Che Black Stai ascoltando?

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer mag 22, 19 11:42

No Fun ha scritto:Come ti è sembrato? Io ho sentito solo le prime due tre e mi sembra proprio ben fatto, non l'ho preso alla cava solo perché non avevo più soldi. Il penultimo mi era piaciuto parecchio, poi di loro conosco solo i primi due.
Ma quello che mi fa sbavare di questi ultimi è la voce di Onielar :-R che secondo me con la musica dei Bethlehem... è la morte sua! Più che con i DNS mi sembra, non li conoscevo per niente ma ho sentito l'ultimo ed è un bel black primordiale però secondo me con la musica folle dei Bethlehem risalta di più il lato malato della sua voce. :hello:


L'ho ascoltato solo una volta, non mi esprimo ancora...ma più o meno è come dice Enry.

Sulla voce, magari è così...cioè come sostieni Tu,
Però secondo me sono le due facce della medaglia....Ci stanno bene tutti e due
Pure con I DNS ( che in fondo sono la sua band), la sua timbrica è molto particolare e stregonesca...Insomma si sente che è donna, nonostante tutto. Grande artista cmq.! :lips:

No Fun, quando hai detto mi chiamo Marco...mi hai riportato alla mente la scena del Film "L'Odore della Notte"...
Quella in cui Er Rozzo ( da dire rigorosamente attaccato er'ozzo per intenderci!) , gli dice a uno...." Me Chiamo Marco....".. 8)

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi No Fun il mer mag 22, 19 13:17

@Doom, grandissssssimo film! Cuore matto du du du du du... però er rozzo, mamma mia che personaggio :rollin: come anche i due tossici con cui il protagonista tenta di svaligiare la casa :rotfl:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer mag 22, 19 14:04

No Fun ha scritto:@Doom, grandissssssimo film! Cuore matto du du du du du... però er rozzo, mamma mia che personaggio :rollin: come anche i due tossici con cui il protagonista tenta di svaligiare la casa :rotfl:


:rotfl: :rotfl:

Con quella frase Der'Ozzo ci siamo andati avanti per mesi con un mio amico ai tempi spensierati... :lol: :rotfl: Che spettacolo!
Sai quanti ne vedo come lui per i Quartieri quando giro x lavoro.... :rotfl: :rotfl: Mamma Mia... =:-

"ah Tony, invece di dir cazzate perchè non ci canti una canzone?" (Cit)

Vabbè và lo posto qui! Per la gioia del Noncha

Immagine

A parte il fatto che riconfermiamo che quello li non c'aveva capito una mazza sulla recensione...Ma sai cosa mi piace tanto anche, il modo selvaggio, pesante e a volte "sconclusionato"( in modo positivo) del batterista.
Ricorda un pò quello del primo Abbadon! :love:
Fico Fico!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il mer mag 22, 19 21:01

Immagine
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mer mag 22, 19 21:33

Doomale ha scritto:
Vabbè và lo posto qui! Per la gioia del Noncha

Immagine

A parte il fatto che riconfermiamo che quello li non c'aveva capito una mazza sulla recensione...Ma sai cosa mi piace tanto anche, il modo selvaggio, pesante e a volte "sconclusionato"( in modo positivo) del batterista.
Ricorda un pò quello del primo Abbadon! :love:
Fico Fico!


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi enry il gio mag 23, 19 4:03

Federico S. ha scritto:
No Fun ha scritto:
Federico S. ha scritto:La roba più sporca, becera ed inascoltabile che abbia sentito da un considerevole lasso di tempo a questa parte. Statene lontano, a meno che non siate particolarmente temerari. Una merda proprio, ma tanto:


Cercano recensori ti devi proporre! :rotfl:

Ci penso ogni volta che pubblicano il bando, inoltre conosco pure il grande ex Diego "Er Trucido" essendo concittadini. Finisco sempre col posticipare causa impegni quotidiani, che mi consentono di ascoltare dischi ma non di recensirli. Ormai mi sono ridotto a seguire quasi solo black/pagan/viking nelle loro varie sfumature.

Anche tu di Genova, e magari ci siamo anche incontrati da Music Hall che ora è in piazza Corvetto o da Black Widow :)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il gio mag 23, 19 10:39

enry ha scritto:
Federico S. ha scritto:
No Fun ha scritto:
Federico S. ha scritto:La roba più sporca, becera ed inascoltabile che abbia sentito da un considerevole lasso di tempo a questa parte. Statene lontano, a meno che non siate particolarmente temerari. Una merda proprio, ma tanto:


Cercano recensori ti devi proporre! :rotfl:

Ci penso ogni volta che pubblicano il bando, inoltre conosco pure il grande ex Diego "Er Trucido" essendo concittadini. Finisco sempre col posticipare causa impegni quotidiani, che mi consentono di ascoltare dischi ma non di recensirli. Ormai mi sono ridotto a seguire quasi solo black/pagan/viking nelle loro varie sfumature.

Anche tu di Genova, e magari ci siamo anche incontrati da Music Hall che ora è in piazza Corvetto o da Black Widow :)

Sì sì, mi avevi già detto di essere ligure! Non sapevo avessero spostato il Music Hall, dove si trova ora di preciso in piazza Corvetto? Lì ogni tanto ci vado, come anche dal Disco Club o da Ernyaldisco, anche se in realtà per l'80% compro ai concerti, per il 15% online e solo per il restante 5% in negozio qui in città. Black Widow non incontra i miei gusti musicali.
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Ulvez il gio mag 23, 19 10:42

un po' di sana ignoranza, che ogni tanto ci vuole
Immagine

e a proposito di ignoranza, ho ascoltato un pezzo dall'ultimo dei Whiskey Ritual e credo che meriterà un ascolto approfondito :-H
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio mag 23, 19 13:28

Immagine

Euphoria when the bomb fell, la dedico a Noncha! :biglol:

Immagine

Whisky Ritual devo metterli anche io!
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il gio mag 23, 19 13:32

Doomale ha scritto:Immagine

Euphoria when the bomb fell, la dedico a Noncha! :biglol:

Immagine


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Ulvez il ven mag 24, 19 10:35

BOMBA :banging:
Immagine
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il ven mag 24, 19 10:43

Marò...quanta roba dovrei ascoltare :-Z
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il ven mag 24, 19 17:32

XFabio

A proposito di black "particolare"..hai sentito il primo dei Kull?! :smoke:
Immagine

C'ho fatto anche la news > KULL: il nuovo disco degli ex-membri dei Bal-Sagoth ascoltabile in streaming :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il ven mag 24, 19 17:45

nonchalance ha scritto:XFabio

A proposito di black "particolare"..hai sentito il primo dei Kull?! :smoke:
Immagine

C'ho fatto anche la news > KULL: il nuovo disco degli ex-membri dei Bal-Sagoth ascoltabile in streaming :-H

Ah non ti ho ancora fatto i miei complimenti per l'assunzione.
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il ven mag 24, 19 17:52

Federico S. ha scritto:
nonchalance ha scritto:XFabio

A proposito di black "particolare"..hai sentito il primo dei Kull?! :smoke:
Immagine

C'ho fatto anche la news > KULL: il nuovo disco degli ex-membri dei Bal-Sagoth ascoltabile in streaming :-H

Ah non ti ho ancora fatto i miei complimenti per l'assunzione.


Thanks! :yeah:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!