High on Fire: Pubblicato l'EP "Bat Salad"

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

High on Fire: Pubblicato l'EP "Bat Salad"

Messaggiodi nonchalance il sab apr 20, 19 14:00

In occasione del Record Store Day, per gli High on Fire è stato pubblicato l'EP Bat Salad..

Immagine


Track-list

01. Bat Salad
02. Into the Crypts of Rays - Celtic Frost cover
03. Don’t Bother Me - Bad Brains cover






Immagine


··facebook
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: High on Fire: Pubblicato l'EP "Bat Salad"

Messaggiodi Doomale il mar apr 23, 19 9:57

La cosa più fica di loro per me sono sempre le cover.. :love:

In passato in realtà non mi hanno mai fatto strappare i capelli ma sono cmq un buon gruppo, anzi più che un buon gruppo...sempre a cavallo tra due generi secondo me, li etichettano sludge ma è solo una parte.

Stop cominciando a dare una botta ad electric messiah...poi voglio ascoltare anche questo pure per la cover dei Celtico Gelo.

Bat Salad - Rat Salad...in ogni modo il rif ai Sabs ce lo mettono sempre... :rotfl:

Fica Fica cmq sta cover alla To Mega Therion! :love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: High on Fire: Pubblicato l'EP "Bat Salad"

Messaggiodi nonchalance il mar apr 23, 19 15:16

Doomale ha scritto:La cosa più fica di loro per me sono sempre le cover.. :love:

In passato in realtà non mi hanno mai fatto strappare i capelli ma sono cmq un buon gruppo, anzi più che un buon gruppo...sempre a cavallo tra due generi secondo me, li etichettano sludge ma è solo una parte.

Stop cominciando a dare una botta ad electric messiah...poi voglio ascoltare anche questo pure per la cover dei Celtico Gelo.

Bat Salad - Rat Salad...in ogni modo il rif ai Sabs ce lo mettono sempre... :rotfl:

Fica Fica cmq sta cover alla To Mega Therion! :love:


Più che buon gruppo, io li ho sempre trovati troppo statici!
Insomma, ci vuole un po' per assimilarli.. :wall:

Mi paiono più il classico gruppo "da saletta": molto affiatati tra loro ma, poco espansivi.


Più o meno, hanno avuto un percorso simile ai Grand Magus.. :gum:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: High on Fire: Pubblicato l'EP "Bat Salad"

Messaggiodi Doomale il mar apr 23, 19 15:40

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:La cosa più fica di loro per me sono sempre le cover.. :love:

In passato in realtà non mi hanno mai fatto strappare i capelli ma sono cmq un buon gruppo, anzi più che un buon gruppo...sempre a cavallo tra due generi secondo me, li etichettano sludge ma è solo una parte.

Stop cominciando a dare una botta ad electric messiah...poi voglio ascoltare anche questo pure per la cover dei Celtico Gelo.

Bat Salad - Rat Salad...in ogni modo il rif ai Sabs ce lo mettono sempre... :rotfl:

Fica Fica cmq sta cover alla To Mega Therion! :love:


Più che buon gruppo, io li ho sempre trovati troppo statici!
Insomma, ci vuole un po' per assimilarli.. :wall:

Mi paiono più il classico gruppo "da saletta": molto affiatati tra loro ma, poco espansivi.


Più o meno, hanno avuto un percorso simile ai Grand Magus.. :gum:


Vero anche questo, che poi secondome era un pò una caratteristica non voluta di altri gruppi che piùo meno suonavano lo stesso genere vedi i Black Cobra o qualche altro gruppo di Southern Lord.

Però effettivamente secondo me gli và dato più tempo...ma dopo dovrebbero ripagare o quantomeno restituire qualcosa. Anche perchè ho visto negli anni che davvero hanno una fanbase affezionata notevole.

Magari sarà la volta buona che fanno breccia... :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: High on Fire: Pubblicato l'EP "Bat Salad"

Messaggiodi nonchalance il mar apr 23, 19 17:14

Doomale ha scritto:
Magari sarà la volta buona che fanno breccia... :yeah:


Ah, non credo..ormai! :hello:
Io ho tutti quelli usciti per la Relapse. Poi li ho seguiti solo di striscio.. O=O
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Creative Commons License CSS Valido!