Problemi informatici

C'è qualcosa che manca alla nostra webzine, o che potrebbe essere migliorato? Segnalatecelo in questo forum: faremo di tutto per venire incontro alle vostre esigenze!

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Metal Shock il gio mag 02, 19 12:57

raven ha scritto:Non so di cosa tu stia parlando. Io non mi occupo di ban o altre faccende del genere, non sono coinvolto nella gestione tecnica del sito e se un amico non me l'avesse segnalato non mi sarei accorto nemmeno di questo post. Magari prima di attaccare qualcuno potresti cercare di capire se sia il caso di farlo e soprattutto usando un tono differente. Non ricordo di aver attaccato altri siti (ho parecchi amici che scrivono per altre realtà anche di primo piano e spesso ci sentiamo e/o vediamo, quando possibile) e francamente trovo questa discussione surreale. Ti sembrerà strano, ma durante il fine settimana uso riservare qualche minuto anche alla mia famiglia, evitando di controllare il forum, apprendo quindi adesso di questa storia.
PS. Vedo adesso anche un altro messaggio che mi tira in ballo. Vale quanto sopra.

Scusa Raven ma sei tu che sul sito intervieni parlando di bannare o di cancellare commenti, a chi dovrei chiedere?? Io ti ho lasciato tre MP senza risposta, eppure ti ho visto comparire sul forum.
Lo so benissimo che hai la tue cose da fare e ci mancherebbe ma un chiedo solo una risposta mica altro.
Da un po' sul sito certi utenti sono scomparsi, tipo Thrasher e tutte le sue incarnazioni ma io non penso di aver mai fatto commenti come fa lui, al massimo lo prendevo in giro e per cosa sarei bannato? Inoltre alcuni commenti che ho messo in questi giorni sono comparsi e dopo un po' andati via, segno che sono stati cancellati, e mi chiedo il motivo.
Adesso, boh proverò col webmaster ma anche lì ho dubbi.
Sinceramente questa cosa mi ha lasciato interdetto e deluso.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Problemi informatici

Messaggiodi raven il gio mag 02, 19 12:59

Metal Shock ha scritto:
raven ha scritto:Non so di cosa tu stia parlando. Io non mi occupo di ban o altre faccende del genere, non sono coinvolto nella gestione tecnica del sito e se un amico non me l'avesse segnalato non mi sarei accorto nemmeno di questo post. Magari prima di attaccare qualcuno potresti cercare di capire se sia il caso di farlo e soprattutto usando un tono differente. Non ricordo di aver attaccato altri siti (ho parecchi amici che scrivono per altre realtà anche di primo piano e spesso ci sentiamo e/o vediamo, quando possibile) e francamente trovo questa discussione surreale. Ti sembrerà strano, ma durante il fine settimana uso riservare qualche minuto anche alla mia famiglia, evitando di controllare il forum, apprendo quindi adesso di questa storia.
PS. Vedo adesso anche un altro messaggio che mi tira in ballo. Vale quanto sopra.

Scusa Raven ma sei tu che sul sito intervieni parlando di bannare o di cancellare commenti, a chi dovrei chiedere?? Io ti ho lasciato tre MP senza risposta, eppure ti ho visto comparire sul forum.
Lo so benissimo che hai la tue cose da fare e ci mancherebbe ma un chiedo solo una risposta mica altro.
Da un po' sul sito certi utenti sono scomparsi, tipo Thrasher e tutte le sue incarnazioni ma io non penso di aver mai fatto commenti come fa lui, al massimo lo prendevo in giro e per cosa sarei bannato? Inoltre alcuni commenti che ho messo in questi giorni sono comparsi e dopo un po' andati via, segno che sono stati cancellati, e mi chiedo il motivo.
Adesso, boh proverò col webmaster ma anche lì ho dubbi.
Sinceramente questa cosa mi ha lasciato interdetto e deluso.



Non so cosa farci, francamente. Quando sono sul forum ho tempo solo per controllare quello interno, per consultare i topic di assegnazione o simili, quasi mai per seguire le discussioni pubbliche. Non posso che ribadire di non avere a che fare con la gestione tecnica del sito e di non poter bannare nessuno. Spero sia quanto. Se dei ban ci sono stati ci sarà stato certamente un motivo.
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10135
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Metal Shock il gio mag 02, 19 13:07

Ah beh, grazie, ho mandato una mail al webmaster ma se non avrò risposta sono veramente deluso da tutto questo, manco avessi fatto chissà cosa, e sempre disponibile a chiedere scusa.
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Lizard il ven mag 03, 19 9:04

Metal Shock ha scritto:Ah beh, grazie, ho mandato una mail al webmaster ma se non avrò risposta sono veramente deluso da tutto questo, manco avessi fatto chissà cosa, e sempre disponibile a chiedere scusa.


Ciao Metal Shock e, visto che ci siamo sentiti ieri via mail, saluto anche Obscuresolstice che ha scritto anche qui.

Come ho avuto modo di spiegare anche a lui, non siamo tenuti a dare spiegazioni su quello che facciamo. Il nostro è un servizio gratuito, che offriamo a nostre spese di tempo ed energie.
Il ban si è reso necessario perché ormai da mesi e nonostante i nostri continui e ripetuti interventi, alcuni utenti non hanno voluto minimamente interrompere una catena di continue reciproche provocazioni, che stava infestando i commenti pubblici. Se non bastano i richiami, non bastano le cancellazioni, non bastano i tentativi di instaurare un dialogo, a noi non resta che il ban.
È uno strumento imperfetto, noi siamo imperfetti, il mondo non è giusto, ha iniziato Tizio, ha iniziato Caio... poco importa. Il risultato è che non ci possiamo permettere il lusso di passare le giornate a moderare chi non si sa contenere da solo e comportare in pubblico. Oltretutto per sentirsi poi anche accusare da quelle stesse persone di parzialità, di non intervenire abbastanza, di intervenire troppo... l’asilo è passato. Siamo adulti e dobbiamo prenderci le rispettive responsabilità. Ciascuno per la sua parte, piccola o grande.

Abbiamo comunque deciso, visto che entrambi vi siete mostrati comunque interessati a risolvere la questione e visto che nessuno dei due si è mai nascosto dietro multinick o altro, di rimuovere temporaneamente il ban nei vostri confronti.

Speriamo sia sufficiente e che non si debba tornare più su questi argomenti.

Un saluto, vi auguro una buona giornata.
«Informazione non è conoscenza,
conoscenza non è saggezza,
saggezza non è verità,
verità non è bellezza,
bellezza non è amore,
amore non è musica.
La musica è il meglio.» - Frank Zappa

L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo è stato dato per consolarlo di quel che è.
Avatar utente
Lizard
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2949
Iscritto il: lun nov 29, 10 15:06

Re: Problemi informatici

Messaggiodi fasanez il ven mag 03, 19 15:34

Visto che non riesco a commentare nemmeno io, vorrei sapere, almeno per cortesia, i post per i quali sono rientrato evidentemente in questa ondata di ban...
Comunque, il servizio è gratuito, gestito da voi e giustamente, sottolineo giustamente, fate come volete.
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Lizard il ven mag 03, 19 16:32

fasanez ha scritto:Visto che non riesco a commentare nemmeno io, vorrei sapere, almeno per cortesia, i post per i quali sono rientrato evidentemente in questa ondata di ban...
Comunque, il servizio è gratuito, gestito da voi e giustamente, sottolineo giustamente, fate come volete.


Ciao Fasanez: non Sei tra coloro che hanno avuto un ban. Credo sia un problema momentaneo... posso solo chiederti di riprovare e scusarmi per il problema. In caso di persistenza, fammi sapere.
«Informazione non è conoscenza,
conoscenza non è saggezza,
saggezza non è verità,
verità non è bellezza,
bellezza non è amore,
amore non è musica.
La musica è il meglio.» - Frank Zappa

L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo è stato dato per consolarlo di quel che è.
Avatar utente
Lizard
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2949
Iscritto il: lun nov 29, 10 15:06

Re: Problemi informatici

Messaggiodi fasanez il sab mag 04, 19 10:15

Grazie Lizard,
scrivo da tre linee ads diverse. da due non mi fa commentare nulla (magari ti mando gli ip pubblici se ti servono), da una, per commentare l'articolo sin e qua non #28, mi ci sono voluti 3 post.
C'è per caso un limite di lunghezza e/o di caratteri ammessi? (parentesi, lineette, ecc.).
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Silvia il sab mag 04, 19 12:18

fasanez ha scritto:C'è per caso un limite di lunghezza e/o di caratteri ammessi? (parentesi, lineette, ecc.).

Io ho notato che a volte con troppe emoticon di seguito non prende i messaggi
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Lizard il sab mag 04, 19 12:36

fasanez ha scritto:Grazie Lizard,
scrivo da tre linee ads diverse. da due non mi fa commentare nulla (magari ti mando gli ip pubblici se ti servono), da una, per commentare l'articolo sin e qua non #28, mi ci sono voluti 3 post.
C'è per caso un limite di lunghezza e/o di caratteri ammessi? (parentesi, lineette, ecc.).


Non dovrebbe esserci nessun limite... può darsi che scada la pagina se nello scrivere il commento impieghi più di un tot, ma mi sembra un caso estremo. Controllo, ma ripeto... non sei oggetto di alcun ban.
«Informazione non è conoscenza,
conoscenza non è saggezza,
saggezza non è verità,
verità non è bellezza,
bellezza non è amore,
amore non è musica.
La musica è il meglio.» - Frank Zappa

L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo è stato dato per consolarlo di quel che è.
Avatar utente
Lizard
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2949
Iscritto il: lun nov 29, 10 15:06

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Metal Shock il mer giu 12, 19 18:16

Vorrei far notare come sul sito sono stati bannati determinati "utenti" e da un po', guarda caso, ne sono spuntati di nuovi con lo stesso modus operando di quelli vecchi O=O
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Problemi informatici

Messaggiodi ObscureSolstice il lun dic 16, 19 11:51

Non riesco più a commentare sul sito. Ancora bannato per niente?
Non mi nascondo io, o fate le persone serie o ne fate a meno.

Aspetto fino a natale per una risposta, dopodiché il messiah uscirà dalla grotta e non è più possibile
"Don’t say the cat is in the sac…”
Avatar utente
ObscureSolstice
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar nov 22, 11 19:02
Località: Birmingham

Re: Problemi informatici

Messaggiodi Metal Shock il lun dic 16, 19 13:32

ObscureSolstice ha scritto:Non riesco più a commentare sul sito. Ancora bannato per niente?
Non mi nascondo io, o fate le persone serie o ne fate a meno.

Aspetto fino a natale per una risposta, dopodiché il messiah uscirà dalla grotta e non è più possibile

Il messaggio che ti avevo mandato non si sbagliava...
Ciao interista :hello:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Precedente

Torna a A TU PER TU CON LA REDAZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!