COME VI PONETE CON "L'ALTRA MUSICA?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: COME VI PONETE CON "L'ALTRA MUSICA?

Messaggiodi Metal Shock il dom dic 02, 18 14:22

@Tosaerba: cosa intendi per metal classico, tipo Iron e Judas? Beh come detto i Maiden hanno fatto almeno sette grandi album riconosciuti da tutti, dopo i primi tre dischi cosa dovevano fare? Pop, rap, hip hop?? Se è metal quello è. I Judas? Per te sono uguali Sad wings, Defender e Painkiller, o Jugulator?? Vogliamo prendere i Queensryche, un disco diverso dall'altro e dall'ep a Promise land un capolavoro dopo l'altro? I Crimson glory, tre dischi bellissimi?? I Fifth Angel, Sword, Accept, Helloween, devo continuare?? La lista è lunga. E come ha detto Beta il metal classico si è evoluto in tanti sottogeneri negli anni. Prendiamo Paradise Lost o Sentenced?
E poi l'hard rock che va dai Purple agli Zep, sempre dischi con varie influenze, agli Ac/dc ai Motorhead (a caso Back in black capolavoro assoluto che secondo il tuo ragionamento non sarebbe mai esistito), ai Guns (Appetite e gli Illusion sono diversi e con diverse influenze) ai Cinderella (cosa hanno in comune Nights e Hearthbreak? Ben poco) ed anche qui posso continuare a lungo.
Te lo ripeto: se non conosci profondamente il genere lascia perdere certe ridicole espressioni.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: COME VI PONETE CON "L'ALTRA MUSICA?

Messaggiodi nonchalance il dom dic 02, 18 14:58

Metal Shock ha scritto:@Tosaerba: cosa intendi per metal classico, tipo Iron e Judas? Beh come detto i Maiden hanno fatto almeno sette grandi album riconosciuti da tutti, dopo i primi tre dischi cosa dovevano fare? Pop, rap, hip hop?? Se è metal quello è. I Judas? Per te sono uguali Sad wings, Defender e Painkiller, o Jugulator?? Vogliamo prendere i Queensryche, un disco diverso dall'altro e dall'ep a Promise land un capolavoro dopo l'altro? I Crimson glory, tre dischi bellissimi?? I Fifth Angel, Sword, Accept, Helloween, devo continuare?? La lista è lunga. E come ha detto Beta il metal classico si è evoluto in tanti sottogeneri negli anni. Prendiamo Paradise Lost o Sentenced?
E poi l'hard rock che va dai Purple agli Zep, sempre dischi con varie influenze, agli Ac/dc ai Motorhead (a caso Back in black capolavoro assoluto che secondo il tuo ragionamento non sarebbe mai esistito), ai Guns (Appetite e gli Illusion sono diversi e con diverse influenze) ai Cinderella (cosa hanno in comune Nights e Hearthbreak? Ben poco) ed anche qui posso continuare a lungo.
Te lo ripeto: se non conosci profondamente il genere lascia perdere certe ridicole espressioni.


Anche gli Ulver hanno cambiato spesso.. :rotfl:


Scherzi a parte, il suo concetto è che: si stufa a sentire la stessa roba fatta da tanti gruppi.
E, viceversa, quelli che ha sentito bastano.

Penso, eh! O=O
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: COME VI PONETE CON "L'ALTRA MUSICA?

Messaggiodi Beta il dom dic 02, 18 15:27

nonchalance ha scritto:Scherzi a parte, il suo concetto è che: si stufa a sentire la stessa roba fatta da tanti gruppi.
E, viceversa, quelli che ha sentito bastano.

Penso, eh! O=O

Il che è giustissimo ;) per quanto riguarda i miei commenti, io criticavo solo il fatto di dire che il metal oggettivamente non ha nulla da dire da anni, cosa secondo me falsissima. Il fatto che uno ad un certo punto si annoi con un genere non vuol dire che il genere in toto sia morto o declinato o stantìo ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: COME VI PONETE CON "L'ALTRA MUSICA?

Messaggiodi Silvia il dom dic 02, 18 16:29

Beta ha scritto:
nonchalance ha scritto:Scherzi a parte, il suo concetto è che: si stufa a sentire la stessa roba fatta da tanti gruppi.
E, viceversa, quelli che ha sentito bastano.

Penso, eh! O=O

Il che è giustissimo ;) per quanto riguarda i miei commenti, io criticavo solo il fatto di dire che il metal oggettivamente non ha nulla da dire da anni, cosa secondo me falsissima. Il fatto che uno ad un certo punto si annoi con un genere non vuol dire che il genere in toto sia morto o declinato o stantìo ;)

Standing ovation x Beta :yeah:
Che poi stiamo tutti dicendo la stessa cosa a @tosaerba... Ok se non ti piace o ti annoia ma non dire che è morto o è banale :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: COME VI PONETE CON "L'ALTRA MUSICA?

Messaggiodi Beta il dom dic 02, 18 17:01

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:
nonchalance ha scritto:Scherzi a parte, il suo concetto è che: si stufa a sentire la stessa roba fatta da tanti gruppi.
E, viceversa, quelli che ha sentito bastano.

Penso, eh! O=O

Il che è giustissimo ;) per quanto riguarda i miei commenti, io criticavo solo il fatto di dire che il metal oggettivamente non ha nulla da dire da anni, cosa secondo me falsissima. Il fatto che uno ad un certo punto si annoi con un genere non vuol dire che il genere in toto sia morto o declinato o stantìo ;)

Standing ovation x Beta :yeah:

:heart:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: COME VI PONETE CON "L'ALTRA MUSICA?

Messaggiodi nonchalance il dom dic 02, 18 17:05

Beta ha scritto:
nonchalance ha scritto:Scherzi a parte, il suo concetto è che: si stufa a sentire la stessa roba fatta da tanti gruppi.
E, viceversa, quelli che ha sentito bastano.

Penso, eh! O=O

Il che è giustissimo ;) per quanto riguarda i miei commenti, io criticavo solo il fatto di dire che il metal oggettivamente non ha nulla da dire da anni, cosa secondo me falsissima. Il fatto che uno ad un certo punto si annoi con un genere non vuol dire che il genere in toto sia morto o declinato o stantìo ;)


Bé, quando una cosa ti stufa (in generale..) o è morta o è stantia!
Non solo il cibo, eh! :D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: COME VI PONETE CON "L'ALTRA MUSICA?

Messaggiodi Beta il dom dic 02, 18 18:43

nonchalance ha scritto:
Beta ha scritto:
nonchalance ha scritto:Scherzi a parte, il suo concetto è che: si stufa a sentire la stessa roba fatta da tanti gruppi.
E, viceversa, quelli che ha sentito bastano.

Penso, eh! O=O

Il che è giustissimo ;) per quanto riguarda i miei commenti, io criticavo solo il fatto di dire che il metal oggettivamente non ha nulla da dire da anni, cosa secondo me falsissima. Il fatto che uno ad un certo punto si annoi con un genere non vuol dire che il genere in toto sia morto o declinato o stantìo ;)


Bé, quando una cosa ti stufa (in generale..) o è morta o è stantia!

Mah, non sono d'accordo, sai? Visto che hai parlato di cibo ( :love: ): capita a tutti di non aver voglia di mangiare una cosa perché la si è mangiata per un po' di tempo e ci si è stufati del solito piatto ... non vuol dire che faccia schifo ;) poi, tornando al discorso del metal, ci sono tante "ricette" del metal: se una di queste stufa, se ne prova un'altra. Poi non è detto che piaccia, ma ciò non vuol dire che la ricetta non sia buona :-H :gum: ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: COME VI PONETE CON "L'ALTRA MUSICA?

Messaggiodi Metal Shock il dom dic 02, 18 19:06

O magari è il giardiniere che dice cazzate :)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: COME VI PONETE CON "L'ALTRA MUSICA?

Messaggiodi Bruce Scotto 456 il mar dic 04, 18 13:35

Metal Shock ha scritto: Fifth Angel, Sword

E i Warrior di Fighting for the Earth?
Nuovo barbaro. Di quelli "che vogliono elevare l'ignoranza al rango di valore".
Avatar utente
Bruce Scotto 456
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1016
Iscritto il: dom ott 11, 15 13:09
Località: Reality-based community

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!