Che Death stai ascoltando?

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il gio apr 04, 19 18:41

Doomale ha scritto:
Ah prima avevo dimenticato Earthquake (pace all'anima sua)


:lolling:


Doomale ha scritto:
e quella faccia di cazzo di Million Dollar Man


Quanto stava sul cazzo anche a me! Con quella valigetta di merda..
Mi sa che una volta ha vinto pure la Royal Rumble. <-X_X-



Tatore77 ha scritto:
Quasi sicuramente dipende da quello perché io non l'ho mai ascoltato l'Angelo Morboso...forse una volta un solo album


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio apr 04, 19 18:54

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
Ah prima avevo dimenticato Earthquake (pace all'anima sua)


:lolling:


Doomale ha scritto:
e quella faccia di cazzo di Million Dollar Man


Quanto stava sul cazzo anche a me! Con quella valigetta di merda..
Mi sa che una volta ha vinto pure la Royal Rumble. <-X_X-



Tatore77 ha scritto:
Quasi sicuramente dipende da quello perché io non l'ho mai ascoltato l'Angelo Morboso...forse una volta un solo album


Immagine


Minchia, hai ragione...quella cazzo di valigetta di merda...Eh si, mi sà proprio che la vinse con qualcuno dei suoi trucchetti sporchi! :-W
A me stava sul cazzo anche sul gioco Arcade da Bar, quando andavo a giocarci in sala giochi...che si lanciava sulle corde e mi buttava giù! :x :x
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il ven apr 05, 19 5:03

Che ricordi :) Comunque l'era gimmick nel lottato era molto scadente, giusto 6-7 classici in 10 anni, la maggior parte erano big man che avevano 5 minuti di fiato, costruiti per essere dati in pasto a Hogan o Ultimate Warrior che anche loro non erano dei fenomeni, compensavano col carisma così come Andrè. Poi certo, Flair, Randy Savage, Shawn Michaels e altri sono diventati delle icone, ma loro erano grandi anche sul quadrato.
Undertaker è un caso a parte, ha attraversato quattro ere, è l'unica gimmick arrivata fino ai nostri giorni, è leggenda.
Dopo fortunatamente si è cominciato a dare sempre più spazio al lottato, l'arrivo di Bret Hart e della scuola canadese, poi Angle, Eddie, Rey, Triple H e soprattutto Lesnar che a farti del male sul serio non ci mette niente, chiedere a Cena e Orton.
Insomma, il wrestling oggi è sempre predeterminato e segue un copione - tralasciando Brock Lesnar che gli capita ogni tanti il out of control - ma i match sono più tecnici e spettacolari rispetto agli anni 80.

Domenica c'è Wrestemania, ci sarà il remake Batista-Triple H a 14 anni di distanza, ci sarà il primo main event femminile e visto che ad Agosto Lesnar lotterà in UFC contro Cormier per il titolo mondiale - e lì le botte sono vere - probabilmente perderà il titolo, non credo che Vince farà portare la cintura WWE in UFC. Non che a Lesnar freghi qualcosa, lui prende milionate sia in WWE che in UFC, ma sono curioso di vedere cosa si inventeranno, perchè la sconfitta di Lesnar pulita non è credibile neanche per la WWE.
Ok era il topic del Death metal :rotfl:
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il ven apr 05, 19 9:32

enry ha scritto:Che ricordi :)

Verissimo, permettimi solo di aggiungere Curt Hennig che io facevo il tifo x lui :rotfl:
Poi come Tato non l'ho piu' seguito

@Tato, secondo me la cupezza dell'Angelo Morboso ha influito molto su The Jester Race (ma non mi ricordo se ti piaceva o se ti piace solo Colony degli infiammati)

Immagine
Fra le ragazze ha il growling che preferisco
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il ven apr 05, 19 9:39

Silvia ha scritto:
enry ha scritto:Che ricordi :)

Verissimo, permettimi solo di aggiungere Curt Hennig che io facevo il tifo x lui :rotfl:
Poi come Tato non l'ho piu' seguito

@Tato, secondo me la cupezza dell'Angelo Morboso ha influito molto su The Jester Race (ma non mi ricordo se ti piaceva o se ti piace solo Colony degli infiammati)

Onestamente non saprei, visto che praticamente non li conosco i Morbid Angel; ma degli In Flames mi piacciono tutti fino a 'Clayman' compreso, anche perché sono gli unici che abbia ascoltato.
Colony è "semplicemente" il mio preferito :)
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il ven apr 05, 19 13:10

Grande Tato! 8) :D

Immagine

Immagine
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven apr 05, 19 14:08

Immagine

@Enry il Wrestling non ti piace per niente. :lol:

Prova questi ragazzetti finnici e dimmi se ti ricordano qualche cosa. In fatto di ricordi....
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il ven apr 05, 19 16:19

Immagine

W_W
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il ven apr 05, 19 17:13

Tatore77 ha scritto:Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven apr 05, 19 18:40

Immagine

Ottimo spaccato dei Morbid al top. L'ho consumato anche questo di cd. Unica cosa che non mi ha mai fatto impazzire è lo stacco tra i pezzi che non fanno percepire l'atmosfera concerto...tipo un Hell on wheels che pure era ottimo..però.
Inoltre in terza posizione Sworn to the Black io l'avrei messo dopo la metà, anche se poi da li partono le mazzatone.

Mo a prescindere da questo che magari qualche ritocco lo avrò avuto, una cosa che ho avuto modo di testare veramente nel tour di Domination al Circolo degli Artisti, era la pulizia di Trey e Rutan nella solistica..davvero tra le migliori e più pulite che ho assistito dal vivo nel death. E poi la precisione chirurgica di Sandoval anche nelle parti più tirate, ma il mostro si conosceva già.
Ricordo che durante Rapture mi tolsi dalla zona di guerra e il ritmo imposto da Commando era talmente veloce, che neanche gli stavano dietro nel pogo pit. :rotfl: o_O o_O . Inoltre Vincent aveva quel basso nero e rosso fiammante che era uno spettacolo. :lips:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il sab apr 06, 19 12:57

Doomale ha scritto:
Doomale ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine



Comunque grande album.


!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi El Faffo il sab apr 06, 19 14:01

Imprecation - Damnatio at Bestias.
Grandi!

Nocturnal Hollow. Solo oggi download aggratisss
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il sab apr 06, 19 14:03

Doomale ha scritto:Immagine

Ottimo spaccato dei Morbid al top. L'ho consumato anche questo di cd. Unica cosa che non mi ha mai fatto impazzire è lo stacco tra i pezzi che non fanno percepire l'atmosfera concerto...tipo un Hell on wheels che pure era ottimo..però.
Inoltre in terza posizione Sworn to the Black io l'avrei messo dopo la metà, anche se poi da li partono le mazzatone.

Mo a prescindere da questo che magari qualche ritocco lo avrò avuto, una cosa che ho avuto modo di testare veramente nel tour di Domination al Circolo degli Artisti, era la pulizia di Trey e Rutan nella solistica..davvero tra le migliori e più pulite che ho assistito dal vivo nel death. E poi la precisione chirurgica di Sandoval anche nelle parti più tirate, ma il mostro si conosceva già.
Ricordo che durante Rapture mi tolsi dalla zona di guerra e il ritmo imposto da Commando era talmente veloce, che neanche gli stavano dietro nel pogo pit. :rotfl: o_O o_O . Inoltre Vincent aveva quel basso nero e rosso fiammante che era uno spettacolo. :lips:


Appena ho letto l'ho rimesso su.. :banging:

Mi ricordo che sul Metal Hammer era stato recensito addirittura nei Chiaro/Oscuro. :gum:
Non so se ti ricordi..erano i top album di ora! :-H

Penso che abbiano "staccato" le tracce per creare una sorta di compilation..
In ogni caso, la furia iconoclasta(?) c'è tutta!

E, il suono è ultra-perfetto-bilanciatissimo come dev'essere..chissà chi ha fatto il mastering quella volta! ;)
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi El Faffo il sab apr 06, 19 15:37

Entangled in Chaos vennero masterizzati al Morrisound recordings.
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il sab apr 06, 19 21:51

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:Immagine

Ottimo spaccato dei Morbid al top. L'ho consumato anche questo di cd. Unica cosa che non mi ha mai fatto impazzire è lo stacco tra i pezzi che non fanno percepire l'atmosfera concerto...tipo un Hell on wheels che pure era ottimo..però.
Inoltre in terza posizione Sworn to the Black io l'avrei messo dopo la metà, anche se poi da li partono le mazzatone.

Mo a prescindere da questo che magari qualche ritocco lo avrò avuto, una cosa che ho avuto modo di testare veramente nel tour di Domination al Circolo degli Artisti, era la pulizia di Trey e Rutan nella solistica..davvero tra le migliori e più pulite che ho assistito dal vivo nel death. E poi la precisione chirurgica di Sandoval anche nelle parti più tirate, ma il mostro si conosceva già.
Ricordo che durante Rapture mi tolsi dalla zona di guerra e il ritmo imposto da Commando era talmente veloce, che neanche gli stavano dietro nel pogo pit. :rotfl: o_O o_O . Inoltre Vincent aveva quel basso nero e rosso fiammante che era uno spettacolo. :lips:


Appena ho letto l'ho rimesso su.. :banging:

Mi ricordo che sul Metal Hammer era stato recensito addirittura nei Chiaro/Oscuro. :gum:
Non so se ti ricordi..erano i top album di ora! :-H

Penso che abbiano "staccato" le tracce per creare una sorta di compilation..
In ogni caso, la furia iconoclasta(?) c'è tutta!

E, il suono è ultra-perfetto-bilanciatissimo come dev'essere..chissà chi ha fatto il mastering quella volta! ;)


Immagine

Eccolo... :rotfl: :rotfl: No Fun..no mosh.. :biglol:
Noncha, non mi ricordo sta cosa del chiaro scuro....Però mi sà che quando fu pubblicato questo, Metal Hammer non lo prendevo più, perche prendevo direttamente Grind Zone ( che a sua volta era nato come rubrica di Metal hammer di Longhi..), in più prendevo metal Shock.

Comunque, si la furia c'è tutta...e il bello è che pure l'atmosfera fù ricreata dalle asce...Basta gia sentirla nella parte centrale di Immortal rites. Poi praticamente da Day of Suffering :love: in poi arriva una tombola di mazzate fina alla conclusiva Dominate.

Il cd riporta, Mastered by Tom Morris & Trey Azagthoth...di certo ha voluto mettere bocca sulla sua parte :yeah:

@Faffo, si esattamente, infatti il Noncha alludeva proprio ai Morrisound Studios, in passato c'avevamo fatto anche un topic. ;)
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!