Exodus: Celebrano il loro quarantennale con un brano

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Exodus: Celebrano il loro quarantennale con un brano

Messaggiodi nonchalance il sab apr 20, 19 13:30

Gli Exodus ieri hanno festeggiato il loro 40° Anniversario pubblicando la traccia No Love




Per scaricare il brano vi basterà seguire il link che vi porterà direttamente alle solite piattaforme > No Love (Live at Day in the Dirt 1984)

Immagine





Immagine


··facebook
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Exodus: Celebrano il loro quarantennale con un brano

Messaggiodi Doomale il sab apr 20, 19 15:52

Yessa! L'avevo letto di là! :lol:

Tra l'altro recentemente Holt è pure salito a suonare con i Vio-lence prima la "sua" A Lesson in Violence e poi Eternal Nightmare, c'era pure Killian in buona forma.

Bene
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Exodus: Celebrano il loro quarantennale con un brano

Messaggiodi nonchalance il sab apr 20, 19 16:05

Doomale ha scritto:
Tra l'altro recentemente Holt è pure salito a suonare con i Vio-lence prima la "sua" A Lesson in Violence e poi Eternal Nightmare, c'era pure Killian in buona forma.


Ho visto il video dei "ragazzacci" l'altro giorno..
Mi hanno spettinato, cazzo! :shock:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Exodus: Celebrano il loro quarantennale con un brano

Messaggiodi Silvia il lun apr 22, 19 11:44

nonchalance ha scritto:Gli Exodus ieri hanno festeggiato il loro 40° Anniversario pubblicando la traccia No Love

Uno dei miei pezzi preferiti di tutta la loro discografia, una gran bomba!
Poi era insolito x i tempi l'intro di chitarra classica (non questo)

Doomale ha scritto:Yessa! L'avevo letto di là! :lol:

Tra l'altro recentemente Holt è pure salito a suonare con i Vio-lence prima la "sua" A Lesson in Violence e poi Eternal Nightmare, c'era pure Killian in buona forma.

Bene

Belli i voli dal palco :rotfl:
Pero' su Eternal Nightmare non ho visto Gary F:-
Comunque pure quello grande pezzo, bellissimo il riff portante :yeah:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus: Celebrano il loro quarantennale con un brano

Messaggiodi Doomale il lun apr 22, 19 18:10

Silvia ha scritto:Belli i voli dal palco :rotfl:
Pero' su Eternal Nightmare non ho visto Gary F:-
Comunque pure quello grande pezzo, bellissimo il riff portante :yeah:


E mi sà che hai ragione...eppure lo avevo visto su Truemetal...boh... F:- :rotfl: :rotfl:
Comunque grande pezzo e grande album Eternal Nightmare...
Comunque l'altra news in casa Exodus è che il 20 Aprile al Fillmore assieme a loro è tornato sul palco anche il mitico Rick Hunolt per suonare qualche classico del gruppo e stava pure in formissima...non metto il collegamento perchè ci penserà il noncha eventualmente.

Una delle coppie di asce più bella del thrash dopo Hanneman King o quanto meno la seconda mia preferita. :yeah:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Exodus: Celebrano il loro quarantennale con un brano

Messaggiodi Silvia il lun apr 22, 19 18:49

Doomale ha scritto:
Silvia ha scritto:Belli i voli dal palco :rotfl:
Pero' su Eternal Nightmare non ho visto Gary F:-
Comunque pure quello grande pezzo, bellissimo il riff portante :yeah:


E mi sà che hai ragione...eppure lo avevo visto su Truemetal...boh... F:- :rotfl: :rotfl:

:rotfl:
Magari scrivono senza verificare :roll: :lol:

Doomale ha scritto: Comunque grande pezzo e grande album Eternal Nightmare...
Comunque l'altra news in casa Exodus è che il 20 Aprile al Fillmore assieme a loro è tornato sul palco anche il mitico Rick Hunolt per suonare qualche classico del gruppo e stava pure in formissima...non metto il collegamento perchè ci penserà il noncha eventualmente.

Una delle coppie di asce più bella del thrash dopo Hanneman King o quanto meno la seconda mia preferita. :yeah:

Ah si' si' concordo su tutto!
x me la mia coppia preferita del thrash :yeah: :yeah: :yeah:
Trovo che fossero complementari, Rick spigoloso e Gary piu' melodico anche se x molti fans e' il contrario o_O boh F:- :rotfl:
Rick e' stato studente di Satriani fra l'altro, ma non so x quanto tempo.

Comunque anche Altus e' veramente eccezionale ma a mio parere la coppia Holt/Altus e' piu' "canonica"... ci sono meno differenze fra loro nello stile rispetto all'H-Team

Si sono riuniti x la proiezione del documentario "Murder In The Front Row: The San Francisco Bay Area Thrash Metal Story".
Vai coi link reporter noncha :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus: Celebrano il loro quarantennale con un brano

Messaggiodi nonchalance il mar apr 23, 19 15:14

Gary è solo qui! :guitar:


Vi metto il link per il mobile > Vio-lence with Gary Holt of Exodus/Slayer "A Lesson In Violence" live in Oakland, California 4/14/19



Qui c'è Rick.. :D


Mobile > Exodus - "Bonded By Blood" w/ Rick Hunolt & Mark Menghi – Live 04-20-2019 – San Francisco, CA

    Immagine :-H





@Silvia: Da thrasher incallita, che ne pensi invece dell'ex-Machine Head Phil Demmel..?! O=O
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Exodus: Celebrano il loro quarantennale con un brano

Messaggiodi Silvia il mer apr 24, 19 0:26


Bella questa cosa dei link x cell :happy: :ok: perché l'altro non si vede proprio e chiede pure i shockwave :wall: :roll: :-Z :lol:

Su Demmel cosa intendi? Come chitarrista in genere? Come coppia con Flynn? Come sostituto negli Slayer? Come ha suonato nel video? Tanta roba comunque!
Guarda ti dirò la verità però, non l'ho seguito molto, dei MH dal vivo ho visto parti del live 2015 (quello bonus di Catharsis DVD mi pare) poi qualche clinic e l'assolo tipico suo che fa nei live, oltre ai Vio-lence ovviamente. Non lo so, non riesco ad individuare il suo stile sai? F:- Non solo nei MH è un camaleonte ma a questo si aggiunge il fatto che anche nei Vio-lence era molto diverso ovviamente. In alcune occasioni poi lo trovo poco preciso.

Tu che ne pensi?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus: Celebrano il loro quarantennale con un brano

Messaggiodi nonchalance il mer apr 24, 19 10:22

Silvia ha scritto:

Bella questa cosa dei link x cell :happy: :ok: perché l'altro non si vede proprio e chiede pure i shockwave :wall: :roll: :-Z :lol:


Io sì che ci penso a voi.. :smoke:
Se sapete comportarvi! :roll:


Silvia ha scritto:Su Demmel cosa intendi? Come chitarrista in genere? Come coppia con Flynn? Come sostituto negli Slayer? Come ha suonato nel video? Tanta roba comunque!
Guarda ti dirò la verità però, non l'ho seguito molto, dei MH dal vivo ho visto parti del live 2015 (quello bonus di Catharsis DVD mi pare) poi qualche clinic e l'assolo tipico suo che fa nei live, oltre ai Vio-lence ovviamente. Non lo so, non riesco ad individuare il suo stile sai? F:- Non solo nei MH è un camaleonte ma a questo si aggiunge il fatto che anche nei Vio-lence era molto diverso ovviamente. In alcune occasioni poi lo trovo poco preciso.

Tu che ne pensi?


Niente, chiedevo un tuo semplice parere..
Io non riesco ad "addentrarmi" in certe specifiche come riesci a fare tu! O=O
Quindi, volevo sapere "com'era" per te. :D


A me dopo un po' stufano quei piripì maideniani in loro (vedi Unto the Locust).
Ecco perché passano per "paraculi" nella loro seconda parte di carriera!

In ogni caso, mi piace ma preferivo Logan Mader.. :yeah:


Adesso che siamo nell'argomento, però, me lo devi dire! ;)
Cosa non ti piace veramente in loro? A parte questa vaga(?) somiglianza coi "tuoi" Pantera.. :lol:

Ah, meglio se mi quoti & rispondi qui > Machine Head: Il teaser per il tour con "Burn My Eyes" :hello:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Exodus: Celebrano il loro quarantennale con un brano

Messaggiodi Silvia il gio apr 25, 19 16:09

nonchalance ha scritto:
Io sì che ci penso a voi.. :smoke:
Se sapete comportarvi! :roll:

:lol:


nonchalance ha scritto:Niente, chiedevo un tuo semplice parere..
Io non riesco ad "addentrarmi" in certe specifiche come riesci a fare tu! O=O

Non so se suoni perche' io da ragazza suonavo parecchio e passavo le serate con gli amici a parlare di musica :D
E poi avevo il tempo di ascoltare molto e "mi tiravo giu' i pezzi'" a orecchio quindi forse quel provare e riprovare quali sono le note aiuta ad addentrarsi nella struttura dei pezzi
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Exodus: Celebrano il loro quarantennale con un brano

Messaggiodi nonchalance il gio apr 25, 19 16:43

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Niente, chiedevo un tuo semplice parere..
Io non riesco ad "addentrarmi" in certe specifiche come riesci a fare tu! O=O

Non so se suoni perche' io da ragazza suonavo parecchio e passavo le serate con gli amici a parlare di musica :D
E poi avevo il tempo di ascoltare molto e "mi tiravo giu' i pezzi'" a orecchio quindi forse quel provare e riprovare quali sono le note aiuta ad addentrarsi nella struttura dei pezzi


No, però avevo degli amici che suonavano in saletta..e, qualcosa (poco) la so da loro! ;-D

Tra l'altro, oltre a fare da tour-bus, facevo anche il "fotografo". (:-
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!