UN (ri)SALUTO A TUTTI

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Re: UN (ri)SALUTO A TUTTI

Messaggiodi Angus71 il mer apr 24, 19 10:02

:yeah: :yeah: :yeah:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: UN (ri)SALUTO A TUTTI

Messaggiodi Beta il mer apr 24, 19 10:18

Alex Heavysound ha scritto:qualcuna giusto per farti capire... Motorhead, Iron Maiden, Slayer, Testament, Megadeth, Black Sabbath, Pain Of Salvation, Judas Priest, Nevermore, Kyuss, Strapping Young Lad, Saxon, Tank, Diamond Head, Angel Witch, Accept, Katatonia, Type O Negative, Opeth, Soen, Tesseract, Orphaned Land, Dream Theater, Enforcer, Tankard, Novembre, Carcass, Napalm Death, Cannibal Corpse, Red Fang, Orange Goblin, Fu Manchu, Mastodon, Faith no more, Killswitch Engage, Dark Angel, Dio, Mötley Crüe, Ratt, Ramones, Quiet Riot, Skid Row, Windhand, Cathedral, In Flames, Misfits, Danzig, Violator, Vio-Lence, Machine Head, Electric Wizard, Rezet, God Is Anastronaut, Candlemass, Anathema, Alcest, Enslaved, Satyricon, Scorpions, Pink Floyd, Hawkwind, AC/DC, Blue Öyster Cult..... e tante altre

Vedo già gli occhi a cuoricino di Silvia per Iron, Slayer, Angel Witch, In Flames. In compenso ti farà un culo così per i Machine Head :lol:

SIlvia: :heart:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: UN (ri)SALUTO A TUTTI

Messaggiodi Alex Heavysound il mer apr 24, 19 10:50

Beta ha scritto:
Alex Heavysound ha scritto:qualcuna giusto per farti capire... Motorhead, Iron Maiden, Slayer, Testament, Megadeth, Black Sabbath, Pain Of Salvation, Judas Priest, Nevermore, Kyuss, Strapping Young Lad, Saxon, Tank, Diamond Head, Angel Witch, Accept, Katatonia, Type O Negative, Opeth, Soen, Tesseract, Orphaned Land, Dream Theater, Enforcer, Tankard, Novembre, Carcass, Napalm Death, Cannibal Corpse, Red Fang, Orange Goblin, Fu Manchu, Mastodon, Faith no more, Killswitch Engage, Dark Angel, Dio, Mötley Crüe, Ratt, Ramones, Quiet Riot, Skid Row, Windhand, Cathedral, In Flames, Misfits, Danzig, Violator, Vio-Lence, Machine Head, Electric Wizard, Rezet, God Is Anastronaut, Candlemass, Anathema, Alcest, Enslaved, Satyricon, Scorpions, Pink Floyd, Hawkwind, AC/DC, Blue Öyster Cult..... e tante altre

Vedo già gli occhi a cuoricino di Silvia per Iron, Slayer, Angel Witch, In Flames. In compenso ti farà un culo così per i Machine Head :lol:

SIlvia: :heart:


ahahah vabbe di qualche band sopra citata non amo ogni lavoro.. comunque sono pronto alla battaglia!! :drum: :devil: :drum: :yeah: :W"W: e aggiungo che ho lasciato fuori tantissime band che adoro.. ma era giusto cosi per dare un idea
Alle grazie dell'orrore solo i forti s'inebriano
Charles Baudelaire
_________________________________________
il valium mi rilassa il serenase mi stende il tavor mi riprende c'è chi mi dà energia e chi me la porta via e voi cosa volete?
_________________________________________
SS LAZIO DAL 1900 I PRIMI DELLA CAPITALE
Alex Heavysound
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 24, 13 9:01

Re: UN (ri)SALUTO A TUTTI

Messaggiodi raven il gio apr 25, 19 7:56

:hello:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: UN (ri)SALUTO A TUTTI

Messaggiodi Silvia il gio apr 25, 19 10:35

Alex Heavysound ha scritto: possono bastare queste? diciamo che hanno una rotazione molto frequente nelle mie Playlist

Ottima lista! Anch'io vario molto gli ascolti

Beta ha scritto:Vedo già gli occhi a cuoricino di Silvia per Iron, Slayer, Angel Witch, In Flames.

Brava Beta (In Flames non tutto pero', urge chiarimento :rotfl:)!!! :yeah: :lol:
Ma anche altri nomi eccellenti come Testament, Megadeth, Satyricon, Accept, Saxon etc etc. :yeah: :yeah: :yeah:

Beta ha scritto: In compenso ti farà un culo così per i Machine Head :lol:

SIlvia: :heart:

:_DD :_DD :_DD

Alex Heavysound ha scritto:ahahah vabbe di qualche band sopra citata non amo ogni lavoro.. comunque sono pronto alla battaglia!! :drum: :devil: :drum: :yeah: :W"W: e aggiungo che ho lasciato fuori tantissime band che adoro.. ma era giusto cosi per dare un idea

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sempre meglio precisare infatti, non si sa mai! :rotfl:


No dai seriamente chiariamo questo falso mito anche qui :lol:, i Machine Head musicalmente mi stanno indifferenti, secondo me hanno scritto pezzi belli e altri meh - x i miei gusti - (poi ne parlo nel dettaglio in un altro topic in risposta a noncha) ma quel che non sopporto in loro e' la linguaccia del loro leader e certi suoi atteggiamenti :mitra: :mitra: :mitra: :rotfl: (di cui si e' parlato parecchio in alcuni topic che hanno generato scintille :rotfl: )

Immagine
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: UN (ri)SALUTO A TUTTI

Messaggiodi nonchalance il gio apr 25, 19 13:20

Silvia ha scritto:

No dai seriamente chiariamo questo falso mito anche qui :lol:, i Machine Head musicalmente mi stanno indifferenti, secondo me hanno scritto pezzi belli e altri meh - x i miei gusti - (poi ne parlo nel dettaglio in un altro topic in risposta a noncha) ma quel che non sopporto in loro e' la linguaccia del loro leader e certi suoi atteggiamenti :mitra: :mitra: :mitra: :rotfl: (di cui si e' parlato parecchio in alcuni topic che hanno generato scintille :rotfl: )

Immagine


Sto aspettando..
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: UN (ri)SALUTO A TUTTI

Messaggiodi Silvia il gio apr 25, 19 13:38

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: UN (ri)SALUTO A TUTTI

Messaggiodi Metal Shock il gio apr 25, 19 14:02

"ma quel che non sopporto in loro e' la linguaccia del loro leader e certi suoi atteggiamenti"
Detto da chi ha per idolo Anselmo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: UN (ri)SALUTO A TUTTI

Messaggiodi Silvia il gio apr 25, 19 14:33

Metal Shock ha scritto:"ma quel che non sopporto in loro e' la linguaccia del loro leader e certi suoi atteggiamenti"
Detto da chi ha per idolo Anselmo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E quindi? :lol: Ho solo spiegato che non ho niente contro la musica dei Machine Head, i miei interventi sono sempre stati rivolti a Flynn x il suo atteggiamento e le sue uscite che A ME non piacciono principalmente perché non sopporto chi sparla, soprattutto alle spalle.
Però non c'entra niente né la musica né lui come artista, l'ho detto tante volte :-H
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: UN (ri)SALUTO A TUTTI

Messaggiodi Alex Heavysound il lun apr 29, 19 9:24

Silvia ha scritto:
Metal Shock ha scritto:"ma quel che non sopporto in loro e' la linguaccia del loro leader e certi suoi atteggiamenti"
Detto da chi ha per idolo Anselmo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E quindi? :lol: Ho solo spiegato che non ho niente contro la musica dei Machine Head, i miei interventi sono sempre stati rivolti a Flynn x il suo atteggiamento e le sue uscite che A ME non piacciono principalmente perché non sopporto chi sparla, soprattutto alle spalle.
Però non c'entra niente né la musica né lui come artista, l'ho detto tante volte :-H


Ma guarda ti diro che a me Flynn non dispiace, un pò arrogante, carismatico, con qualche bella uscita e qualcuna meno, forse pecca un pò di protaganismo...
Dal vivo sono stati grandiosi e gli ultimi lavori sono veramente belli tranne l'ultimo che è pessimo...
Alle grazie dell'orrore solo i forti s'inebriano
Charles Baudelaire
_________________________________________
il valium mi rilassa il serenase mi stende il tavor mi riprende c'è chi mi dà energia e chi me la porta via e voi cosa volete?
_________________________________________
SS LAZIO DAL 1900 I PRIMI DELLA CAPITALE
Alex Heavysound
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 24, 13 9:01

Re: UN (ri)SALUTO A TUTTI

Messaggiodi Silvia il lun apr 29, 19 18:04

Alex Heavysound ha scritto:
Ma guarda ti diro che a me Flynn non dispiace, un pò arrogante, carismatico, con qualche bella uscita e qualcuna meno, forse pecca un pò di protaganismo...
Dal vivo sono stati grandiosi e gli ultimi lavori sono veramente belli tranne l'ultimo che è pessimo...

Sì certo, ognuno poi valuta sempre le uscite a modo proprio, figurati :D .
Sicuramente è un catalizzatore e come artista penso anche che sia un buon frontman e abbia una bella voce.
Non li ho visti dal vivo ma solo in video e sembrano molto efficaci in effetti
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: UN (ri)SALUTO A TUTTI

Messaggiodi Tatore77 il lun mag 06, 19 14:31

:hello:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: UN (ri)SALUTO A TUTTI

Messaggiodi Angus71 il lun mag 06, 19 17:55

Non è che puoi salutare dopo 3 mesi. Maleducato! :rotfl:
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: UN (ri)SALUTO A TUTTI

Messaggiodi Tatore77 il lun mag 06, 19 19:01

Angus71 ha scritto:Non è che puoi salutare dopo 3 mesi. Maleducato! :rotfl:

:rotfl:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Precedente

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!