rotfl: ).

I Candlemass sono storici e seminali ma secondo me non possono competere col successo che stanno avendo i Ghost (che, preciso, non mi piacciono x niente).
Ultima modifica di Silvia su mar ott 16, 18 21:29, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ghost + Candlemass

Messaggiodi Metal Shock il mar ott 16, 18 18:59

nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Ma non ti è preso un attacco di bile?? Non si può, i Candlemass di supporto ai Ghost (special guest non penso sia co headliner) è una vergogna! Dopo i Priest un'altro affronto ad una band storica, è una vergogna :rotfl: :rotfl: :rotfl:


    Immagine

Ma proprio tu che odi i Ghost e le band clone, mi aspettavo di più......ah quanto manca l'interista :lol:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Me lo stavo chiedendo anch'io. Più che altro, visto che non c'è nessuna data in Italia, spero per Diego e gli altri moderatori che non finisca sulla sezione notizie, sennò si prospetterebbero dei pomeriggi interessanti su Metallized

Ma è quello il bello
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ghost + Candlemass

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ott 16, 18 20:04

Silvia ha scritto:Beh ma la polemica Avenged/Judas in qualche modo ci sta.


Un sacco, dal momento che gli stessi JP e AS sono stati beccati fuori a bere allo stesso tavolo, maledetti giornalisti, ve possino. Ormai fanno anche comunella con i traditori, Il metal è in pericolo.

Metal Shock ha scritto:Ma è quello il bello


Dipende, se ti arriva una mail a notifica non più di tanto :_DD
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ghost + Candlemass

Messaggiodi Silvia il mar ott 16, 18 21:33

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Beh ma la polemica Avenged/Judas in qualche modo ci sta.


Un sacco, dal momento che gli stessi JP e AS sono stati beccati fuori a bere allo stesso tavolo, maledetti giornalisti, ve possino. Ormai fanno anche comunella con i traditori, Il metal è in pericolo.

:_DD :_DD :_DD
Ho corretto la frase comunque :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Ma è quello il bello

Dipende, se ti arriva una mail a notifica non più di tanto :_DD

Chissà che incubo leggersi tutti quei flames :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ghost + Candlemass

Messaggiodi Carmine il mar ott 16, 18 22:19

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Il metal è in pericolo.

Non lo aveva già distrutto Lars? Ma tipo dall'interno...

Comunque i Ghost ci stanno tutti, anche se di loro apprezzo di più i singoli.
I dischi mi ammosciano.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Ghost + Candlemass

Messaggiodi AL1974 il mer ott 17, 18 11:12

nonchalance ha scritto:A febbraio saranno in tour insieme in Europa

Immagine




Immagine


salto a piè pari :D
avevo visto i candlemass anni e anni fa con Marcolin, bravi. mi tengo quel ricordo
i ghost per me spazzatura (e nemmeno differenziata)
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Ghost + Candlemass

Messaggiodi nonchalance il mer ott 17, 18 12:00

Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Ma non ti è preso un attacco di bile?? Non si può, i Candlemass di supporto ai Ghost (special guest non penso sia co headliner) è una vergogna! Dopo i Priest un'altro affronto ad una band storica, è una vergogna :rotfl: :rotfl: :rotfl:


    Immagine

Ma proprio tu che odi i Ghost e le band clone, mi aspettavo di più......ah quanto manca l'interista :lol:


Non è che io odio Ghost e cloni vari..attenzione! :glasses:
Io non capisco tutta questa esaltazione per roba creata apposta per soddisfare un certo tipo di pubblico. :-H

Quando, poi, la stessa persona afferma che: il Black Album è stato uno scandalo. :roll:
E, allo stesso tempo, indica come suo album preferito degli in Flames quello con cui si sono "evoluti" per diventare mainstream..come detto dallo stesso nel sondaggio!



Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Me lo stavo chiedendo anch'io. Più che altro, visto che non c'è nessuna data in Italia, spero per Diego e gli altri moderatori che non finisca sulla sezione notizie, sennò si prospetterebbero dei pomeriggi interessanti su Metallized


Ma è quello il bello


Dipende, se ti arriva una mail a notifica non più di tanto :_DD


Tranquillo che, presto arriveranno a chi pubblica la news sul nuovo video.. :rotfl:

Toh, beccatevelo! :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ghost + Candlemass

Messaggiodi Metal Shock il mer ott 17, 18 12:51

@Noncha: scusa ma non ho capito il concetto. Cosa c'entrano Ghost, che fanno il loro tipo di musica, Metallica, che hanno fatto un disco commerciale e gli In Flames, cui ho detto di preferire certi dischi per via della voce....boh ?-?
Ps.: il video è una cagata, meglio il primo.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Ghost + Candlemass

Messaggiodi nonchalance il mer ott 17, 18 13:39

Metal Shock ha scritto:@Noncha: scusa ma non ho capito il concetto. Cosa c'entrano Ghost, che fanno il loro tipo di musica, Metallica, che hanno fatto un disco commerciale e gli In Flames, cui ho detto di preferire certi dischi per via della voce....boh ?-?


Infatti il confuso sei tu! :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Ghost + Candlemass

Messaggiodi Angus71 il mer ott 17, 18 16:49

AL1974 ha scritto:
nonchalance ha scritto:A febbraio saranno in tour insieme in Europa

Immagine




Immagine


salto a piè pari :D
avevo visto i candlemass anni e anni fa con Marcolin, bravi. mi tengo quel ricordo
i ghost per me spazzatura (e nemmeno differenziata)


ma va là! ti aspetto in prima fila, io te e Tato. :D
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Ghost + Candlemass

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ott 17, 18 17:23

Silvia ha scritto:Chissà che incubo leggersi tutti quei flames :rotfl:


mah per noi in realtà sono solo grasse risate, ma per chi deve moderare.

Carmine ha scritto:Non lo aveva già distrutto Lars? Ma tipo dall'interno...


In questo preciso momento

https://youtu.be/ho8Iwf928dw

maledetto business man travestito da imprenditore travestito da venduto travestito da finto batterista travestito da Dario Fo.
Anche se il colpo del K.O. al metal in realtà lo darà il Firenze Rocks 2020, quando Korn e Slipknot saranno headliner mentre Ac/Dc e Kiss faranno da supporto

Comunque anche a me manca l'interista
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Prossimo

Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!