Dopo tanto tempo torno

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Dopo tanto tempo torno

Messaggiodi Andrea Salvador il mer gen 02, 19 15:35

Ritorno qui dopo molto tempo. Per diversi motivi, dopo essere stato presente (davvero poco) sono tornato perché schifato da certe altre esperienze. Ritengo che Metallzed sia un ottimo posto dove discutere della nostra musica preferita. Ho letto e commentato diverse recensioni. Le ho trovate molto ben fatte e molto obiettive, senza cercare di inserire troppe considerazioni personali. Grazie ad alcuni articoli ho scoperto molte band di Thrash teutonico che, per questioni di età non ho potuto seguire all'epoca. Ci vorrebbe un bell'articolo sulle band teutoniche Heavy Metal che negli 80's hanno prodotto quella miscela di Hard Rock ed Heavy Metal che, grazie ad Helloween, Blind Guardian ed altri è diventata il Power metal che oggi tutti conosciamo. Anche perché mi piacerebbe trovare album di quelle band e faccio assai fatica a muovermi i quel campo.
Avatar utente
Andrea Salvador
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab mag 16, 15 10:59
Località: San Foca (Pordenone)

Re: Dopo tanto tempo torno

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer gen 02, 19 20:12

In questo caso bentornato!!! :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Dopo tanto tempo torno

Messaggiodi Carmine il mer gen 02, 19 20:20

Bentornato allora!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Dopo tanto tempo torno

Messaggiodi LORIN il ven gen 04, 19 6:40

RI - Immagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Dopo tanto tempo torno

Messaggiodi AL1974 il dom gen 06, 19 18:36

Andrea Salvador ha scritto:Ritorno qui dopo molto tempo. Per diversi motivi, dopo essere stato presente (davvero poco) sono tornato perché schifato da certe altre esperienze. Ritengo che Metallzed sia un ottimo posto dove discutere della nostra musica preferita. Ho letto e commentato diverse recensioni. Le ho trovate molto ben fatte e molto obiettive, senza cercare di inserire troppe considerazioni personali. Grazie ad alcuni articoli ho scoperto molte band di Thrash teutonico che, per questioni di età non ho potuto seguire all'epoca. Ci vorrebbe un bell'articolo sulle band teutoniche Heavy Metal che negli 80's hanno prodotto quella miscela di Hard Rock ed Heavy Metal che, grazie ad Helloween, Blind Guardian ed altri è diventata il Power metal che oggi tutti conosciamo. Anche perché mi piacerebbe trovare album di quelle band e faccio assai fatica a muovermi i quel campo.

:yeah: :yeah:
:hello: bentornato!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Dopo tanto tempo torno

Messaggiodi Tatore77 il lun gen 07, 19 9:51

:hello:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Dopo tanto tempo torno

Messaggiodi Andrea Salvador il lun gen 07, 19 13:27

Grazie a tutti voi. Tra febbre, raffreddore e tosse riesco a trovare le forze per rispondervi.
Avatar utente
Andrea Salvador
Metal Kid
Metal Kid
 
Messaggi: 54
Iscritto il: sab mag 16, 15 10:59
Località: San Foca (Pordenone)

Re: Dopo tanto tempo torno

Messaggiodi raven il dom apr 07, 19 7:47

:hello:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina


Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!