SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi LORIN il mer apr 24, 19 14:22

Quanto ci ha messo ad arrivare ? La notizia è dell' ansa, quindi per me attendibile.
Si continua a competere invece di collaborare. Se uno fa rosso, arriva subito il nero. Se un altro fa A, ecco subito il B.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca ... 051f6.html

e voi con chi state ? Vale anche l' opzione "NESSUNO", hi hi hi hi hi hi hi hi hi.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi SOM il mer apr 24, 19 14:36

Bla bla bla bla bla...........
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi Seventh Son il mer apr 24, 19 14:44

Tutto da programma , nulla di nuovo !!! Semplice ed antica tattica del dividi e impera , affinata coi tempi moderni grazie alla rete internet , chi è al vertice della piramide può seguire e proseguire il suo operato indisturbato , mentre legge e prepara la prossima mossa o contromossa verso la manipolazione delle masse , grazie alle opinioni dei singoli individui in rete e alla tecnologia sempre più affinata per la raccolta dati in tempo reale , sapranno convogliare l'emozioni e le reazioni , colpire o elogiare certe dinamiche generate dalle masse . Ma tutto ciò sarà sempre a loro favore perché sanno che da questa dualità individuale dei popoli , il loro potere aumenta e prospererà sempre nei secoli . Il cittadino ha la sindrome di stoccolma , guai pensare oltre per paura di esporre un proprio e reale concetto che non sia contro chi lo affligge realmente , in primis è una vittima di se stesso e di conseguenza dei loro burattinai .
Le mie umili visioni argentiche : https://www.flickr.com/photos/107799408@N08/
Avatar utente
Seventh Son
Defender
Defender
 
Messaggi: 632
Iscritto il: sab ago 06, 11 14:59

Re: SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 14:52

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi Metal Shock il mer apr 24, 19 16:07

Ed io che pensavo che il Noncha mi avesse tirato fuori qualcosa contro i Van Fleet :lol:
Invece è questa s.......a ma va va va :?
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi Beta il mer apr 24, 19 16:07

Ne avrei di cose da dire in merito. Papiro in avvicinamento :-H :

- Punto primo: a livello generale, "sto con Greta". Ho virgolettato perché non è che sto con lei, semplicemente dice la sacrosanta verità, che è ciò che dicono gli scienziati da tempo, ma la maggior parte della gente se ne sbatte. Quindi non c'è molto da pensarci su o schierarsi: il mondo sta andando a scatafascio, stiamo rovinando il pianeta, non c'è un pianeta di riserva (o, meglio, probabilmente su qualche sistema solare un Terra-like c'è eccome, ma non possiamo ancora arrivarci), quindi, se continuiamo a trattare la Terra così, tra un po' muore la Terra e moriamo noi. E' semplice. Poi uno può voler non vedere, ma i fatti sono questi;

- Punto secondo: riprendo le virgolette dello "sto con Greta" al punto primo. Come dicevo, quello che dice è vero, quindi non è una questione di schierarsi o meno. Oltre a ciò, non mi sento di dire Sto con Greta senza virgolette perché, in realtà, mi suscita sentimenti contrastanti: da un lato la ammiro per quello che fa (anche perché è giovanissima); dall'altro, siccome tendo sempre a pensare al rovescio della medaglia, ho sempre il dubbio che possa essere molto furba ed usare la scusa dell'attivismo pro-pianeta per marinare la scuola. Per carità, è una bella baracca da tirare in piedi solo per marinare la scuola (bastava fingere un'influenza), ma la gente è strana, quindi non si sa mai. Tradotto: non scenderei mai in piazza con un cartello che dice "Io sto con Greta". Preferisco fare la raccolta differenziata;

- Punto terzo: quella dell'articolo la prenderei a sberle. Primo per quello che dice, secondo perché mi sembra una gara a chi la spara più grossa. Mi sembra tanto una ragazzina che cerca attenzione sfruttando l'onda del momento. Al giorno d'oggi c'è chi darebbe un rene o un polmone per un po' di gloria e popolarità sul web, non mi stupisce che questa sfrutti l'onda sovranista di Le Pen e compagnia cantante per accaparrarsi followers. Viene anche da chiedersi se sa quello che dice o se le spara giusto per mettersi in mostra copiando a pappagallo quello che dicono altri;

- Punto quarto: siamo proprio messi male :-Z
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi LORIN il mer apr 24, 19 16:13

Beta ha scritto:Ne avrei di cose da dire in merito. Papiro in avvicinamento :-H :

- Punto primo: a livello generale, "sto con Greta". Ho virgolettato perché non è che sto con lei, semplicemente dice la sacrosanta verità, che è ciò che dicono gli scienziati da tempo, ma la maggior parte della gente se ne sbatte. Quindi non c'è molto da pensarci su o schierarsi: il mondo sta andando a scatafascio, stiamo rovinando il pianeta, non c'è un pianeta di riserva (o, meglio, probabilmente su qualche sistema solare un Terra-like c'è eccome, ma non possiamo ancora arrivarci), quindi, se continuiamo a trattare la Terra così, tra un po' muore la Terra e moriamo noi. E' semplice. Poi uno può voler non vedere, ma i fatti sono questi;

- Punto secondo: riprendo le virgolette dello "sto con Greta" al punto primo. Come dicevo, quello che dice è vero, quindi non è una questione di schierarsi o meno. Oltre a ciò, non mi sento di dire Sto con Greta senza virgolette perché, in realtà, mi suscita sentimenti contrastanti: da un lato la ammiro per quello che fa (anche perché è giovanissima); dall'altro, siccome tendo sempre a pensare al rovescio della medaglia, ho sempre il dubbio che possa essere molto furba ed usare la scusa dell'attivismo pro-pianeta per marinare la scuola. Per carità, è una bella baracca da tirare in piedi solo per marinare la scuola (bastava fingere un'influenza), ma la gente è strana, quindi non si sa mai. Tradotto: non scenderei mai in piazza con un cartello che dice "Io sto con Greta". Preferisco fare la raccolta differenziata;

- Punto terzo: quella dell'articolo la prenderei a sberle. Primo per quello che dice, secondo perché mi sembra una gara a chi la spara più grossa. Mi sembra tanto una ragazzina che cerca attenzione sfruttando l'onda del momento. Al giorno d'oggi c'è chi darebbe un rene o un polmone per un po' di gloria e popolarità sul web, non mi stupisce che questa sfrutti l'onda sovranista di Le Pen e compagnia cantante per accaparrarsi followers. Viene anche da chiedersi se sa quello che dice o se le spara giusto per mettersi in mostra copiando a pappagallo quello che dicono altri;

- Punto quarto: siamo proprio messi male :-Z


Brava. Sono CERTO che è così e secondo me "l' onda del momento" è proprio Greta, non se ne esce più e condivido la tua conclusione.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 16:27

Metal Shock ha scritto:Ed io che pensavo che il Noncha mi avesse tirato fuori qualcosa contro i Van Fleet :lol:


Figurati! Basta.. :rotfl:


Metal Shock ha scritto:Invece è questa s.......a ma va va va :?


Le notizie..quelle vere, importanti! :ok:


Il problema è sempre lo stesso: ma perché ci credete a 'ste cose? :gum:

Ma, poi, sta Greta non si accorge che viene strumentalizzata da tutti?!

Infine, ma a scuola "questa" non ci va..?! F:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi Metal Shock il mer apr 24, 19 16:32

@Noncha: ma chi le segue queste notizie?? Specchietto per le allodole per non parlare di cose serie :gun:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 16:33

Metal Shock ha scritto:@Noncha: ma chi le segue queste notizie?? Specchietto per le allodole per non parlare di cose serie :gun:


O per apparire in "prima pagina".. :D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi Metal Shock il mer apr 24, 19 16:40

nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:@Noncha: ma chi le segue queste notizie?? Specchietto per le allodole per non parlare di cose serie :gun:


O per apparire in "prima pagina".. :D

Prendi il sito dell'Ansa e poi dimmi dove vedi questa notizia....bah.....
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 16:44

Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Metal Shock ha scritto:@Noncha: ma chi le segue queste notizie?? Specchietto per le allodole per non parlare di cose serie :gun:


O per apparire in "prima pagina".. :D

Prendi il sito dell'Ansa e poi dimmi dove vedi questa notizia....bah.....


Io non lo so. "Non me le vado mica a cercare certe cose?!" (semi-cit.)

Il fatto è che a qualcuno piace apparire in prima pagina a tutti i costi.. O=O
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer apr 24, 19 16:47

Dall'entusiasmo del thread pensavo fosse un gruppo creato apposta per contrastare i Van Fleet
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 16:56

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dall'entusiasmo del thread pensavo fosse un gruppo creato apposta per contrastare i Van Fleet


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: SIGNORE E SIGNORI: L' ANTI-GRETA!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer apr 24, 19 16:57

nonchalance ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Dall'entusiasmo del thread pensavo fosse un gruppo creato apposta per contrastare i Van Fleet


Immagine


Ma loro sono Jean Claude?
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Prossimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!