Problemi informatici

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Problemi informatici

Messaggiodi Beta il ven lug 27, 18 13:08

Ciao ragazzi :hello:

Volevo segnalare un problema tecnico in cui mi sono imbattuta almeno un paio di volte. Mi è capitato di non riuscire a mettere un voto sotto la recensione di un disco perché, nel momento un cui davo l'invio, mi compariva la scritta "non puoi votare due volte per lo stesso album", anche se io per quel disco non avevo mai votato. Non mi capita sempre, quindi presumo sia un problema sporadico (l'ultima volta mi è successo oggi con la rece di The Sacrament of Sin dei Powerwolf, un'altra volta, se non ricordo male, con The Shadow Theory dei Kamelot).
So che è capitato a me, come ad altri utenti, di non riuscire ad inviare commenti, magari è un problema simile. Non so se sia successo anche ad altri di non risucire ad inviare il voto.

Nulla di trascendentale, ma volevo segnalarvelo ;)

Ciao! :yeah:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Problemi informatici

Messaggiodi LORIN il sab lug 28, 18 17:08

Sì, ho avuto lo stesso identico inconveniente anche io, a dire il vero anche diverse volte e anche da molto tempo, solo che non l'ho mai segnalato.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Joey il sab lug 28, 18 18:14

Confermo...come Lorin
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Problemi informatici

Messaggiodi raven il dom lug 29, 18 14:53

Siamo al corrente, cercheremo di porre rimedio alla cosa appena possibile. Grazie per la segnalazione e per la vostra attenzione ;)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Problemi informatici

Messaggiodi nonchalance il lun lug 30, 18 17:12

raven ha scritto:Siamo al corrente, cercheremo di porre rimedio alla cosa appena possibile. Grazie per la segnalazione e per la vostra attenzione ;)


Secondo me è meglio che ogni tanto non funzioni quell'opzione lì.. ;-D
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Problemi informatici

Messaggiodi raven il lun lug 30, 18 19:26

:_DD
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Beta il lun lug 30, 18 19:46

nonchalance ha scritto:
raven ha scritto:Siamo al corrente, cercheremo di porre rimedio alla cosa appena possibile. Grazie per la segnalazione e per la vostra attenzione ;)


Secondo me è meglio che ogni tanto non funzioni quell'opzione lì.. ;-D

:rollin: :rollin: :rollin:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Metal Shock il dom apr 28, 19 14:26

Ma giusto per sapere: avete deciso di bloccare anche il sottoscritto nel sito o avete problemi visto che i miei commenti non vengono caricati?????
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Beta il dom apr 28, 19 15:47

Metal Shock ha scritto:Ma giusto per sapere: avete deciso di bloccare anche il sottoscritto nel sito o avete problemi visto che i miei commenti non vengono caricati?????

Metal, anche a me capita a cicli ;) spesso non riesco a commentare sotto rece o news (ma più rece), ma, dopo un po', riprende a funzionare tutto ;) io è da secoli che non riesco ad inviare i voti, per dirti, perché mi dice che ho già mandato il voto :rotfl: pazienza ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Metal Shock il dom apr 28, 19 19:07

Beta ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Ma giusto per sapere: avete deciso di bloccare anche il sottoscritto nel sito o avete problemi visto che i miei commenti non vengono caricati?????

Metal, anche a me capita a cicli ;) spesso non riesco a commentare sotto rece o news (ma più rece), ma, dopo un po', riprende a funzionare tutto ;) io è da secoli che non riesco ad inviare i voti, per dirti, perché mi dice che ho già mandato il voto :rotfl: pazienza ;)

Boh riproverò domani, comunque io non voto da una vita tanto con tutti i trolloni che votano a cazzo (chi ha detto Thrasher??) il voto serve a niente.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Silvia il dom apr 28, 19 23:55

Io ho notato (magari non c'entra eh) che con troppi caratteri extra a volte non passano i messaggi.

Neanch'io riesco a votare
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Metal Shock il lun apr 29, 19 16:35

Anche oggi non riesco a mandare messaggi nel sito.
Ma qualche risposta dalla redazione ?-?
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Metal Shock il mer mag 01, 19 19:09

Un grazie, ironico, a Raven e alla redazione: faccio commenti come nella recensione dei Quireboys e poi me lo cancellate, ma vi siete dimenticati di quello nella notizia dei Sabaton.
Richieste di chiarimento da tre giorni ma nessuna risposta, neanche negativa....mille grazie!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Problemi informatici

Messaggiodi ObscureSolstice il mer mag 01, 19 20:50

Che bello tornare su questo forum...oh mamma.
Ma il mio ritorno è soltanto per chiedere questo alla redazione:

Mi avete bannato senza motivo, vi ho mandato una mail e ancora nessuna risposta. Fate come i politici? Che ci vuole a rispondere, dai non fate gli snob e degnatevi di un minimo di rispetto ed educazione a dare una risposta di questo vostro ban insensato, che diavolo avrei fatto di cosí grave? ;-) che quando volete rispondete in ogni ora del giorno, avrete due iphone per mano il tempo ce lo avete, poi scrivete libri sul metal e fate la morale agli altri o parlate della fratellanza fra metallari traballante peró qui, con regolamenti faq del sito come le regole affisse ma dimenticate tanto per farle, come di uno statuto parlamentare dello Stato, che voi poi..come politici non rispettate e non rispondete alle domande, della fratellanza metallara non avete capito un bel niente cos' è perchè non lo siete. Siete l'esempio di 'sto sito indipendente eh. E non vi vantate a essere i migliori più di altri siti.
Tu Raven rispondi sennò hai qualcosa da nascondere
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Problemi informatici

Messaggiodi raven il gio mag 02, 19 8:07

Non so di cosa tu stia parlando. Io non mi occupo di ban o altre faccende del genere, non sono coinvolto nella gestione tecnica del sito e se un amico non me l'avesse segnalato non mi sarei accorto nemmeno di questo post. Magari prima di attaccare qualcuno potresti cercare di capire se sia il caso di farlo e soprattutto usando un tono differente. Non ricordo di aver attaccato altri siti (ho parecchi amici che scrivono per altre realtà anche di primo piano e spesso ci sentiamo e/o vediamo, quando possibile) e francamente trovo questa discussione surreale. Ti sembrerà strano, ma durante il fine settimana uso riservare qualche minuto anche alla mia famiglia, evitando di controllare il forum, apprendo quindi adesso di questa storia.
PS. Vedo adesso anche altri messaggi che mi tirano in ballo. Vale quanto sopra.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Prossimo

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!