Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Sondaggio concluso il mer mag 29, 19 20:00

· nonchalance
0
Nessun voto
· Doomale
0
Nessun voto
· Fabio Yaaaaaaaahhhhh
0
Nessun voto
· Beta
0
Nessun voto
· Joey
0
Nessun voto
· No Fun
0
Nessun voto
· Nòesis
0
Nessun voto
· Mulo
0
Nessun voto
· Vulgar Puppet
0
Nessun voto
· Carmine
0
Nessun voto
· MarkTrimain
0
Nessun voto
· Silvia
0
Nessun voto
· Metal Shock
0
Nessun voto
· Galilee
0
Nessun voto
· SOM
0
Nessun voto
· Tatore77
0
Nessun voto
· AL1974
0
Nessun voto
· Angus71
0
Nessun voto
· TheDisturbedPriest
0
Nessun voto
· LORIN
0
Nessun voto
 
Voti totali : 0

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Doomale il gio mag 23, 19 15:08

nonchalance ha scritto:Eh, furbo il ragazzo! :D

Se sei stato attento è tutto a tuo vantaggio..


Immagine

:lol:

@Beta, no dai San marino no....non fà male a nessuno... :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi nonchalance il gio mag 23, 19 15:52

Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Eh, furbo il ragazzo! :D

Se sei stato attento è tutto a tuo vantaggio..


Immagine

:lol:

@Beta, no dai San marino no....non fà male a nessuno... :rotfl:


Basta ricordarsi cosa combinavano a Giochi senza frontiere.. :rollin:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Silvia il gio mag 23, 19 16:50

nonchalance ha scritto:Avrete sicuramente notato che, sul forum - nell'ultimo mese - c'è una discreta bagarre nel conquistare la vetta delle cosiddette ultime 24 ore

Quindi è questa la ragione dei mille post e delle gif? :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: ma c'è chi dà importanza a quanti messaggi scrive in un giorno? F:-

Esatto :lol:

Beta ha scritto:Io, Fabio e Silvia ci stiamo dando alla macchia ultimamente, quindi voti sprecati.

Vero!!! A proposito, Beta perché non vieni a commentare il sondaggio degli Helloween :heart:?

Joey ha scritto:
AL1974 ha scritto:@ beta: ahi ahi ... dalle tue parole si presume che tu Fabio e Silvia siate un "gruppetto" all'interno del forum... vi teniamo d'occhio ;) :hello:

Chiamalo scemo Fabio...

:_DD :_DD :_DD
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Beta il gio mag 23, 19 17:00

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:Io, Fabio e Silvia ci stiamo dando alla macchia ultimamente, quindi voti sprecati.

Vero!!! A proposito, Beta perché non vieni a commentare il sondaggio degli Helloween :heart:?

Perché non li conosco così bene da fare una classifica dei dischi. Quindi non commento. Che commento a fare? :roll: ;) :heart:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mag 23, 19 17:04

Silvia ha scritto:Vero!!! A proposito, Beta perché non vieni a commentare il sondaggio degli Helloween :heart:?


qua ogni scusa è buona per tirare nuovi seguaci dalla tua parte, ah?

comunque io voto il Noncha perchè ha preso una slancio che non lo si ferma più, quaando affumica Vin Diesel vuol dire che la vittoria è inesorabile.
Ma Noncha, visto che tu odi LORIN e Doom è il tuo migliore amico, se io sono appena dopo lui significa che sono il tuo secondo migliore amico o l'elenco l'hai fatto a caso?

Beta ha scritto:Perché non li conosco così bene da fare una classifica dei dischi. Quindi non commento. Che commento a fare? :roll: ;) :heart:


brava :yeah: yuo are

Immagine
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Silvia il gio mag 23, 19 17:24

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:Io, Fabio e Silvia ci stiamo dando alla macchia ultimamente, quindi voti sprecati.

Vero!!! A proposito, Beta perché non vieni a commentare il sondaggio degli Helloween :heart:?

Perché non li conosco così bene da fare una classifica dei dischi. Quindi non commento. Che commento a fare? :roll: ;) :heart:

Immaginavo ma pensavo che un minimo sindacale lo conoscessi :rotfl:
Poi che c'entra uno può esprimere un'opinione su quel che conosce ;)


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Vero!!! A proposito, Beta perché non vieni a commentare il sondaggio degli Helloween :heart:?


qua ogni scusa è buona per tirare nuovi seguaci dalla tua parte, ah?

Guarda, qui ti sbagli di grosso perché di tutto può succedere ma non che Beta faccia parte del team Hansen :_DD

comunque io voto il Noncha perchè ha preso una slancio che non lo si ferma più, quaando affumica Vin Diesel vuol dire che la vittoria è inesorabile.
Ma Noncha, visto che tu odi LORIN e Doom è il tuo migliore amico, se io sono appena dopo lui significa che sono il tuo secondo migliore amico o l'elenco l'hai fatto a caso?

noncha attento a cosa rispondi perché mi hai messo in coda :-H :rotfl:
Ah no sono a metà :lol:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:[
Beta ha scritto:Perché non li conosco così bene da fare una classifica dei dischi. Quindi non commento. Che commento a fare? :roll: ;) :heart:


brava :yeah: yuo are

Immagine

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Doomale il gio mag 23, 19 17:34

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ma Noncha, visto che tu odi LORIN e Doom è il tuo migliore amico, se io sono appena dopo lui significa che sono il tuo secondo migliore amico o l'elenco l'hai fatto a caso?


fabietto è sempre il n.1! :love:

nonchalance ha scritto:Basta ricordarsi cosa combinavano a Giochi senza frontiere.. :rollin:


Marò! Che mi hai ricordato....Me li ricordo sul divano con la mamma a vederli.... :roll:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Silvia il gio mag 23, 19 18:32

Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:Io, Fabio e Silvia ci stiamo dando alla macchia ultimamente, quindi voti sprecati.

Vero!!! A proposito, Beta perché non vieni a commentare il sondaggio degli Helloween :heart:?

Perché non li conosco così bene da fare una classifica dei dischi. Quindi non commento. Che commento a fare? :roll: ;) :heart:

Aspetta ma quindi non farai neanche il sondaggio best singers della band? F:-

Doomale ha scritto:
fabietto è sempre il n.1! :love:

Vero ma devo far finta di no perché è pronto con le legnate :rotfl: (Fabio :heart:)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio mag 23, 19 18:43

Silvia ha scritto:Guarda, qui ti sbagli di grosso perché di tutto può succedere ma non che Beta faccia parte del team Hansen :_DD


sì forse è troppo zozzone per i suoi gusti pensandoci

Silvia ha scritto:Vero ma devo far finta di no perché è pronto con le legnate :rotfl: (Fabio :heart:)


sante parole, woodstick prima di tutto. Per quello farà il sondaggi sui cantanti
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi nonchalance il gio mag 23, 19 22:40

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Avrete sicuramente notato che, sul forum - nell'ultimo mese - c'è una discreta bagarre nel conquistare la vetta delle cosiddette ultime 24 ore

Quindi è questa la ragione dei mille post e delle gif? :rotfl:


No, la ragione è un'altra: far capire a qualcuno che non si gioca "sporco". :mitra:


Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: ma c'è chi dà importanza a quanti messaggi scrive in un giorno? F:-

Esatto :lol:


Quello che è sempre stato in testa da quando lo frequento sì..tant'è che non vuole che il trono venga occupato da qualcun'altro! :-H


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
..comunque io voto il Noncha perchè ha preso una slancio che non lo si ferma più, quaando affumica Vin Diesel vuol dire che la vittoria è inesorabile.


Bravvo!


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ma Noncha, visto che tu odi LORIN e Doom è il tuo migliore amico, se io sono appena dopo lui significa che sono il tuo secondo migliore amico o l'elenco l'hai fatto a caso?


C'hai preso in pieno! :yeah:

E quelli che stanno più lontani alla larga.. :angry:


Comunque, sono io che gli sto sulle balle. :teeth:
Gli do proprio fastidio: ti basta vedere come ha scalzato questo topic dalla home pochi minuti fa.. :rotfl:



Silvia ha scritto:
noncha attento a cosa rispondi perché mi hai messo in coda :-H :rotfl:
Ah no sono a metà :lol:


Al momento eri lì! O=O
Ora sei salita un po'.. :D



Doomale ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ma Noncha, visto che tu odi LORIN e Doom è il tuo migliore amico, se io sono appena dopo lui significa che sono il tuo secondo migliore amico o l'elenco l'hai fatto a caso?


fabietto è sempre il n.1! :love:


Sempre detto! :drum:


Doomale ha scritto:
nonchalance ha scritto:Basta ricordarsi cosa combinavano a Giochi senza frontiere.. :rollin:


Marò! Che mi hai ricordato....Me li ricordo sul divano con la mamma a vederli.... :roll:


Azz, le seratone estive da piccoli..quelle belle! :sad:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Beta il ven mag 24, 19 15:33

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:brava :yeah: yuo are

Immagine

Thank you! :yeah:

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:Vero!!! A proposito, Beta perché non vieni a commentare il sondaggio degli Helloween :heart:?

Perché non li conosco così bene da fare una classifica dei dischi. Quindi non commento. Che commento a fare? :roll: ;) :heart:

Immaginavo ma pensavo che un minimo sindacale lo conoscessi :rotfl:
Poi che c'entra uno può esprimere un'opinione su quel che conosce ;)

Vero, ma se il sondaggio è sull'ordine dei dischi e io non ne so fare uno ... che dico? Se ci sono delle altre cose da dire le dico altrove e lascio fare il sondaggio agli altri (al massimo leggo ;) ).

Doomale ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Ma Noncha, visto che tu odi LORIN e Doom è il tuo migliore amico, se io sono appena dopo lui significa che sono il tuo secondo migliore amico o l'elenco l'hai fatto a caso?


fabietto è sempre il n.1! :love:

N'altro! Ammazza, ma che rubacuori che è 'sto ragazzo :lol: :rotfl: :rotfl:

Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:
Silvia ha scritto:
Beta ha scritto:Io, Fabio e Silvia ci stiamo dando alla macchia ultimamente, quindi voti sprecati.

Vero!!! A proposito, Beta perché non vieni a commentare il sondaggio degli Helloween :heart:?

Perché non li conosco così bene da fare una classifica dei dischi. Quindi non commento. Che commento a fare? :roll: ;) :heart:

Aspetta ma quindi non farai neanche il sondaggio best singers della band? F:-

Che c'entra? ;) Va' che l'ho fatto anche sugli Arch Enemy anche se non ascolto la band (non ho espresso un voto perché non avrei saputo scegliere un/a cantante, ma l'ho fatto lo stesso ;) ). Quindi figurati se prima o poi non lo faccio anche sugli Helloween ;)

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Guarda, qui ti sbagli di grosso perché di tutto può succedere ma non che Beta faccia parte del team Hansen :_DD


sì forse è troppo zozzone per i suoi gusti pensandoci

:shock:
Immagine
Sì, ce l'ha proprio l'aria di uno che fa sessioni bondage :rotfl: :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven mag 24, 19 16:40

nonchalance ha scritto:C'hai preso in pieno! :yeah:

E quelli che stanno più lontani alla larga.. :angry:


Comunque, sono io che gli sto sulle balle. :teeth:
Gli do proprio fastidio: ti basta vedere come ha scalzato questo topic dalla home pochi minuti fa.. :rotfl:


Beh allora sono proprio Lu Sin Ga To

Immagine
Immagine


Sulla roba di LORIN non saprei dirti perchè non so come è iniziata, quando, dove e perchè, chi ha ragione, ecc ecc.. però, giusto perchè siamo in clima elettorale e bisogna omologarsi, per passare dalla tua barricata mi basta questo:

-se vuoi comprarmi non con le banconote Benjamin Franklin che non lo posso vedere ma di Lincoln piuttosto. Poi ci manca solo che i sovranisti mi considerano amico di Soros
-se sparo minchiate, anche se sono tuo alleato, fermami e sei pregato di contraddirmi

Immagine

Beta ha scritto:N'altro! Ammazza, ma che rubacuori che è 'sto ragazzo :lol: :rotfl: :rotfl:


Quest'invidia è fuori luogo visto che mi sono appena separato da Joey e il cerchio inizia a stringersi

Beta ha scritto:Sì, ce l'ha proprio l'aria di uno che fa sessioni bondage :rotfl: :rotfl:


strano pensare subito a quello da parte tua F:- io e la Silvia intendevamo strumentalmente :angel:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Beta il ven mag 24, 19 17:27

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:N'altro! Ammazza, ma che rubacuori che è 'sto ragazzo :lol: :rotfl: :rotfl:


Quest'invidia è fuori luogo visto che mi sono appena separato da Joey e il cerchio inizia a stringersi

Nessuna invidia, semplice constatazione di fatto ;) anzi, sono contenta per te se ti vogliono in tanti (:-


Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:Sì, ce l'ha proprio l'aria di uno che fa sessioni bondage :rotfl: :rotfl:


strano pensare subito a quello da parte tua F:- io e la Silvia intendevamo strumentalmente :angel:

Immagine
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi Silvia il ven mag 24, 19 17:36

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Avrete sicuramente notato che, sul forum - nell'ultimo mese - c'è una discreta bagarre nel conquistare la vetta delle cosiddette ultime 24 ore

Quindi è questa la ragione dei mille post e delle gif? :rotfl:


No, la ragione è un'altra: far capire a qualcuno che non si gioca "sporco". :mitra:


Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: ma c'è chi dà importanza a quanti messaggi scrive in un giorno? F:-

Esatto :lol:


Quello che è sempre stato in testa da quando lo frequento sì..tant'è che non vuole che il trono venga occupato da qualcun'altro! :-H

Guarda alla fine c'è il rischio di entrare nella spirale del "io penso che lui/lei pensi etc etc" mentre magari la persona ha tutt'altre intenzioni ed è un vero peccato se nascono malintesi x queste ragioni.
Sempre meglio chiarirsi direttamente secondo me, magari riuscite a capirvi (fra l'altro mi trovo super bene con entrambi e con gli "amici" di entrambi e non lo dico x cerchiobottismo :_DD)

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
noncha attento a cosa rispondi perché mi hai messo in coda :-H :rotfl:
Ah no sono a metà :lol:


Al momento eri lì! O=O
Ora sei salita un po'.. :D

:ok: :ok: :ok: :D


Beta ha scritto:Che c'entra? ;) Va' che l'ho fatto anche sugli Arch Enemy anche se non ascolto la band (non ho espresso un voto perché non avrei saputo scegliere un/a cantante, ma l'ho fatto lo stesso ;) ). Quindi figurati se prima o poi non lo faccio anche sugli Helloween ;)

Brava Beta obiettività su tutto, non come noi fanboys/girls :rotfl:

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Guarda, qui ti sbagli di grosso perché di tutto può succedere ma non che Beta faccia parte del team Hansen :_DD


sì forse è troppo zozzone per i suoi gusti pensandoci

Verissimo ma ricordati che io ho Kiske in panchina e penso che fra i 3 sia quello che più facilmente possa piacere a Beta :-H :lol:

Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:sì forse è troppo zozzone per i suoi gusti pensandoci

:shock:
Immagine
Sì, ce l'ha proprio l'aria di uno che fa sessioni bondage :rotfl: :rotfl:

:_DD :_DD :_DD :_DD :_DD
L'ultima cosa a cui avrei pensato :rotfl:
Credo che Fabio intendesse come voce sporca :-R
Comunque mai fidarsi delle apparenze, a volte quelli dall'aria più tranquilla sono i più hot :-H
Ma questo non c'entra niente con lo zio Kai :ave: :ave: :ave:

Edit: Fabio mi fai morire :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Chi vincerà la coppa settimanale delle ultime 24 ore..?!

Messaggiodi nonchalance il ven mag 24, 19 17:48

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Avrete sicuramente notato che, sul forum - nell'ultimo mese - c'è una discreta bagarre nel conquistare la vetta delle cosiddette ultime 24 ore

Quindi è questa la ragione dei mille post e delle gif? :rotfl:


No, la ragione è un'altra: far capire a qualcuno che non si gioca "sporco". :mitra:


Silvia ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: ma c'è chi dà importanza a quanti messaggi scrive in un giorno? F:-

Esatto :lol:


Quello che è sempre stato in testa da quando lo frequento sì..tant'è che non vuole che il trono venga occupato da qualcun'altro! :-H

Guarda alla fine c'è il rischio di entrare nella spirale del "io penso che lui/lei pensi etc etc" mentre magari la persona ha tutt'altre intenzioni ed è un vero peccato se nascono malintesi x queste ragioni.
Sempre meglio chiarirsi direttamente secondo me, magari riuscite a capirvi (fra l'altro mi trovo super bene con entrambi e con gli "amici" di entrambi e non lo dico x cerchiobottismo :_DD)


Intanto non m'interessa perché io di amici ne ho già abbastanza..
In secondo luogo, non mi piacciono quelli che fanno finta di pensare in un modo pur di andare contro a te. In generale!
Terzo: se l'è voluta fin dall'inizio.

Sul fatto che "io penso che lui/lei pensi etc etc", ti basta vedere a che ora è rientrato oggi per postare qualcosa.. :roll:
Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!