Silvia ha scritto:No Fun ha scritto:.... in maniera scherzosa mi sembra normale... se no diventa come quelle trasmissioni sul calcio dove vedi gli ospiti in giacca e cravatta tutti seri che parlano di minchiate come se stessero spiegando la legge di bilancio, e sicuro che pensano di affrontare argomenti importantissimi (come quel pirla che ha detto che le donne non devono parlare di tattica, e una gli ha risposto che è vero di queste scemenze meglio ne parlino gli uomini)
Mi hai fatto morire! Hahaha vero, sembra che stiano parlando di questioni vitali.
Metal Shock ha scritto:In più è stata Silvia, al solito, a prendersela per una mia frase generica.
Sì sì Metal Shock, come no
... qua di "solito" ci sono solo le tue arrampicate sugli specchi (eh giusto che siamo in tema di sport
).
Che poi io non me la prendo, semplicemente leggo e rispondo
Poi stavamo parlando di sport comunque (il topic è discipline sportive varie, o no?) e in ogni caso sarebbe finita lì in due commenti.
Bravo Fabio!
Ciao youtube prima di natale mi ha proposto un Paris Grand Prix Judo 2018 probabilmente ho capito male io ma si parlava di Renier e da quel che ho visto s'e portato a casa una medaglia d'oro ,tra l'altro uno dei pochi che ho visto in quei pochi minuti che sappia fare lotta a terra..ovviamente senza le pericolossime leve del ju jitsu e del sambo,ma come uscire dai blocchi a terra,con tutto il rispetto per gli e le atleti/te nazionali e non siamo un po' carenti oltre ad altre cosucce vedi i kumikata piantati come scogli,e sposta quelle manine!!!
o che si cerchi sempre la stessa tecnica dopo che l'hai fallita tre volte..o che non sappiano cosa sia un difesa GO??ma non era l'arte della flessibilita'?mmmma
non mi viene in mente come si chiama ma c'e un Jappo che praticamente vince sempre di O' soto gari,che non fa' mai nessuno perche' espone troppo alle "spazzate"
No Fun ha scritto:- visto che sto divagando chiedo aggiornamenti sullo Judo ( o sul Judo
): in Francia un po' lo seguivo perché c'era un francese enorme, Teddy Riner, originario della Guadalupa, che vinceva TUTTO... beh, adesso com'è? Che fine ha fatto?
Rispondo anche @Ste, se non erro l'ultima vittoria è del 2017 però... ha vinto di tutto di più e penso che si sia preso una lunga pausa l'anno scorso. Credo abbia appena ripreso gli allenamenti e ritornerà alle gare l'anno prossimo.
Ha appena ricevuto il sesto dan se ho ben capito
Un gigante di 2 metri dal sorriso caloroso!
@No Fun non sono sicura che la regola del non piangere sul tatami ci sia anche oggi. Un po' come nel calcio in cui un tempo se menavi l'arbitro dovevi appendere le scarpette al chiodo oggi seh vabbè...
@SOM ma ti va bene che si parli anche di questo o volevi solo dei commenti sugli eventi sportivi?
---------------
Volevo dire due parole x quanto riguarda la staffetta biathlon femminile. Oggi le nostre ragazze hanno fatto un'ottima prima parte di gara, erano in vantaggio e devo dire che x un po' ci abbiamo sperato anche se mancava la Wierer (anzi ci
ho sperato dato che avevo affianco chi sbraitava x le svedesi e quindi gufava alla grande
) ma poi non c'è stato verso. Le stesse svedesi hanno praticamente regalato l'oro alla Norvegia nell'ultimo giro dopo una gara in cui hanno sicuramente dominato. (Non penso vi interessi molto ma come vi ho detto a casa nostra piacciono un sacco questi sport e le gare si vivono intensamente
)