Qual è l'ultimo film che avete visto?

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il ven gen 11, 19 17:32

nonchalance ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Immagine
Caruccio


Il volo dall'auto?! :rotfl:

:_DD
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi LORIN il ven gen 11, 19 22:45

Immagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Carmine il sab gen 12, 19 0:25

Immagine
Questo non scherza proprio
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7217
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab gen 12, 19 1:29

Immagine

Sono d'accordo con tutto quello che hai detto, a parte il passaggio dove dici che non sai una mazza né di cinema né di Star Wars :-H
Attendo commenti :D :love:


mah più che altro non penso di potermi considerare fan di Star Wars perchè anni se da piccolo mi ero intrippato di brutto, ma tanto anche, poi ho avuto un periodo di anni e anni e anni che non l'ho più rivista, ogni tanto torno a vedermi qualcosa però diciamo che non è ciclico come lo è per altri film.
Venendo al Ritorno dello Jedi, partiamo dal presupposto che lo ricordavo più lungo ma quello mi capita bene o male con tantissimi film che non vedevo da anni. In realtà ho visto che viene considerato il peggiore della trilogia mentre viene considerato il migliore L'Impero Colpisce Ancora, per assurdo anche se pure io la pensavo uguale a suo tempo ora come ora mi trovo quasi a ribaltare la classifica. F:- è vero che la prima parte boh, si può considerarla inutile o che non c'entra una mazza col resto, però io la vedo più come una cosa a parte. Poi oltre al fatto che a tanti fa schifo la parte degli Ewok, e capisco ampiamente, ci sono dei momenti divertenti e la trovo una comicità meno forzata di quella di adesso, merito anche del doppiaggio fenomenale nostro. Per di più se fate caso questo è l'unico della trilogia originale dove ci sono tutti i personaggi, anche se in ologramma.
Ma poi obiettivamente parlando questo film vince sugli altri per questo, il resto sono solo chiacchere e distintivo

Immagine

nonchalance ha scritto:All'inizio lo odiavo > troppo buonismo per bambini :-W


Mica tanto, è vero che da bambino mi piacevano gli Ewok, ma è anche vero che appena vede la principessa Leila la prima cosa che dice è "Ciuccia!!". La prima volta me la sono fatta sotto dal ridere perchè mi immaginavo la scena, poi col passare del tempo la storia insegna che c'è un motivo se così basso era sensibile alla...
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi nonchalance il sab gen 12, 19 11:55

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Sono d'accordo con tutto quello che hai detto, a parte il passaggio dove dici che non sai una mazza né di cinema né di Star Wars :-H
Attendo commenti :D :love:


mah più che altro non penso di potermi considerare fan di Star Wars perchè anni se da piccolo mi ero intrippato di brutto, ma tanto anche, poi ho avuto un periodo di anni e anni e anni che non l'ho più rivista, ogni tanto torno a vedermi qualcosa però diciamo che non è ciclico come lo è per altri film.
Venendo al Ritorno dello Jedi, partiamo dal presupposto che lo ricordavo più lungo ma quello mi capita bene o male con tantissimi film che non vedevo da anni. In realtà ho visto che viene considerato il peggiore della trilogia mentre viene considerato il migliore L'Impero Colpisce Ancora, per assurdo anche se pure io la pensavo uguale a suo tempo ora come ora mi trovo quasi a ribaltare la classifica. F:- è vero che la prima parte boh, si può considerarla inutile o che non c'entra una mazza col resto, però io la vedo più come una cosa a parte. Poi oltre al fatto che a tanti fa schifo la parte degli Ewok, e capisco ampiamente, ci sono dei momenti divertenti e la trovo una comicità meno forzata di quella di adesso, merito anche del doppiaggio fenomenale nostro. Per di più se fate caso questo è l'unico della trilogia originale dove ci sono tutti i personaggi, anche se in ologramma.
Ma poi obiettivamente parlando questo film vince sugli altri per questo, il resto sono solo chiacchere e distintivo

Immagine

:_DD


Il mio preferito rimane sempre il primo: è l'unico che puoi vedere tranquillamente senza proseguire. :lol:
E, non tralasciamo il fatto che, non si perde in "inutili" preamboli..che io - personalmente - odio da sempre! :gun:


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:All'inizio lo odiavo > troppo buonismo per bambini :-W


Mica tanto, è vero che da bambino mi piacevano gli Ewok, ma è anche vero che appena vede la principessa Leila la prima cosa che dice è "Ciuccia!!". La prima volta me la sono fatta sotto dal ridere perchè mi immaginavo la scena, poi col passare del tempo la storia insegna che c'è un motivo se così basso era sensibile alla...


Su questo devo dissentire.. :smoke:
È il più fanciullesco perché è il più fanciullesco! :devil:

Tant'è che anche alcuni dei produttori mollarono lo zio George proprio per questa sua direzione "infantile"..?
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Beta il sab gen 12, 19 12:58

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:mah più che altro non penso di potermi considerare fan di Star Wars perchè anni se da piccolo mi ero intrippato di brutto, ma tanto anche, poi ho avuto un periodo di anni e anni e anni che non l'ho più rivista, ogni tanto torno a vedermi qualcosa però diciamo che non è ciclico come lo è per altri film.
Venendo al Ritorno dello Jedi, partiamo dal presupposto che lo ricordavo più lungo ma quello mi capita bene o male con tantissimi film che non vedevo da anni. In realtà ho visto che viene considerato il peggiore della trilogia mentre viene considerato il migliore L'Impero Colpisce Ancora, per assurdo anche se pure io la pensavo uguale a suo tempo ora come ora mi trovo quasi a ribaltare la classifica. F:- è vero che la prima parte boh, si può considerarla inutile o che non c'entra una mazza col resto, però io la vedo più come una cosa a parte. Poi oltre al fatto che a tanti fa schifo la parte degli Ewok, e capisco ampiamente, ci sono dei momenti divertenti e la trovo una comicità meno forzata di quella di adesso, merito anche del doppiaggio fenomenale nostro. Per di più se fate caso questo è l'unico della trilogia originale dove ci sono tutti i personaggi, anche se in ologramma.

Sai che io non ho mai fatto classifiche tra i primi tre? Cioè, mi piacciono tutti più o meno allo stesso modo e, in realtà, li vedo come un unicum, come se fosse un film solo (Han :-H ). A me la parte degli Ewok piace tantissimo, mi fanno morire dal ridere :rotfl: Comunque va beh, il duello tra Skywalker padre e Skywalker figlio ... fino alla parte finale :cry: :cry: che bello :cry:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ma poi obiettivamente parlando questo film vince sugli altri per questo, il resto sono solo chiacchere e distintivo

Immagine

Oddio, bellissima :rotfl: va beh, d'altronde si sa che all'impero piace l'heavy metal:
https://www.youtube.com/watch?v=nohQReM7BpI

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Mica tanto, è vero che da bambino mi piacevano gli Ewok, ma è anche vero che appena vede la principessa Leila la prima cosa che dice è "Ciuccia!!". La prima volta me la sono fatta sotto dal ridere perchè mi immaginavo la scena, poi col passare del tempo la storia insegna che c'è un motivo se così basso era sensibile alla...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :_DD :_DD :_DD :_DD
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Vulgar Puppet il sab gen 12, 19 14:29

Black Hawk Down, di Ridley Scott

Immagine

Direi che propendo leggermente per la fazione Tatore: l'americanismo non è esasperato ma non manca, a partire da quella didascalia finale "Sono morti 100 somali e 15 soldati americani" con annesso elenco dei nomi dei militari statunitensi caduti.
A Scott bisogna dire che riesce una bellissima ora e mezza di guerra pura, che non nasconde nulla della sua crudezza, girata e montata in modo incredibile, e ho apprezzato anche la caratterizzazione molto diretta dei personaggi (la prima mezz'ora è noiosetta ed un po' stereotipica ma serve molto al resto del film), però fare un film di guerra d'azione non è un'operazione che mi piace se non sei critico al 100%. Non c'è il bandierone e nemmeno musiche epiche ad accompagnare grandi vittorie ma c'è un bell'US pride che cammina fieramente durante certi passaggi. Poi i somali sono trattati veramente come fossero niente.
Tornando alle musiche, manco quelle mi sono piaciute, né i brani non originali (Faith No More, Hendrix suonato da Stevie Ray Vaughan e altro rock) né le composizioni di Zimmer che paiono sempre uguali (ci sta una delle 60mila riproposizioni di Journey to the Line da 'The Thin Red Line' e un brano che poi riarrangerà e funzionerà alla grandissima nel primo 'Pirati dei Caraibi'). Molto belle invece le scenografie, Mogadiscio è potentissima e infatti me la ricordavo ancora nonostante di questo film ne abbia visto solo qualche pezzo almeno 10 anni fa su Sky
SEGUITEMI SU LETTERBOXD https://letterboxd.com/fredmadison/

https://www.youtube.com/channel/UCR_J8Z ... gwkLiWvLyQ

https://www.last.fm/user/CliffFleaBurton

Band preferite: Jeff Buckley, Nine Inch Nails, Sonic Youth, Radiohead, Arcade Fire, David Bowie, The Velvet Underground, Lou Reed, Nick Cave & the Bad Seeds, Tom Waits, CCCP Fedeli alla Linea/Consorzio Suonatori Indipendenti, Massimo Volume, Neurosis, Joy Division, Slint, IDLES, Death Grips, Bright Eyes, Kanye West, KIDS SEE GHOSTS, Metallica, Pantera, Pink Floyd, King Crimson, Tool, Mogwai, Led Zeppelin, Jimi Hendrix, Red Hot Chili Peppers, Marlene Kuntz, The Cure, Korn, Leprous, Marlene Kuntz, Genesis, Coil, Nirvana, Massive Attack, Nick Drake, The Beatles, Daft Punk, BROCKHAMPTON, Talk Talk, The Microphones

Immagine
Avatar utente
Vulgar Puppet
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 13724
Iscritto il: sab ott 27, 12 14:11
Località: Cesena

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il sab gen 12, 19 16:10

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Ma poi obiettivamente parlando questo film vince sugli altri per questo, il resto sono solo chiacchere e distintivo

Immagine

Fantastico


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:All'inizio lo odiavo > troppo buonismo per bambini :-W


Mica tanto, è vero che da bambino mi piacevano gli Ewok, ma è anche vero che appena vede la principessa Leila la prima cosa che dice è "Ciuccia!!". La prima volta me la sono fatta sotto dal ridere perchè mi immaginavo la scena, poi col passare del tempo la storia insegna che c'è un motivo se così basso era sensibile alla...

È vero, siamo solo a gennaio, ma questo per me è già il commento dell'anno!
Mi hai fatto morire :rotfl:

@Carmine
Sì, niente male 'I Segreti di Wind River'. Un thriller/poliziesco senza troppi fronzoli, ma che avrei preferito avesse trattato un po' meglio il limbo in cui vivono gli autoctoni di quelle terre selvagge
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Joey il sab gen 12, 19 19:40

Immagine
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il sab gen 12, 19 20:08

Immagine
La mano del mitico Malick si vede, con i "soliti" paesaggi spettacolari e le sue metafore visive; e si sente, con la voce narrante e i suoi monologhi esistenziali.
Sarà forse la brevissima durata che mi ha spiazzato e la troppa somiglianza del personaggio di Gere con quello di Sheen del precedente 'La Rabbia Giovane', e di conseguenza di alcune scene/situazioni; ma trovo quest'opera "solo" un gran bel film piuttosto che un grandissimo film.
Per la prima ora c'è una maestosa messa in scena della durissima vita che faceva chi tentava di tirare avanti nel primi decenni del '900, tra fabbriche metallurgiche e sterminate piantagioni di grano.
Poi, il monologo più inquietante della voce fuori campo - di quello che per me è il vero personaggio protagonista, impersonato da una ragazzina che mi ha praticamente rapito - dà il via ad un'escalation di immagini e situazioni inquietanti e mortifere che sono il nerissimo presagio del tragico epilogo dei due principali personaggi maschili; in forte contrapposizione con la rinascita e la voglia/gioia di vivere dei due personaggi femminili.
Personalmente l'ho trovato un po' acerbo a livello di sceneggiatura e montaggio; ma per il resto è sempre il solito potentissimo Malick :love:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom gen 13, 19 6:29

Immagine

nonchalance ha scritto:
Il mio preferito rimane sempre il primo: è l'unico che puoi vedere tranquillamente senza proseguire. :lol:
E, non tralasciamo il fatto che, non si perde in "inutili" preamboli..che io - personalmente - odio da sempre! :gun:


Eh il primo ero partito considerandolo il peggiore, ma magari perchè da piccolo ti interessano solo le spade laser e vuoi vedere il film solo per sentire "ttssshh vum vum vuruvurum", probabilmente è quello con il duello più minimalista diciamo. Però negli ultimi anni anche rivedendolo con gli amici stavamo proprio discutendo che nel suo è a sè stante, e anche quello con molti più highlight e scene cult. Poi è l'unico con i Java, quindi di cosa parliamo. Comunque in linea generale la prima trilogia tendo a vederla come Beta, bene o male li considero più o meno tutti sullo stesso piano.
Sul fatto del fanciullesco se ci pensi hai ragione perchè poi con Jar Jar Binks sbaraccherà proprio fuori dal seminato

Tatore77 ha scritto:È vero, siamo solo a gennaio, ma questo per me è già il commento dell'anno!
Mi hai fatto morire :rotfl:


Dovevi vedere che pizze mi tirava mia mamma perchè secondo lei eravamo dei pervertiti :_DD
Tu hai un Star Wars movie preferit Tators?
Comunque bravo che mi hai ricordato del sondaggio sugli album dell'anno 8)
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Tatore77 il dom gen 13, 19 12:14

@Fabio
Il mio Star Wars preferito è 'Una Nuova Speranza', Episodio IV, da sempre :love:
Così di getto, credo che l'unico caso in cui mi è piaciuto un episodio successivo al primo in una saga sia 'Terminator 2' :-H
Ecco, mentre scrivevo mi è venuta in mente la saga di Harry Potter, ma lì era quasi inevitabile visto il numero di film, ma comunque il primo mi piace molto sempre per lo stesso motivo, cioè è il film che ti introduce in un nuovo fantastico mondo :D
Ultima modifica di Tatore77 su dom gen 13, 19 12:18, modificato 1 volte in totale.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi nonchalance il dom gen 13, 19 12:15

Joey ha scritto:Immagine


Immagine :rotfl:



Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Il mio preferito rimane sempre il primo: è l'unico che puoi vedere tranquillamente senza proseguire. :lol:
E, non tralasciamo il fatto che, non si perde in "inutili" preamboli..che io - personalmente - odio da sempre! :gun:


Eh il primo ero partito considerandolo il peggiore, ma magari perchè da piccolo ti interessano solo le spade laser e vuoi vedere il film solo per sentire "ttssshh vum vum vuruvurum", probabilmente è quello con il duello più minimalista diciamo. Però negli ultimi anni anche rivedendolo con gli amici stavamo proprio discutendo che nel suo è a sè stante, e anche quello con molti più highlight e scene cult. Poi è l'unico con i Java, quindi di cosa parliamo. Comunque in linea generale la prima trilogia tendo a vederla come Beta, bene o male li considero più o meno tutti sullo stesso piano.
Sul fatto del fanciullesco se ci pensi hai ragione perchè poi con Jar Jar Binks sbaraccherà proprio fuori dal seminato


C'è l'ipotesi che abbia "virato" su quel versante per via dei pupazzetti da vendere.. O=O


Che è "il migliore" te ne accorgi pure guardando Blue Harvest! (:-

Poi, ok. Il secondo è fatto meglio e ha quella drammaturgia in più..però, se me ne voglio sparare uno quello è Guerre stellari! All'italiana.. :yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Carmine il dom gen 13, 19 14:12

Tatore77 ha scritto:@Fabio
Il mio Star Wars preferito è 'Una Nuova Speranza', Episodio IV, da sempre :love:
Così di getto, credo che l'unico caso in cui mi è piaciuto un episodio successivo al primo in una saga sia 'Terminator 2' :-H
Ecco, mentre scrivevo mi è venuta in mente la saga di Harry Potter, ma lì era quasi inevitabile visto il numero di film, ma comunque il primo mi piace molto sempre per lo stesso motivo, cioè è il film che ti introduce in un nuovo fantastico mondo :D

:heart:
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7217
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Qual è l'ultimo film che avete visto?

Messaggiodi Beta il dom gen 13, 19 14:24

Tatore77 ha scritto:@Fabio
Il mio Star Wars preferito è 'Una Nuova Speranza', Episodio IV, da sempre :love:
Così di getto, credo che l'unico caso in cui mi è piaciuto un episodio successivo al primo in una saga sia 'Terminator 2' :-H
Ecco, mentre scrivevo mi è venuta in mente la saga di Harry Potter, ma lì era quasi inevitabile visto il numero di film, ma comunque il primo mi piace molto sempre per lo stesso motivo, cioè è il film che ti introduce in un nuovo fantastico mondo :D

Eh, mica è sbagliata come idea :D
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!