Quale Clone stai ascoltando..?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: Quale Clone stai ascoltando..?

Messaggiodi Metal Shock il lun ott 22, 18 23:03

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Comunque anche se non si giudica una banda da due canzoni per quello che ho sentito finora sono abbastanza in linea col discorso di Metalshock, tranne su Permission to Land che secondo me escluso qualche riff degli Ac/DC ha molto poco

Se togli due, tre canzoni, i riff di base sono scuola Ac/dc; infatti la critica ha sempre definito Permission to land come un incrocio tra Ac/dc e Queen :-H
Ma magari ha ragione il Prof. N e tutti ci sbagliamo: l'influenza maggiore sono i Thin Lizzy.


Sì sì sapevo che la critica li considerava così, anzi Justin per tanto lo prendevano in considerazione come possibile erede del buon dj Freddie. Quindi Queen sì sicuramente per la voce, gli Ac/Dc ti dirò li ho sempre sentiti molto di più in One Way Ticket to Hell invece, tipo sul riff di apertura. Comunque tutto indicativo, nel senso quando li ascoltavo li ho sempre visti come i Darkness perchè non è che mi sembrassero cloni di qualcuno in passato, magari era perchè non ero espertissimo :_DD

Io non li ho mai considerati cloni, figurati :lol:
Anzi proprio questa cosa non mi ha mai interessato :roll:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Quale Clone stai ascoltando..?

Messaggiodi Silvia il mar ott 23, 18 12:02

lucignolo ha scritto:i Def no,bisogna considerare anche il contesto storico,in quegli anni c'era una vera e propria ondata di gruppi tra il metal e l'hair metal,c'era una voglia di fare e possibilità che oggi non esistono,c'era,anche, un mercato disponibile,i Def hanno preso il momento,2/3 grandi album,con molto di loro,forse niente di nuovo ma hanno avuto il coraggio di continuare per la loro strada.

Vero (a me piace molto la produzione anni 80) pero' i loro album di successo sono stati costruiti a tavolino

Galilee ha scritto:X Silvia.
Il paragone coi Metallica per me non ha senso, anzi lo vedo proprio fuorviante. Erano giovani e innovativi come quasi tutti in quel periodo. Ora nessuno lo può essere a meno che si cimenti in generi super sperimentali estremi e di nicchia. Se i Metallica fossero nati ora, sarebbero un gruppo qualunque. Di sicuro non lascerebbero il segno come allora. Gli andrebbe bene essere dei Trivium qualunque...

beh ma tutto va in relazione ai tempi pero' se valuti la musica loro (e altri) hanno portato innovazione, non hanno riproposto pari pari cose gia' inventate. Poi se intendi che la scena era in fermento beh questo e' verissimo :D
Ci sono anche gruppi che, all'opposto, erano troppo originali e troppo avanti con i tempi, come gli Atheist esempio, e x questo non vennero capiti da tante persone.


I Trivium stanno finalmente mostrando personalita' secondo me e stanno pure avendo successo, pero' bands come quelle che dici tu che spazzano via le altre beh non ne sono ancora nate :P

nonchalance ha scritto:Da cosa l'intuisci che hanno "una preparazione notevole per la loro età"..? :gum:

Come? :shock: Basta ascoltarli! :lol:


nonchalance ha scritto:@Silvia: Che i pezzi siano "fighi", per me, poco importa! :D

Immagine
Pero' la domanda sorge spontanea allora, Cosa vi spinge ad ascoltare una band..? se non t'importa dei pezzi? :rotfl:

nonchalance ha scritto: Inoltre, ogni band (come i Metallica) all'inizio ha qualcosa da dire..questi non mi pare tanto!
Insomma, dov'è sta l'anima rock? F:-

Vabbe' ma non e' che solo i geni devono suonare :rotfl: , tanta gente imbraccia gli strumenti x esprimere qualcosa indipendentemente dal risultato e li' sta la genuinita'. Poi se questi Greta sono dei costruiti come le Spice Girls (reclutate tramite annuncio dalla casa discografica) non lo so :lol:
Anzi mi pare di capire che gli si vada addosso a priori perche' c'e' il sospetto che lo siano... F:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Quale Clone stai ascoltando..?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar ott 23, 18 14:45

Silvia ha scritto:beh ma tutto va in relazione ai tempi pero' se valuti la musica loro (e altri) hanno portato innovazione, non hanno riproposto pari pari cose gia' inventate. Poi se intendi che la scena era in fermento beh questo e' verissimo :D
Ci sono anche gruppi che, all'opposto, erano troppo originali e troppo avanti con i tempi, come gli Atheist esempio, e x questo non vennero capiti da tante persone.


Immagine

Silvia ha scritto:I Trivium stanno finalmente mostrando personalita' secondo me e stanno pure avendo successo, pero' bands come quelle che dici tu che spazzano via le altre beh non ne sono ancora nate :P


Quoto tutta la frase, tranne il finalmente. Ma bisogna dire che è principalmente per colpa loro se il metal morirà
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Quale Clone stai ascoltando..?

Messaggiodi Metal Shock il mar ott 23, 18 22:42

Ecco cosa il chitarrista Jake Kizka dei Greta ha risposto alle dichiarazioni di Plant durante un’intervista su Premier Guitar:“Ho letto quella dichiarazione ed è un altro di quegli episodi di cui andare fieri. Quando capita di incontrare Elton John o altri grandi, ci si trova con delle leggende con i cui album siamo cresciuti. Sentirli parlare di noi è veramente motivante. Ci dà una scossa e ci dimostra che quello che facciamo non passa inosservato. Siamo onorati del paragone ai LED ZEPPELIN. […] Siamo cresciuti in mezzo a un sacco di influenze. Essere una band di questa generazione, significa essere un prodotto dell’ambiente in cui viviamo. Credo che stiamo mostrando apertamente quelle che sono le nostre influenze e non solo i LED ZEPPELIN. Ci sono i THE BEATLES, tutta la Bitish Invasion, la musica americana e molto altro. Non siamo timidi nel dire che siamo stati influenzati dai LED ZEPPELIN. Non nascondiamo nulla”.
:happy: :happy: :happy:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Quale Clone stai ascoltando..?

Messaggiodi Silvia il mer ott 24, 18 10:46

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:beh ma tutto va in relazione ai tempi pero' se valuti la musica loro (e altri) hanno portato innovazione, non hanno riproposto pari pari cose gia' inventate. Poi se intendi che la scena era in fermento beh questo e' verissimo :D
Ci sono anche gruppi che, all'opposto, erano troppo originali e troppo avanti con i tempi, come gli Atheist esempio, e x questo non vennero capiti da tante persone.


Immagine

Immagine
(ma e' la stessa premiazione? :rotfl: - quella in cui JL e' caduta sulle scale! :rollin: )

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:I Trivium stanno finalmente mostrando personalita' secondo me e stanno pure avendo successo, pero' bands come quelle che dici tu che spazzano via le altre beh non ne sono ancora nate :P

Quoto tutta la frase, tranne il finalmente. Ma bisogna dire che è principalmente per colpa loro se il metal morirà

Si' si' che sia colpa loro non ci piove, perche' avevi dubbi? :_DD
Scherzi a parte, non volevo dire che prima non avessero personalita', anzi, hanno sempre avuto il loro marchio di fabbrica, pero' come ti avevo detto tempo fa penso che ora siano maturati proprio tanto, prima riconoscevo tutte le loro singole influenze e mi sembrava che fossero indecisi sulla strada da prendere mentre ora hanno proprio un loro sound unico che non si rifa' a nessun altro
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Quale Clone stai ascoltando..?

Messaggiodi nonchalance il mer ott 24, 18 19:00

No Fun ha scritto:Credo che i poveri Greta scontino il fatto di essere giovani e figh(ett)i, per questo sembrano molto cloni, danno l'impressione di essere dei ragazzini che giocano a fare gli Zeppelin. Invece non sono così giovani alla fine, hanno più di vent'anni. Se assumessero un'immagine più personale sarebbero criticati meno.


Esatto!

Immagine



Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:Il fatto è che, io non faccio alcuna fatica ad ammettere che - pur piacendomi - i Wolfmother prendono a piene mani da Led Zeppelin & Black Sabbath.
Tu - insieme a qualcun'altro - neghi l'evidenza proprio perché li vuoi difendere e basta! :laser:



Ma dico: ci sei o ci fai? Quando mai ho affermato che i Greta non sono influenzati dagli Zep o che il cantante non copia la voce di Plant? Allora mi sa che solo tu pensi male e metti in bocca (si fa per dire, su internet...) cose che mai uno dice o pensa. Quando e se uscirà la rece sul sito leggi il mio commento e cerca di capire.


Metal Shock ha scritto:Primo: i Greta saranno molto influenzati dagli Zep ma togli la voce e già si sentirebbero meno; inoltre il cantante se continua ad urlare così fra dieci anni userà un'altra voce perché avrà perso molto; inoltre bisogna dire che lo stesso Plant lo ha elogiato ed un po' geloso per come canta, cosa volere di più?


Immagine


P.S.: Riascoltati i Thin Lizzy! :hello:



Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Da cosa l'intuisci che hanno "una preparazione notevole per la loro età"..? :gum:

Come? :shock: Basta ascoltarli! :lol:


Lui ha parlato di non capirlo dal punto di vista del "suonatore".. :-H



Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:@Silvia: Che i pezzi siano "fighi", per me, poco importa! :D

Immagine
Pero' la domanda sorge spontanea allora, Cosa vi spinge ad ascoltare una band..? se non t'importa dei pezzi? :rotfl:


Dei pezzi, m'importa eccome. Che siano "fighi" no..e due! :D


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto: Inoltre, ogni band (come i Metallica) all'inizio ha qualcosa da dire..questi non mi pare tanto!
Insomma, dov'è sta l'anima rock? F:-

Vabbe' ma non e' che solo i geni devono suonare :rotfl: , tanta gente imbraccia gli strumenti x esprimere qualcosa indipendentemente dal risultato e li' sta la genuinita'. Poi se questi Greta sono dei costruiti come le Spice Girls (reclutate tramite annuncio dalla casa discografica) non lo so :lol:
Anzi mi pare di capire che gli si vada addosso a priori perche' c'e' il sospetto che lo siano... F:-



Ma, infatti, non sono io a dire che sono dei gran compositori..
Confusa anche tu?! O=O

Quello che volevo esprimere io era che: il rock è rivoluzione. :-H



Metal Shock ha scritto:Ecco cosa il chitarrista Jake Kizka dei Greta ha risposto alle dichiarazioni di Plant durante un’intervista su Premier Guitar:“Ho letto quella dichiarazione ed è un altro di quegli episodi di cui andare fieri. Quando capita di incontrare Elton John o altri grandi, ci si trova con delle leggende con i cui album siamo cresciuti. Sentirli parlare di noi è veramente motivante. Ci dà una scossa e ci dimostra che quello che facciamo non passa inosservato. Siamo onorati del paragone ai LED ZEPPELIN. […] Siamo cresciuti in mezzo a un sacco di influenze. Essere una band di questa generazione, significa essere un prodotto dell’ambiente in cui viviamo. Credo che stiamo mostrando apertamente quelle che sono le nostre influenze e non solo i LED ZEPPELIN. Ci sono i THE BEATLES, tutta la Bitish Invasion, la musica americana e molto altro. Non siamo timidi nel dire che siamo stati influenzati dai LED ZEPPELIN. Non nascondiamo nulla”.
:happy: :happy: :happy:


Mi sa che, sia tu che loro non avete capito cosa intendeva dire Robert: “Sono i LED ZEPPELIN”.
Non è proprio un complimento quello, eh! :roll:

Continua con la propaganda va.. :W"W:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Quale Clone stai ascoltando..?

Messaggiodi Metal Shock il mer ott 24, 18 19:18

@Noncha: guardati il video dell'intervista di Plant e forse capirai.....per il resto inutile continuare una discussione col Prof.(mai sentiti i Thin Lizzy..... :sega: )
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Quale Clone stai ascoltando..?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ott 24, 18 20:40

Silvia ha scritto:(ma e' la stessa premiazione? :rotfl: - quella in cui JL e' caduta sulle scale! :rollin: )


ah non so, di solito non guardo mai gli award, però strano sia caduta Jennifer Lawrence con la rinomata agilità che ha nei film. Fosse caduta Jennifer Lopez per esempio era molto più giustificabile, il baricentro non è acqua

Silvia ha scritto:Si' si' che sia colpa loro non ci piove, perche' avevi dubbi? :_DD
Scherzi a parte, non volevo dire che prima non avessero personalita', anzi, hanno sempre avuto il loro marchio di fabbrica, pero' come ti avevo detto tempo fa penso che ora siano maturati proprio tanto, prima riconoscevo tutte le loro singole influenze e mi sembrava che fossero indecisi sulla strada da prendere mentre ora hanno proprio un loro sound unico che non si rifa' a nessun altro


Don't worry era solo per ostentare il fanboysmo, nel periodo The Crusade - Shogun anche un sordo sente l'influenza di Metallica-Death-Megadeth- Maiden, ma soprattutto Metallica 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Quale Clone stai ascoltando..?

Messaggiodi No Fun il mer ott 24, 18 21:03

nonchalance ha scritto:Immagine


:_DD :rotfl: :rotfl: ma dove li trovate...
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Quale Clone stai ascoltando..?

Messaggiodi Beta il gio ott 25, 18 11:34

No Fun ha scritto:
nonchalance ha scritto:Immagine


:_DD :rotfl: :rotfl: ma dove li trovate...

Io ne ho un'altra bellissima :D la posto sulle barzellete squallide ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale Clone stai ascoltando..?

Messaggiodi nonchalance il gio ott 25, 18 14:00

Metal Shock ha scritto:@Noncha: guardati il video dell'intervista di Plant e forse capirai.....per il resto inutile continuare una discussione col Prof.(mai sentiti i Thin Lizzy..... :sega: )


Immagine


It's somewhat difficult to find a photo of you without a Thin Lizzy T-shirt on. Do you, as a player, favor a particular guitarist from that group?

I'm a really big fan of Eric Bell's work, the really early, sort of more folky stuff -- that was really my introduction to Thin Lizzy, but people kind of often assume -- 'cause I guess that's the kind of music we make or whatever -- that it would be one of the more later guitarists. I mean, to be a bit shallow here, I think Scott Gorham is one of the coolest looking guitarist dudes to ever walk the planet, and still is, really! So, yeah, those two! Notice how I swerved getting it down to one there?


Judging by the fleet-fingered and heavily melodic approach the Hawkinses have taken ever since their 2003 debut, Permission to Land, you’d think that Thin Lizzy would have been a major influence. But they were much too young to have fallen under the harmonic spell of Brian Robertson and Scott Gorham in their prime.

I’ve evolved from punk-rock kind of influences like Swervedriver,” Dan relates, “and Teenage Fanclub—I used to copy their solos when I was learning to play guitar. And I try to channel a bit of Jimmy Page when I play, sort of hit like the wrong note sometimes, and see where it takes me. At least, that’s what I tell people.


Immagine


Cerco di argomentare, magari non lo conosci.. :book:

Praticamente, in questa scena del film "Io e Annie", Woody Allen è in fila al cinema per vedere un film..ma, si ritrova dietro il classico criticone che si rifà a quanto ha letto da qualche parte! O=O

Fortunatamente lì si "materializza" la persona che lui cita..e, tutto il resto, bé lo capirai da solo! :hello:



Inoltre, non è che loro siano proprio dei "cloni".
Il fatto è che, si rifanno a cose già esistite anni fa in tutto e per tutto..così come quelli che sono usciti ora! :-H
Quindi, ritornerà la moda dei pantaloni "a zampa di elefante" e tutto il resto.
Tutta roba che a me piace, comunque, eh! :glasses:

Insomma: il succo è che, nemmeno loro si sono inventati nulla di nuovo. Ma, almeno, avevano delle peculiarità che li facevano emergere da tutto il resto! Poi si son persi e vabbè.. :-Z


Ti basterà dare una "leggera ascoltatina" ai loro album. Intendo dei Thin Lizzy..
Ah, no..tu non ascolti più i dischi "vecchi"!
Immagine

Sarà questo il motivo per cui, poi, non riesci a cogliere certe analogie col passato..?! F:-



Ah, mi raccomando: sotto alla recensione risparmiaci titoloni d'avanspettacolo come "grandiosi", "il futuro dell'hard rock", "album dell'anno", ecc. ecc.
Facci un bel commento sul reale valore del disco. Te ne saremo grati! :ok:



Quasi dimenticavo: Complimentoni per il flame sulla notizia dei Def Leppard.

Ma tu vai in giro con questo.?!
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Quale Clone stai ascoltando..?

Messaggiodi Metal Shock il gio ott 25, 18 16:49

@Noncha: si sa io di musica capisco un cazzo come i critici di mezzo mondo compreso quello che ha recensito Permission sul sito senza minimamente nominare i Thin Lizzy!
Di solito vado in giro con questa:
Immagine
Ps: non sono politically correct e scrivo quel che penso.
Pps: nelle recensioni scrivo quel che voglio, almeno io un commento lo faccio :-H
Non sono un professore di musica :-H :-H
Facendo i seri: dobbiamo tirarla avanti all'infinito Noncha??
Pensi che i nostri continui battibecchi interessano agli altri??
Vedi tu vai a dire tanto a me, poi però se c'è qualcuno che non la pensa come te o come la maggior parte della gente sei il primo ad attaccare, vedi Lorin ed il sondaggio sui Priest o il sottoscritto sugli In Flames ed altro. Io do il mio parere duro ma personale e sono un c......e ma tu sfotti o prendi in giro determinati gruppi, Ghost e Greta ad esempio, e va bene.
Magari accetta che ci siano persone con un pensiero d8verso come sto facendo io, criticando il gruppo o disco e non gli utenti.
PER LA TUA TRANQUILLITÀ E FELICITÀ EH
DI ALTRI NON DARO' PIÙ OPINIONI SULLA MUSICA SUL FORUM, AL MASSIMO SUL SITO. CIAO.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Quale Clone stai ascoltando..?

Messaggiodi nonchalance il ven ott 26, 18 15:16

Metal Shock ha scritto:Facendo i seri: dobbiamo tirarla avanti all'infinito Noncha??
Pensi che i nostri continui battibecchi interessano agli altri??
Vedi tu vai a dire tanto a me, poi però se c'è qualcuno che non la pensa come te o come la maggior parte della gente sei il primo ad attaccare, vedi Lorin ed il sondaggio sui Priest o il sottoscritto sugli In Flames ed altro. Io do il mio parere duro ma personale e sono un c......e ma tu sfotti o prendi in giro determinati gruppi, Ghost e Greta ad esempio, e va bene.
Magari accetta che ci siano persone con un pensiero d8verso come sto facendo io, criticando il gruppo o disco e non gli utenti.
PER LA TUA TRANQUILLITÀ E FELICITÀ EH
DI ALTRI NON DARO' PIÙ OPINIONI SULLA MUSICA SUL FORUM, AL MASSIMO SUL SITO. CIAO.


A me pare che sia tu quello che la stia tirando tanto per le lunghe.
Ti basta vedere le ultime "espressioni" che ho postato.. :-H

Inoltre, invece di discuterne tranquillamente, continui a "richiamarmi" nei commenti con gli altri. Tra l'altro, senza nessuna argomentazione di sorta..ma, solo per sfottere!

Che, poi - se ti vai a leggere quello che hai scritto - non mi pare che ci vada leggero pure te con chi "non ne sa".
Così come ti parte il flame automatico su chi per te non la vede nel modo "giusto" per il genere che si deve fare..


Comunque, per me la possiamo benissimo chiudere pure qua sui The Darkness..anche perché è da qualche giorno che volevo parlare di qualcun'altro! :glasses:


In ogni caso, chi cerca di elevare le "proprie" band denigrando quello che non piace a te, mi sa che sei proprio tu.
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Quale Clone stai ascoltando..?

Messaggiodi Metal Shock il ven ott 26, 18 15:20

nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Facendo i seri: dobbiamo tirarla avanti all'infinito Noncha??
Pensi che i nostri continui battibecchi interessano agli altri??
Vedi tu vai a dire tanto a me, poi però se c'è qualcuno che non la pensa come te o come la maggior parte della gente sei il primo ad attaccare, vedi Lorin ed il sondaggio sui Priest o il sottoscritto sugli In Flames ed altro. Io do il mio parere duro ma personale e sono un c......e ma tu sfotti o prendi in giro determinati gruppi, Ghost e Greta ad esempio, e va bene.
Magari accetta che ci siano persone con un pensiero d8verso come sto facendo io, criticando il gruppo o disco e non gli utenti.
PER LA TUA TRANQUILLITÀ E FELICITÀ EH
DI ALTRI NON DARO' PIÙ OPINIONI SULLA MUSICA SUL FORUM, AL MASSIMO SUL SITO. CIAO.


A me pare che sia tu quello che la stia tirando tanto per le lunghe.
Ti basta vedere le ultime "espressioni" che ho postato.. :-H

Inoltre, invece di discuterne tranquillamente, continui a "richiamarmi" nei commenti con gli altri. Tra l'altro, senza nessuna argomentazione di sorta..ma, solo per sfottere!

Che, poi - se ti vai a leggere quello che hai scritto - non mi pare che ci vada leggero pure te con chi "non ne sa".
Così come ti parte il flame automatico su chi per te non la vede nel modo "giusto" per il genere che si deve fare..


Comunque, per me la possiamo benissimo chiudere pure qua sui The Darkness..anche perché è da qualche giorno che volevo parlare di qualcun'altro! :glasses:


In ogni caso, chi cerca di elevare le "proprie" band denigrando quello che non piace a te, mi sa che sei proprio tu.

Mi hai mai sentito spalare merda su band black, Death, grind o simili?? No e allora?? BASTA!! CIAO!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Quale Clone stai ascoltando..?

Messaggiodi nonchalance il ven ott 26, 18 15:32

Metal Shock ha scritto:Mi hai mai sentito spalare merda su band black, Death, grind o simili?? No e allora?? BASTA!! CIAO!!


Ancora con 'sta storia dei generi "estremi"..
Immagine


Ma chi ti ha mai accusato di questa cosa?! ?-?
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!