Un saluto al forum !

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Un saluto al forum !

Messaggiodi EyeOfEveryStorm il gio apr 25, 19 17:02

Buonasera a tutti, dopo mesi passati da "osservatore esterno" ho deciso di iscrivermi su questo forum per poter dare anch'io un contributo alla crescita del sito, a mio parere il migliore in questo campo.

Mi presento in breve, mi chiamo Claudio, ho 25 anni e ormai da 10 sono dentro questo mondo, scrivo da un piccolo paese della Sardegna e sono studente di Storia all'università :)
Umiltà, sempre.


- In a shadow world, we hide in light -
Avatar utente
EyeOfEveryStorm
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio apr 25, 19 16:46
Località: Bauladu (OR)

Re: Un saluto al forum !

Messaggiodi nonchalance il gio apr 25, 19 17:05

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Un saluto al forum !

Messaggiodi raven il gio apr 25, 19 17:15

:hello:
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Un saluto al forum !

Messaggiodi LORIN il gio apr 25, 19 17:45

Immagine
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38765
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Un saluto al forum !

Messaggiodi Beta il gio apr 25, 19 18:17

EyeOfEveryStorm ha scritto:Buonasera a tutti, dopo mesi passati da "osservatore esterno" ho deciso di iscrivermi su questo forum per poter dare anch'io un contributo alla crescita del sito, a mio parere il migliore in questo campo.

Mi presento in breve, mi chiamo Claudio, ho 25 anni e ormai da 10 sono dentro questo mondo, scrivo da un piccolo paese della Sardegna e sono studente di Storia all'università :)

Non capisco un cazzo di storia, per il resto: :ok:
Benvenuto :hello:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Un saluto al forum !

Messaggiodi EyeOfEveryStorm il gio apr 25, 19 18:48

Grazie a tutti per il saluto :hello:

Beta ha scritto:
EyeOfEveryStorm ha scritto:Buonasera a tutti, dopo mesi passati da "osservatore esterno" ho deciso di iscrivermi su questo forum per poter dare anch'io un contributo alla crescita del sito, a mio parere il migliore in questo campo.

Mi presento in breve, mi chiamo Claudio, ho 25 anni e ormai da 10 sono dentro questo mondo, scrivo da un piccolo paese della Sardegna e sono studente di Storia all'università :)

Non capisco un cazzo di storia, per il resto: :ok:
Benvenuto :hello:


Guarda, la stragrande maggioranza di quelli a cui dico quello che faccio ha la tua stessa reazione, ci sono abituato :rotfl:
Umiltà, sempre.


- In a shadow world, we hide in light -
Avatar utente
EyeOfEveryStorm
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio apr 25, 19 16:46
Località: Bauladu (OR)

Re: Un saluto al forum !

Messaggiodi Metal Shock il gio apr 25, 19 19:15

Portiamo avanti la conoscenza :D
Benvenuto in questo forum di esauriti :hello:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Un saluto al forum !

Messaggiodi Joey il gio apr 25, 19 23:15

:hello:
Minchia...tutti giovani giovani
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10159
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Un saluto al forum !

Messaggiodi EyeOfEveryStorm il gio apr 25, 19 23:48

Joey ha scritto::hello:
Minchia...tutti giovani giovani


Con tanta voglia di imparare dai più esperti 8)
Umiltà, sempre.


- In a shadow world, we hide in light -
Avatar utente
EyeOfEveryStorm
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio apr 25, 19 16:46
Località: Bauladu (OR)

Re: Un saluto al forum !

Messaggiodi Silvia il ven apr 26, 19 0:02

Benvenuto, viva la Sardegna! :love: :yeah:

Cosa ascolti? Immagino i Neurosis :lol:

Beta ha scritto:
EyeOfEveryStorm ha scritto:Buonasera a tutti, dopo mesi passati da "osservatore esterno" ho deciso di iscrivermi su questo forum per poter dare anch'io un contributo alla crescita del sito, a mio parere il migliore in questo campo.

Mi presento in breve, mi chiamo Claudio, ho 25 anni e ormai da 10 sono dentro questo mondo, scrivo da un piccolo paese della Sardegna e sono studente di Storia all'università :)

Non capisco un cazzo di storia, per il resto: :ok:
Benvenuto :hello:

:_DD :_DD :_DD
A me piace molto la storia invece :love: :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Un saluto al forum !

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven apr 26, 19 1:43

Benvenuto!!!!! :yeah: :yeah: :yeah:

bravo, bella la storia, a parte quando si parla di rivoluzioni industriali. Ma dopo ginnastica era la materia che preferivo
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Un saluto al forum !

Messaggiodi Carmine il ven apr 26, 19 8:20

Benvenuto anche a te!
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7215
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Un saluto al forum !

Messaggiodi EyeOfEveryStorm il ven apr 26, 19 12:47

Silvia ha scritto:Benvenuto, viva la Sardegna! :love: :yeah:

Cosa ascolti? Immagino i Neurosis :lol:

Beta ha scritto:
EyeOfEveryStorm ha scritto:Buonasera a tutti, dopo mesi passati da "osservatore esterno" ho deciso di iscrivermi su questo forum per poter dare anch'io un contributo alla crescita del sito, a mio parere il migliore in questo campo.

Mi presento in breve, mi chiamo Claudio, ho 25 anni e ormai da 10 sono dentro questo mondo, scrivo da un piccolo paese della Sardegna e sono studente di Storia all'università :)

Non capisco un cazzo di storia, per il resto: :ok:
Benvenuto :hello:

:_DD :_DD :_DD
A me piace molto la storia invece :love: :lol:



Beh, il nickname non lascia spazio a dubbi, i Neurosis sono sicuramente tra i miei gruppi preferiti :D Per il resto i miei ascolti svariano dal rock "leggero" (alla Rolling Stones, per intenderci) e progressivo (Jethro Tull, ELP, YEs, Camel, Rush, Pink Floyd), ai grandi nomi dell'hard rock (AC/DC, Led Zeppelin, Deep Purple, Kiss, Alice Cooper, Scorpions, Guns 'n' Roses...) passando per l'heavy e il thrash, sia di grandi band come Black Sabbath, Iron Maiden (i miei prediletti in assoluto), Judas Priest, Saxon, Motorhead, Venom, Mastodon, Metallica, Slayer, Exodus, Megadeth, Anthrax, Overkill, Testament, Annihilator, Metal Church, Pantera, Manowar, Destruction, Kreator, Grave Digger, Death Angel, Sodom ma anche band più di nicchia come Whiplash, Coroner, Angel Witch, Deathhammer, Nekromantheon, Hirax, Sadus, Merciless, Anvil, Onslaught eccetera. Nell'ultimo anno mi sono avvicinato molto anche al death (di cui ascolto principalmente nomi grossi come Death, Carcass, Morbid Angel, Vektor, Obituary, Bolt Thrower, Dismember, Deicide, Atheist ecc.) e, in misura minore al black (Emperor, Darhthrone, Immortal, Marduk). Inoltre sono grande appassionato anche di doom e stoner, dove spiccano sicuramente Saint Vitus, Pentagram, Trouble, Candlemass, Sleep, Electric Wizard, Kyuss, Truckfighters, Elder, Dozer, Stoned Jesus, Monster Magnet, Orange Goblin, Monolord e altri. Aggiungo (e chiudo per non essere troppo prolisso :rotfl:) altri gruppi diversi tra loro che stanno "nel mezzo" ma che sono davvero significativi per me come Audioslave, SOAD, Celtic Frost, Solstafir, Disturbed, Alter Bridge, CCCP ( e ne mancano ancora tanti :yeah: )
Umiltà, sempre.


- In a shadow world, we hide in light -
Avatar utente
EyeOfEveryStorm
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio apr 25, 19 16:46
Località: Bauladu (OR)

Re: Un saluto al forum !

Messaggiodi EyeOfEveryStorm il ven apr 26, 19 12:49

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Benvenuto!!!!! :yeah: :yeah: :yeah:

bravo, bella la storia, a parte quando si parla di rivoluzioni industriali. Ma dopo ginnastica era la materia che preferivo[/quote


Carmine ha scritto:Benvenuto anche a te!



Vi ringrazio per il benvenuto :hello:

Per quanto riguarda la storia è una passione che ho fin dal liceo e che ho proseguito all'università, sperando di farla diventare un lavoro in un futuro non troppo lontano :)
Umiltà, sempre.


- In a shadow world, we hide in light -
Avatar utente
EyeOfEveryStorm
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 31
Iscritto il: gio apr 25, 19 16:46
Località: Bauladu (OR)

Re: Un saluto al forum !

Messaggiodi Silvia il ven apr 26, 19 12:58

EyeOfEveryStorm ha scritto: passando per l'heavy e il thrash, sia di grandi band come Black Sabbath, Iron Maiden (i miei prediletti in assoluto), Judas Priest, Saxon, Motorhead, Venom, Mastodon, Metallica, Slayer, Exodus, Megadeth, Anthrax, Overkill, Testament, Annihilator, Metal Church, Pantera, Manowar, Destruction, Kreator, Grave Digger, Death Angel, Sodom ma anche band più di nicchia come Whiplash, Coroner, Angel Witch, Deathhammer, Nekromantheon,

:yeah: :yeah: :yeah:
Bello un po' tutto dell'intera lista (anche se il doom non rientra nei miei gusti) ma gia' solo questo estratto e' da 10 e lode! :giury: :D

EyeOfEveryStorm ha scritto:Per quanto riguarda la storia è una passione che ho fin dal liceo e che ho proseguito all'università, sperando di farla diventare un lavoro in un futuro non troppo lontano :)

In bocca al lupo!
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Prossimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!