Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Carmine il ven mar 01, 19 17:36

nonchalance ha scritto:Cos'ha che non va Carmine..?! :smoke:

Nulla, non mi attira.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il ven mar 01, 19 18:07

E vai con la "retrovisiva" (cit.)
Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il ven mar 01, 19 18:44

Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il ven mar 01, 19 18:48

Tatore77 ha scritto:Immagine

Ormai anche tu in loop? :D

Io ora IRONBOUND
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il ven mar 01, 19 19:34

AL1974 ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Immagine

Ormai anche tu in loop? :D

Io ora IRONBOUND

Sto facendo un giro della loro discografia :yeah:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Metal Shock il ven mar 01, 19 20:20

Tatore77 ha scritto:Immagine

Questo, Years of decay, Horrorscope ed Ironbound gli apici del gruppo di NY :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il sab mar 02, 19 10:29

nonchalance ha scritto:Immagine

Believe in fight strepitosa! :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il sab mar 02, 19 17:34

Carmine ha scritto:
nonchalance ha scritto:Cos'ha che non va Carmine..?! :smoke:

Nulla, non mi attira.


Il tuo nuovo avatar a me sì.. :-R



Vai Tato! :banging:



Beh, nominare Ironbound sarebbe come citare The System Has Failed per i Megadeth e Death Magnetic per i Metallica! :gum:

Per me i fondamentali sono i primi 4. Poi si va dallo scarso all'ottimo.. :sega:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il sab mar 02, 19 17:47

Io dovrei avere Fuck You e The Years of Decay che sono quelli che mi piacciono di più però è un gruppo che non mi ha mai preso tanto perché alla fine i pezzi non mi restano in testa e non si distinguono tanto (x me). Infatti non me li ricordo F:-
Però un singolo dell'ultimo mi è piaciuto quindi penso di dare un ascolto all'album anche perché di solito mi fido dei gusti di AL.

Immagine
Spero di partecipare ad un loro live :yeah:

Edit: A proposito di live, i Sacred Reich stanno già facendo sold out x l'estate (uno show con i Vio-lence a Los Angeles).
Altro gruppo di cui non vedo l'ora che esca l'album :yeah:
Ultima modifica di Silvia su dom mar 03, 19 17:49, modificato 1 volte in totale.
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il dom mar 03, 19 15:51

Silvia ha scritto:Io dovrei avere Fuck You e The Years of Decay che sono quelli che mi piacciono di più però è un gruppo che non mi ha mai preso tanto x il motivo che cita noncha e cioè che alla fine non mi restano in testa e i pezzi non si distinguono tanto (x me). Infatti non me li ricordo F:-


Scusa Silvia..ma, io quand'è che l'ho detta questa cosa qua?! :?

Va bene darmi ragione, però. ;)


Comunque, come fai a dire che quelli ti piaccion di più se gli altri non li conosci..? :D



P.S.: Fuck You era > prima un EP e, poi, una compilation :-L
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il dom mar 03, 19 17:48

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:Io dovrei avere Fuck You e The Years of Decay che sono quelli che mi piacciono di più però è un gruppo che non mi ha mai preso tanto x il motivo che cita noncha e cioè che alla fine non mi restano in testa e i pezzi non si distinguono tanto (x me). Infatti non me li ricordo F:-


Scusa Silvia..ma, io quand'è che l'ho detta questa cosa qua?! :?

Va bene darmi ragione, però. ;)


Comunque, come fai a dire che quelli ti piaccion di più se gli altri non li conosci..? :D



P.S.: Fuck You era > prima un EP e, poi, una compilation :-L

Fuck You l'EP con la cover e il live intendo, non l'altro che racchiude i due EP e che dovrebbe essere Fuck You and then some.

Ovviamente parlavo di quelli che ho ascoltato, mi sono fermata agli anni 80/90 e poi non li ho più ripresi. Infatti non ho fatto nessuna disamina sulla discografia :-H.

Però correggo l'altro post e non ti cito :lol: perché non è accurato quello che ho riportato in effetti ma mi sembrava che tu volessi dire che i pezzi dell'ultimo non si differenziano molto gli uni dagli altri o ho capito male? F:-
Insomma questa è l'impressione che il gruppo mi dà in generale (non solo l'ultimo)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il dom mar 03, 19 23:06

Silvia ha scritto:Io dovrei avere Fuck You e The Years of Decay che sono quelli che mi piacciono di più però è un gruppo che non mi ha mai preso tanto perché alla fine i pezzi non mi restano in testa e non si distinguono tanto (x me). Infatti non me li ricordo F:-
Però un singolo dell'ultimo mi è piaciuto quindi penso di dare un ascolto all'album anche perché di solito mi fido dei gusti di AL.

Immagine
Spero di partecipare ad un loro live :yeah:

Edit: A proposito di live, i Sacred Reich stanno già facendo sold out x l'estate (uno show con i Vio-lence a Los Angeles).
Altro gruppo di cui non vedo l'ora che esca l'album :yeah:

Grazie! Troppo buona. :D
I sacred reich piacerebbe rivederli con materiale nuovo ma in Italia verranno solo a Verona al Rock the caste... niente concerto da headliner.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il lun mar 04, 19 9:30

AL1974 ha scritto:Grazie! Troppo buona. :D

Figurati, è che spesso condivido i tuoi gusti :)

AL1974 ha scritto:I sacred reich piacerebbe rivederli con materiale nuovo ma in Italia verranno solo a Verona al Rock the caste... niente concerto da headliner.

Sì ho visto ma potrebbero fare qualcosa dal nuovo album penso perché dovrebbe essere quasi uscito x il festival

Immagine
Veramente bello :yeah:
Influenza Slayer a mille, old school puro (e reale ovviamente :rotfl: )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il lun mar 04, 19 17:34

Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il lun mar 04, 19 19:00

Destruction - Thrash anthems vol. 2
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!