Che Death stai ascoltando?

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il lun apr 01, 19 14:40

Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il lun apr 01, 19 17:27

Doomale ha scritto:Immagine


Quarto giro. Peccato per la mancanza della sezione solistica, ma il disco è ottimo lo stesso.

Adesso mi è tornato in mente chi mi ricordava con il cappello Vincent.

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mar apr 02, 19 19:52

Immagine

:mitra:
@Enry, sai che forse ( forse ) ho capito il richiamo che hai detto a Nemesis Divina? Penso che sia il motivo principale di Arrival, The Meuse - Argonne, che ricalca la parte centrale lenta e atmosferica inialmente di Mother North. Poi anche il riff dopo però. Fammi sapere.
Anche la Cover dei The Exploited è una bomba.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il mer apr 03, 19 4:26

Doomale ha scritto:Immagine

:mitra:
@Enry, sai che forse ( forse ) ho capito il richiamo che hai detto a Nemesis Divina? Penso che sia il motivo principale di Arrival, The Meuse - Argonne, che ricalca la parte centrale lenta e atmosferica inialmente di Mother North. Poi anche il riff dopo però. Fammi sapere.
Anche la Cover dei The Exploited è una bomba.

Esattamente, lì mi mi sono apparsi i Satyricon, sembra appunto quasi uscita da Nemesis, ma anche qualche altro riff, dovrei riascoltaro adesso per dirti esattamente dove.
In realtà io Bloodbath e Monstrosity li ho presi, parlavo solo dei dischi del 2019 :)
Sugli Enisum erano giusto delle sensazioni su alcuni brani, lo riascolterò come si deve, mi fido di più di quello che dici tu che delle recensioni abbastanza tiepide che si leggono sul web.

PS. Lo dico qui perchè sul sito arriveranno subito i cagacazzo, Vincent per voce e carisma l'ho sempre considerato il miglior cantante death del panorama mondiale, e lo considero tale ancora oggi. Sarò magari troppo cattivo ma i confronti con Tucker mi strappano un sorriso, a voler essere buoni. Opinione personale, s'intende.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer apr 03, 19 11:50

enry ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

:mitra:
@Enry, sai che forse ( forse ) ho capito il richiamo che hai detto a Nemesis Divina? Penso che sia il motivo principale di Arrival, The Meuse - Argonne, che ricalca la parte centrale lenta e atmosferica inialmente di Mother North. Poi anche il riff dopo però. Fammi sapere.
Anche la Cover dei The Exploited è una bomba.

Esattamente, lì mi mi sono apparsi i Satyricon, sembra appunto quasi uscita da Nemesis, ma anche qualche altro riff, dovrei riascoltaro adesso per dirti esattamente dove.
In realtà io Bloodbath e Monstrosity li ho presi, parlavo solo dei dischi del 2019 :)
Sugli Enisum erano giusto delle sensazioni su alcuni brani, lo riascolterò come si deve, mi fido di più di quello che dici tu che delle recensioni abbastanza tiepide che si leggono sul web.

PS. Lo dico qui perchè sul sito arriveranno subito i cagacazzo, Vincent per voce e carisma l'ho sempre considerato il miglior cantante death del panorama mondiale, e lo considero tale ancora oggi. Sarò magari troppo cattivo ma i confronti con Tucker mi strappano un sorriso, a voler essere buoni. Opinione personale, s'intende.


Fammi sapere poi di là allora per gli Enisum, poi parleremo anche dei Nyss che il 7 maggio esce il nuovo...anche se lo split dello scorso anno erano un pò cambiati.

Su Vincent che ti dico, per me è sempre stato il Frontman dell'angelo morboso e quando ero diciamo "pischello" io tutti e tre ( è vero che in realtà sono anche stati 4, ma sia Brunelle che Tucker venivano messi in secondo piano, nonostante la loro bravura) li vedemo come dei giganti Dei mesopotamici. Poi all'epoca faceva anche la sua porca figura. In generale mi piace anche Tucker che ho imparato a rivalutare ( parlo di F e G) postumi, ma in generale neanche lo faccio il confronto. ;)
Ah, vero...in realtò quando scrivevo mi riferivo ai dischi death che avevo comprato da qui a un anno indietro, in effetti mi ricordavo che tu li avevi presi, ed hai fatto bene. Più in là me li prenderò anche io quei due appena mi capita l'occasione giusta. :hello:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mer apr 03, 19 16:27

Doomale ha scritto:
Sai cosa è invece l'unica cosa che non mi piace...te l'avevo detta pure su I AM MORBID....il cappellone di Dave... :rotfl: :rotfl: :biglol:


Non è che Trey stia proprio benissimo così.. :alien:
Immagine

Comunque, quello che ha gusti "particolari" alla fine è proprio lui, eh! :-L


Doomale ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine


Quarto giro. Peccato per la mancanza della sezione solistica, ma il disco è ottimo lo stesso.

Adesso mi è tornato in mente chi mi ricordava con il cappello Vincent.

Immagine


:_DD



enry ha scritto:PS. Lo dico qui perchè sul sito arriveranno subito i cagacazzo, Vincent per voce e carisma l'ho sempre considerato il miglior cantante death del panorama mondiale, e lo considero tale ancora oggi. Sarò magari troppo cattivo ma i confronti con Tucker mi strappano un sorriso, a voler essere buoni. Opinione personale, s'intende.


:ave:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il mer apr 03, 19 16:46

Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer apr 03, 19 18:39

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
Sai cosa è invece l'unica cosa che non mi piace...te l'avevo detta pure su I AM MORBID....il cappellone di Dave... :rotfl: :rotfl: :biglol:


Non è che Trey stia proprio benissimo così.. :alien:
Immagine

Comunque, quello che ha gusti "particolari" alla fine è proprio lui, eh! :-L


Doomale ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine


Quarto giro. Peccato per la mancanza della sezione solistica, ma il disco è ottimo lo stesso.

Adesso mi è tornato in mente chi mi ricordava con il cappello Vincent.

Immagine


:_DD



enry ha scritto:PS. Lo dico qui perchè sul sito arriveranno subito i cagacazzo, Vincent per voce e carisma l'ho sempre considerato il miglior cantante death del panorama mondiale, e lo considero tale ancora oggi. Sarò magari troppo cattivo ma i confronti con Tucker mi strappano un sorriso, a voler essere buoni. Opinione personale, s'intende.


:ave:


:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono sicuro che un paio di quel tipo di occhiali, li ho nella cesta dei giocattoli dei miei bambini... :lolcrying: :lolcrying:

Probabilmente li usava nei Rave negli anni '90. Comunque un grande! :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il gio apr 04, 19 4:26

LIK 'Carnage'

Che burloni i Dismember cambiano monicker e rilasciano un disco in incognito...Scherzi a parte, dato che non cerco l'originalità a tutti i costi e che questo suono ce l'ho nelle vene devo dire che ho sbavato, anche perchè il livello qualitativo è più che buono. Ci farò un pensierino.

OT
Siete malvagi, postare Undertaker a 4 giorni da WM dove non ci sarà :cry: Già devo sottopormi a una seduta di ipnosi per credere che Lesnar possa perdere il titolo da Seth e voi infierite pure :lol:
Però l'uomo morto 'resusciterà' il 7 giugno in Arabia Saudita, i cachet milionari fanno miracoli 8)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 04, 19 14:07

Doomale ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine



Comunque grande album.


@Enry, i milionazzi fanno miracoli...poi dagli Arabi saran anche meglio, se son arrivati fino alla Death Valley!

Comunque il Becchino fà sempre il suo effetto. Mi ricordo quasi come ieri quandofece il suo esordio.
Anche se io venivo da bambino dalla vecchia scuola di The Ultimate Warrior, Macho man, i Demolition, Legion of Doom, Nasty boys, Bret Hart, chiaramente Labbra tonanti :rotfl: e il vecchio Rick Flair. Spettacolo.
Da non dimenticare il gigante Andrè!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il gio apr 04, 19 14:30

Doomale ha scritto:
Doomale ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine



Comunque grande album.

Mi ci vogliono un po' di ascolti per metabolizzarlo, non è immediatissimo




Doomale ha scritto:Comunque il Becchino fà sempre il suo effetto. Mi ricordo quasi come ieri quandofece il suo esordio.
Anche se io venivo da bambino dalla vecchia scuola di The Ultimate Warrior, Macho man, i Demolition, Legion of Doom, Nasty boys, Bret Hart, chiaramente Labbra tonanti :rotfl: e il vecchio Rick Flair. Spettacolo.
Da non dimenticare il gigante Andrè!

Io ci sono rimasto ai tempi da te descritti, non ho più seguito il wrestiling :roll:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 04, 19 14:43

Tatore77 ha scritto: Doomale ha scritto:

Doomale ha scritto:

Doomale ha scritto:
Immagine




Comunque grande album.


Mi ci vogliono un po' di ascolti per metabolizzarlo, non è immediatissimo


Ma ti dirò Tato, per me è stato abbastanza immediato, ma il discorso penso sia riconducibile al fatto di essere cresciuto da pischelletto con le sonorità dell'Angelo Morboso...alla fine più o meno son quelle, tranne che non ci sono gli assoli "triangolari" di Trey Azagthot. Dubito che se non si apprezzano i vecchi M.A. si possa calare questo oggi...Ma non si sà mai... ;)

Tatore77 ha scritto: Doomale ha scritto:
Comunque il Becchino fà sempre il suo effetto. Mi ricordo quasi come ieri quandofece il suo esordio.
Anche se io venivo da bambino dalla vecchia scuola di The Ultimate Warrior, Macho man, i Demolition, Legion of Doom, Nasty boys, Bret Hart, chiaramente Labbra tonanti :rotfl: e il vecchio Rick Flair. Spettacolo.
Da non dimenticare il gigante Andrè!


Io ci sono rimasto ai tempi da te descritti, non ho più seguito il wrestiling :roll:


Io un altro po' gli sono stato dietro...poi non sò perchè me lo sono perso....Poi improvvsamente quando la davano anche su le reti classiche un pò ho ripreso, ma i tempi erano cambiati..c'erano Randy Orton, Big Daddy Kane.. :rotfl: Kurt Angle, 619..
Ah prima avevo dimenticato Earthquake (pace all'anima sua), quello con la bandiera americana che non me ricordo...poi British Buldog (altro mitico) e quella faccia di cazzo di Million Dollar Man, Teddy de Biase..
Insomma tra fine 80 e inizi 90 erano spettacolari...CocoBeAwre...Jack The Snake..potrei andare avanti all'infinito..ma Enry dopo si arrabia! :lol:

I più ridicoli erano quelli usciti dopo italiani... :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il gio apr 04, 19 14:56

Doomale ha scritto:
Tatore77 ha scritto: Doomale ha scritto:

Doomale ha scritto:

Doomale ha scritto:
Immagine




Comunque grande album.


Mi ci vogliono un po' di ascolti per metabolizzarlo, non è immediatissimo


Ma ti dirò Tato, per me è stato abbastanza immediato, ma il discorso penso sia riconducibile al fatto di essere cresciuto da pischelletto con le sonorità dell'Angelo Morboso...alla fine più o meno son quelle, tranne che non ci sono gli assoli "triangolari" di Trey Azagthot. Dubito che se non si apprezzano i vecchi M.A. si possa calare questo oggi...Ma non si sà mai... ;)

Quasi sicuramente dipende da quello perché io non l'ho mai ascoltato l'Angelo Morboso...forse una volta un solo album


Doomale ha scritto:
Tatore77 ha scritto: Doomale ha scritto:
Comunque il Becchino fà sempre il suo effetto. Mi ricordo quasi come ieri quandofece il suo esordio.
Anche se io venivo da bambino dalla vecchia scuola di The Ultimate Warrior, Macho man, i Demolition, Legion of Doom, Nasty boys, Bret Hart, chiaramente Labbra tonanti :rotfl: e il vecchio Rick Flair. Spettacolo.
Da non dimenticare il gigante Andrè!


Io ci sono rimasto ai tempi da te descritti, non ho più seguito il wrestiling :roll:


Io un altro po' gli sono stato dietro...poi non sò perchè me lo sono perso....Poi improvvsamente quando la davano anche su le reti classiche un pò ho ripreso, ma i tempi erano cambiati..c'erano Randy Orton, Big Daddy Kane.. :rotfl: Kurt Angle, 619..
Ah prima avevo dimenticato Earthquake (pace all'anima sua), quello con la bandiera americana che non me ricordo...poi British Buldog (altro mitico) e quella faccia di cazzo di Million Dollar Man, Teddy de Biase..
Insomma tra fine 80 e inizi 90 erano spettacolari...CocoBeAwre...Jack The Snake..potrei andare avanti all'infinito..ma Enry dopo si arrabia! :lol:

I più ridicoli erano quelli usciti dopo italiani... :rotfl:

Eeeeehhh...'sti nomi mi riportano davvero indietro nel tempo O=O
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 04, 19 15:24

Tatore77 ha scritto:Quasi sicuramente dipende da quello perché io non l'ho mai ascoltato l'Angelo Morboso...forse una volta un solo album

E allora non è roba x te 'frà! :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il gio apr 04, 19 15:47

Doomale ha scritto:
Tatore77 ha scritto:Quasi sicuramente dipende da quello perché io non l'ho mai ascoltato l'Angelo Morboso...forse una volta un solo album

E allora non è roba x te 'frà! :rotfl:

:lol:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!