Ciao un doveroso saluto.

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi El Faffo il dom apr 07, 19 14:53

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Grande V, nella grande V
Semo i teroni del nord
e ora scoltame scoltame mi!
Grande V, nella grande V
Semo i teroni del nord
E me piase me piase cussì


Il popolo del nord s'infoltisce :yeah:


Anca parchè se no rivea pì dent tochea serar tut e ne restea solche i pedo stroz

Femena reoltate che te indoparo.col mestiero da pisso.
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun apr 08, 19 0:05

El Faffo ha scritto:Onestamente non vado al mare, dopo averci abitato di fronte 30/anni.. Piuttosto vado sul Piave col cane. La gente mi piace poco.


Ci sta ampiamente, dopo trent'anni capisco benissimo. Al revolver sei mai stato?

El Faffo ha scritto:Femena reoltate che te indoparo.col mestiero da pisso.


mi ricorda l'album che hai postato ieri :rotfl:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi GT_Oro il lun apr 08, 19 9:05

El Faffo ha scritto:Per me per post-punk si intende sia gli originali (Joy Division, Sisters of Mercy, Echo and The Bunnymen, Chameleons, Sad Lovers and Giants, Comsat Angels, The Sound ...) Sia le nuove leve (Interpol o chi vuoi tu).
Io ho un debole per le chitarre taglienti.. Poco gain, riverbero... La distorsione magari interviene ma anche no.

Benvenuto!

Se ti piace il post punk (o new wave...) e di moderno mi citi gli Interpol (grandissimi), di originale ti consiglio i Kitchens Of Distinction.
"Il Rock 'n' Roll morirà entro giugno" - Variety, 1955

http://dragoneroforum.forumfree.it/

Ascolti: Deep Purple, Gentle Giant, Yes, King Crimson, Traffic, Colosseum, Genesis, Dream Theater, Porcupine Tree, Steven Wilson, Riverside, The Tangent, Rush, Spock's Beard, Opeth, Katatonia, Swallow The Sun, Pantheist, Funeral, Linear Sphere, Haken, To-Mera, Long Distance Calling, Pain Of Salvation, Psychotic Waltz, Leprous, Redemption, Transatlantic, Unitopia, Vauxdvihl, Muse, Radiohead, Smashing Pumpkins, Deftones, Incubus, Marlene Kuntz, Elio e le Storie Tese, Brunori Sas, Black rebel Motorcycle Club, Interpol, Joy Division, Sister Of Mercy, R.E.M., Paolo Conte, Punkreas, Francesco Guccini, Wolves In The Throne Room, Anathema...
Avatar utente
GT_Oro
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 494
Iscritto il: ven apr 18, 14 9:27
Località: from the sky that moves sideways...

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi El Faffo il lun apr 08, 19 10:14

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
El Faffo ha scritto:Onestamente non vado al mare, dopo averci abitato di fronte 30/anni.. Piuttosto vado sul Piave col cane. La gente mi piace poco.


Ci sta ampiamente, dopo trent'anni capisco benissimo. Al revolver sei mai stato?

El Faffo ha scritto:Femena reoltate che te indoparo.col mestiero da pisso.


mi ricorda l'album che hai postato ieri :rotfl:

Un mio ex collega faceva sicurezza al Revolver, ci sono stato due volte forse.
Tieni presente che essendo Vecchiottio ho più in comune con tuo padre che con te.
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi El Faffo il lun apr 08, 19 10:17

GT_Oro ha scritto:
El Faffo ha scritto:Per me per post-punk si intende sia gli originali (Joy Division, Sisters of Mercy, Echo and The Bunnymen, Chameleons, Sad Lovers and Giants, Comsat Angels, The Sound ...) Sia le nuove leve (Interpol o chi vuoi tu).
Io ho un debole per le chitarre taglienti.. Poco gain, riverbero... La distorsione magari interviene ma anche no.

Benvenuto!

Se ti piace il post punk (o new wave...) e di moderno mi citi gli Interpol (grandissimi), di originale ti consiglio i Kitchens Of Distinction.

CIA GT oro i Kitchens of Distinction li ho ascoltati non mi fanno impazzire .
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun apr 08, 19 22:37

El Faffo ha scritto:Un mio ex collega faceva sicurezza al Revolver, ci sono stato due volte forse.
Tieni presente che essendo Vecchiottio ho più in comune con tuo padre che con te.


mah in realtà bene o male sei a metà strada anagraficamente parlando, poi mio padre arriva ad ascoltarsi al massimo i Queen, quindi direi di no. Comunque devo farlo un salto al revolver così vedo com'è
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi El Faffo il lun apr 08, 19 23:06

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
El Faffo ha scritto:Un mio ex collega faceva sicurezza al Revolver, ci sono stato due volte forse.
Tieni presente che essendo Vecchiottio ho più in comune con tuo padre che con te.


mah in realtà bene o male sei a metà strada anagraficamente parlando, poi mio padre arriva ad ascoltarsi al massimo i Queen, quindi direi di no. Comunque devo farlo un salto al revolver così vedo com'è

Nel senso ce sono un pantofolaio il revolver posso andarci a piedi in 3/5 minuti...ha un acustca del becco peri live! Al contrario che ne so ...del New Age.
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi AL1974 il lun apr 08, 19 23:39

:hello:
Benvenuto!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi El Faffo il lun apr 08, 19 23:44

AL1974 ha scritto::hello:
Benvenuto!

Grazie Al.
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer apr 10, 19 0:22

El Faffo ha scritto:Nel senso ce sono un pantofolaio il revolver posso andarci a piedi in 3/5 minuti...ha un acustca del becco peri live! Al contrario che ne so ...del New Age.


ah in quel senso ok. Sì alcuni si sono lamentati del New Age ma in realtà non è che abbia mai trovato neanch'io problemi di audio, al massimo è capitato che i primi minuti o il cantante o il bassista di turno non si sentivano bene ma nel giro di due minuti si sistemava tutto
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi El Faffo il mer apr 10, 19 0:52

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
El Faffo ha scritto:Nel senso ce sono un pantofolaio il revolver posso andarci a piedi in 3/5 minuti...ha un acustca del becco peri live! Al contrario che ne so ...del New Age.


ah in quel senso ok. Sì alcuni si sono lamentati del New Age ma in realtà non è che abbia mai trovato neanch'io problemi di audio, al massimo è capitato che i primi minuti o il cantante o il bassista di turno non si sentivano bene ma nel giro di due minuti si sistemava tutto


Al New Age ho visto molte band da Mark Lanegan agli extrema posso garantiti che è un buon posto come acustica.. Per un club piccolo inteso
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi Matocc il mer apr 10, 19 13:51

:hello:
Immagine Immagine
"Non c'è Cattivo più Cattivo di un Buono quando diventa Cattivo!"
Immagine
Avatar utente
Matocc
The Great User
The Great User
 
Messaggi: 3863
Iscritto il: ven set 10, 10 17:23
Località: Munfrâ

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi El Faffo il mer apr 10, 19 14:19

:hello:
Matocc ha scritto::hello:

:D
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer apr 10, 19 19:35

El Faffo ha scritto:Al New Age ho visto molte band da Mark Lanegan agli extrema posso garantiti che è un buon posto come acustica.. Per un club piccolo inteso


Anche secondo me, anzi sotto certi aspetti a volte l'ho trovato meglio del Deposito. In un certo senso lo considero una versione ridotta dell'Alcatraz
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao un doveroso saluto.

Messaggiodi El Faffo il mer apr 10, 19 19:42

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
El Faffo ha scritto:Al New Age ho visto molte band da Mark Lanegan agli extrema posso garantiti che è un buon posto come acustica.. Per un club piccolo inteso


Anche secondo me, anzi sotto certi aspetti a volte l'ho trovato meglio del Deposito. In un certo senso lo considero una versione ridotta dell'Alcatraz

Alcatraz!
Cazzo credo che sonicamente renda meglio delle piazze da teatro antiche!
Credo che uno dei più bei concerti che ho visto sia stato Siouxsie AMD The Banshees proprio all' Alcatraz!
Forse 1995?
El Faffo
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 375
Iscritto il: sab apr 06, 19 13:55

PrecedenteProssimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!