FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Metal Shock il ven mag 03, 19 1:05

Come avrete notato da qualche giorno alcuni utenti sul sito non commentano più, in pratica sono stati bannati.
Tra di loro c'è anche il sottoscritto: sinceramente non ne capisco il motivo, non ho mai insultato nessuno del sito come Klostri, non ho mai insultato nessun utente, al massimo posso avere avuto qualche discussione ma mi sembra che sia finita lì.
Ho provato chiedere spiegazioni, ma Raven da me interpellato non sa niente (.....vabbè...), ho provato a contattare il webmaster ma niente, nessuna spiegazioni ne motivo.
Da chi ha professato un certo comportamento lo trovo un modo assurdo di fare, tanto più che posso continuare a commentare sul forum ma non sul sito.
Allora mi sono chiesto: vale la pena di continuare sul forum? Sono venuto sul sito in primis per parlare di musica, ma sul forum ultimamente parlo di altro, essendo perlopiù un covo di metallari estremi, con chi commenterei notizie o recensioni di dischi heavy metal o hard rock??
A questo punto, per la gioia di qualcuno, ho deciso definitivamente di abbandonare anche il forum, ed eliminare Metallized dai miei siti preferiti.
Prego chiunque se ne occupi di eliminare definitivamente il mio account del forum.....siete in grado??
Un saluto a tutti quanti, tranne ovvio al truzzo ed all'evasore fiscale, è stato bello conoscervi anche se non di persona.

Ps.: Fabio ho cambiato il mio voto, lascio la vittoria al buon Noncha!

GAME OVER!!!!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven mag 03, 19 1:46

Metal Shock ha scritto:Ps.: Fabio ho cambiato il mio voto, lascio la vittoria al buon Noncha!

GAME OVER!!!!!


Immagine

questo non dovevi farlo.

Comunque, tornando al problema, non cè il rischio che tu sia un tantinino precipitoso?
Nel senso che hai detto ormai da qualche giorno alcuni utenti non commentano più.
-quanti giorni?
-sei sicuro di essere stato automaticamente bannato? ogni tanto periodicamente capita a molti di non riuscire a commentare, ma in linea generale poi si sistema, magari sono problemi col tuo IP, segnale, conessione della pagina,....

ma anche fosse così:
"essendo perlo più un covo di metallari estremi". Ma de che?
Bene o male quasi tutti ascoltano più generi, tra cui hard rock. Tipo Joey, il Noncha e Galilee dove li metti?

Comunque io aspetterei un'eventuale risposta prima di tirare subito le conclusioni
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Angus71 il ven mag 03, 19 9:35

Metal, che dire. mi spiace!però sono abbastanza in linea con Fabio. non penso tu sia stato bannato. ed il forum, in linea di massima, non mi sembra un covo di estremisti metallari. spero tu possa cambiare idea.

ciao
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Silvia il ven mag 03, 19 9:47

Mi associo, poi
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:"essendo perlo più un covo di metallari estremi". Ma de che?
Bene o male quasi tutti ascoltano più generi, tra cui hard rock. Tipo Joey, il Noncha e Galilee dove li metti?

Comunque io aspetterei un'eventuale risposta prima di tirare subito le conclusioni

Giusto e inoltre non penso che il webmaster si occupi di queste cose ma solo degli aspetti tecnici F:-
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi LAMBRUSCORE il ven mag 03, 19 10:42

Allora dovevano bannare me ed altri utenti, a volte ci siamo provocati ed offesi, cose infantili per motivi spesso banali, mah...
LAMBRUSCORE
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2332
Iscritto il: ven dic 18, 09 20:04
Località: Brescello (R.E.)

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi No Fun il ven mag 03, 19 10:49

:cry: ?-? :!: non farlo @Shock!! Volevo chiedere a te e Beta se potevo abbonarmi alla vostra discussione sull'astronomia!
E sui dischi hard n heavy, parlo per me, io non commento perché è un genere che ascolto pochissimo ma è sempre interessante leggere pareri di genti esperta. Faccio così anche nel thrash ad esempio, se alcune cose mi incuriosiscono le ascolto. Quindi dai, non darti alla macchia! :hello:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Galilee il ven mag 03, 19 12:40

Ma smettila suvvia.
Mamma mia, ma pensare ogni tanto prima di agire?
Sei tremendo... :D
Hai scritto tutta sto polpettone per farti dire Rimani?

Behh.. RIMANI CAZZO.

Molti sono scomparsi all'unisono. Probabilmente perché non erano in molti... :rotfl:
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Ste il ven mag 03, 19 12:47

Ciao Metal Shock ci puo' stare lo scazzo che nessuno ti ha dato risposta, pero' mi associo ad altri utenti magari riflettici un po',magari sono misteri dell'informatica...
non commento da qualche settimana perche' il lavoro mi stre...ehm mi tiene incollato al pc ( e non sono un informatico) ed alla sera,onestly, avrei anche voglia di fare altro

Con l'augurio di " I'M COMING BACK I WILL RETURN" :yeah:

Ste
Ste
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 16, 18 9:21
Località: MILANO

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Beta il ven mag 03, 19 12:53

No Fun ha scritto::cry: ?-? :!: non farlo @Shock!! Volevo chiedere a te e Beta se potevo abbonarmi alla vostra discussione sull'astronomia!
E sui dischi hard n heavy, parlo per me, io non commento perché è un genere che ascolto pochissimo ma è sempre interessante leggere pareri di genti esperta. Faccio così anche nel thrash ad esempio, se alcune cose mi incuriosiscono le ascolto. Quindi dai, non darti alla macchia! :hello:

Quoto. Comunque ho visto che hai ricevuto risposta da Lizard sul topic dei problemi informatici.
A me fa piacere leggere anche se non commento. Poi tu comunque di cose ne sai tante e per una pischella come me è bello potersi informare leggendo commenti altrui ;) Io comunque ti chiederei di restare, anche alla luce di quanto detto da Lizard.

Ps: No Fun, ma neanche da dire! Unisciti subito al club dello spazio! Dai shock, se no restiamo solo in due a parlare di fisica quantistica e buchi neri!
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Silvia il ven mag 03, 19 12:56

Esatto Ste, spesso siamo tutti molto impegnati, e penso che spesso le incomprensioni online nascano proprio dalle tante supposizioni che si fanno su cio' che altri intendono o pensano. Lo dico in generale @Metal Shock, non in questo caso in cui avevi visto giusto
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi No Fun il ven mag 03, 19 13:30

Beta ha scritto:
Ps: No Fun, ma neanche da dire! Unisciti subito al club dello spazio! Dai shock, se no restiamo solo in due a parlare di fisica quantistica e buchi neri!

:lol: ma io non voglio/posso unirmi a voi perché non ne so abbastanza. Per questo ho scritto che volevo "abbonarmi" alla vostra discussione... voi parlate scrivete regolarmente e io sto in pantofole a leggere :lol: capito @Shock? @Shoooock!!!
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Silvia il ven mag 03, 19 13:59

No Fun ha scritto: io sto in pantofole a leggere :lol:

Peccato perche' le tue battute mi fanno scassare dalle risate :rotfl: :hello:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi fasanez il ven mag 03, 19 15:35

Sono rientrato pure io nel ban. Peccato, avrei voluto commentare, almeno per i generi che mi interessano...
Vi leggerò ugualmente con piacere.
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Beta il ven mag 03, 19 15:39

No Fun ha scritto:
Beta ha scritto:
Ps: No Fun, ma neanche da dire! Unisciti subito al club dello spazio! Dai shock, se no restiamo solo in due a parlare di fisica quantistica e buchi neri!

:lol: ma io non voglio/posso unirmi a voi perché non ne so abbastanza. Per questo ho scritto che volevo "abbonarmi" alla vostra discussione... voi parlate scrivete regolarmente e io sto in pantofole a leggere :lol: capito @Shock? @Shoooock!!!

Ma che pigro... :?
:rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: FOR THOSE ABOUT TO ROCK.....I SALUTE YOU

Messaggiodi Angus71 il ven mag 03, 19 15:54

fasanez ha scritto:Sono rientrato pure io nel ban. Peccato, avrei voluto commentare, almeno per i generi che mi interessano...
Vi leggerò ugualmente con piacere.


Pure tu??
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Prossimo

Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!