Metal Shock ha scritto:nonchalance ha scritto:Metal Shock ha scritto:Nòesis ha scritto:Per forza, i biglietti erano gratis.
Cinque euro, incasso 120.000 euro: pensi che costi di più dove giocano abitualmente?? Resta solo un'operazione commerciale: si sono pagati l'ingaggio di qualche giocatrice, hanno fatto pubblicità e la prossima volta magari il biglietto costerà 8 o 10 euro. Tutti soldi che la società Juventus incassa: si chiama solo business, altro che sport.
Ormai è tutto business!
L'hai detto anche tu, mi pare. No?!
Il fatto è che, come negli USA e in Germania, si vuole "estendere" questo sport anche alle donne..
Ma chi ha vinto poi?
A parte che ovviamente ha vinto la Juve (Loooooriiin....), ma io ho visto diverse partite di calcio femminile, soprattutto a mondiali od europei, però penso che in certi sport, ed il calcio è uno di questi, la differenza tra uomini e donne sia molto ampia e non riuscirò mai ad apprezzare la parte femminile per esempio di basket o calcio o pallavolo.
Nell'atletica, nel nuoto, nello sci invece è bello vedere entrambe le parti perché emerge la bravura di ogni atleta.
Anche gli uomini quando fu inventato non erano "evoluti" come ora!
Tempo al tempo..