nonchalance ha scritto:Faccio finta di metterlo in macchina..
Perchè dove sei sullo scooter o incrementi....??
Io stamattina questo....
nonchalance ha scritto:Faccio finta di metterlo in macchina..
Doomale ha scritto:nonchalance ha scritto:Faccio finta di metterlo in macchina..
Perchè dove sei sullo scooter o incrementi....??
Doomale ha scritto:Io stamattina questo....
nonchalance ha scritto:No, mi guardo da fuori.
Mi viene in mente quella scena in cui Marty McFly del futuro incontra quello del presente nel passato..
Immagine
E poi così nella Home io appaio sicuramente..e quell'altro no!
nonchalance ha scritto:P.S.: Hai sentito a piedi questi > LICE: ascolta il brano ''Roadkill''
Doomale ha scritto:
Oh, comunque 3 cose su Strange Days, la prima è che pur piacendomi molto gli preferisco sempre l'omonimo!
Doomale ha scritto:La seconda è che il bambino vecchio in copertina è assurdo e mi ricorda lo scugnizzo napoletano che faceva tanti anni fà
la pubblicità di ciribiribi kodak...
Doomale ha scritto:La terza è sai che film mi porta subito alla mente People are Strange?? Lo indovini al volo sicuro...
Doomale ha scritto:nonchalance ha scritto:P.S.: Hai sentito a piedi questi > LICE: ascolta il brano ''Roadkill''
...col walkman a piedi... Si, avevosentito del gruppo formato da Nicolò e l'altro tizio. Il pezzo l'ho sentito ora...ti dirò...Interessante!
nonchalance ha scritto:Più che altro, a me ricorda..
El Faffo ha scritto:Grandissimi downset!
Check Your People devo aver frugato il CD, altro che Rage Against the Calzin.
No Fun ha scritto:Questa è per Noncha... sto ascoltando questo, in macchina
Perturbator, The Uncanny Valley VINILE.......................................................
Joey ha scritto:Danger Danger
No Fun ha scritto:Questa è per Noncha... sto ascoltando questo, in macchina
Perturbator, The Uncanny Valley VINILE.......................................................
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite