Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il mar mag 28, 19 20:36

Silvia ha scritto:Immagine
:-R :-R :-R
Eterno
La prima versione CD con l'EP e Judas

Versione che ho anche io. :hello:

Ora DEATH ANGEL - Ultra violence
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il mar mag 28, 19 20:55

nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
Silvia ha scritto:Helloween - Walls of Jericho
:-R :-R :-R
Eterno
La prima versione CD con l'EP e Judas


Su this concordo!

Un mio cognato tanti anni fà...( boh sarà stato il 93-94 ) mi regalò una cassetta con sopra tutti e due...

Bellissimi.

Loro ammetto che non li ho mai seguiti molto, ma quei due.... :-L


Anch'io presi quella lì.. :yeah:

..insieme alla raccolta!

Quale raccolta?
Io invece lo conobbi all'epoca (cassetta duplicata di Walls), una bomba quando uscì (l'impatto x noi fu pari a quello di Reign in Blood e Master of Puppets x restare in ambito speed/thrash) forse perché [Walls of Jericho] rompeva parecchi schemi anche se oggi non sembra in retrospettiva. Era veloce, aggressivo, con una voce sgraziata ma con molte soluzioni melodiche e molto pathos. Ricordo che attesi con enorme trepidazione il successore e (all'inizio) fu una delusione totale come ho raccontato 100 volte :lol:

AL1974 ha scritto:Versione che ho anche io. :hello:

Ora DEATH ANGEL - Ultra violence

A proposito di bella roba :yeah: :hello:
Assieme a Frolic era veramente popolare e loro erano molto piu' famosi di oggi in quel periodo secondo me
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mar mag 28, 19 21:41

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Doomale ha scritto:
Silvia ha scritto:Helloween - Walls of Jericho
:-R :-R :-R
Eterno
La prima versione CD con l'EP e Judas


Su this concordo!

Un mio cognato tanti anni fà...( boh sarà stato il 93-94 ) mi regalò una cassetta con sopra tutti e due...

Bellissimi.

Loro ammetto che non li ho mai seguiti molto, ma quei due.... :-L


Anch'io presi quella lì.. :yeah:

..insieme alla raccolta!


Quale raccolta?


This > Immagine


Silvia ha scritto:Io invece lo conobbi all'epoca (cassetta duplicata di Walls), una bomba quando uscì (l'impatto x noi fu pari a quello di Reign in Blood e Master of Puppets x restare in ambito speed/thrash) forse perché [Walls of Jericho] rompeva parecchi schemi anche se oggi non sembra in retrospettiva. Era veloce, aggressivo, con una voce sgraziata ma con molte soluzioni melodiche e molto pathos. Ricordo che attesi con enorme trepidazione il successore e (all'inizio) fu una delusione totale come ho raccontato 100 volte :lol:


Bé, ci credo..come quelli che rimasero "delusi" dall'ingresso dell'operistico Bruce nei Maiden! :D

Comunque, sì! Lì facevano una sorta di incrocio tra i Maiden e il thrash: riff più duri e ritmiche velocissime. :eddie:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il mer mag 29, 19 12:15

nonchalance ha scritto: Bé, ci credo..come quelli che rimasero "delusi" dall'ingresso dell'operistico Bruce nei Maiden! :D

Sì sì puo’ essere ma io non ho mai conosciuto nessuno che se ne lamentasse :lol:
Poi non so, perche’ io ho scoperto i Maiden con TNOTB ma qualche anno dopo l’uscita, rimasi letteralmente folgorata :-R :-R , poi scoprendo il back catalogue apoteosi :-R :-R :-R ma erano comunque il mio gruppo preferito. Un po’ come se si adora il gelato al cioccolato. Con la panna diventa sublime ma non e’ che senza panna non sia fantastico :lol: (non so se si capisce cosa intendo :rotfl: )

nonchalance ha scritto:Comunque, sì! Lì facevano una sorta di incrocio tra i Maiden e il thrash: riff più duri e ritmiche velocissime. :eddie:

Giustissimo infatti Walls of Jericho piaceva anche a chi si stava spostando verso la musica estrema (x l’epoca), forse x questo Keeper fu una delusione (ripeto, all’inizio). Infatti il paradosso poi fu che io dovetti comprare Keeper in vinile perche’ nessuno dei miei amici lo aveva mentre ascoltavo ancora Walls in cassetta duplicata :lol: (allora si condividevano i dischi e comprarli era un po’ un piccolo lusso anche perche’ non c’era la mentalita’ consumista di oggi)



Silvia ha scritto:Immagine

Anche oggi, colpa del sondaggio di Fabio :rotfl: :heart:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer mag 29, 19 12:19

Immagine

:mitra:

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mer mag 29, 19 14:55

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto: Bé, ci credo..come quelli che rimasero "delusi" dall'ingresso dell'operistico Bruce nei Maiden! :D

Sì sì puo’ essere ma io non ho mai conosciuto nessuno che se ne lamentasse :lol:


Io sì..qualche "anzianotto" ostinato! :lol:


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:Comunque, sì! Lì facevano una sorta di incrocio tra i Maiden e il thrash: riff più duri e ritmiche velocissime. :eddie:

Giustissimo infatti Walls of Jericho piaceva anche a chi si stava spostando verso la musica estrema (x l’epoca), forse x questo Keeper fu una delusione (ripeto, all’inizio). Infatti il paradosso poi fu che io dovetti comprare Keeper in vinile perche’ nessuno dei miei amici lo aveva mentre ascoltavo ancora Walls in cassetta duplicata :lol: (allora si condividevano i dischi e comprarli era un po’ un piccolo lusso anche perche’ non c’era la mentalita’ consumista di oggi)


Io, invece, ero uno di quelli che li comprava! :D
Ovviamente - se disponibili - prima li "registravo" anch'io in cassetta: quelli vecchi. :-H



Doomale ha scritto:Immagine

:mitra:

Immagine


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il mer mag 29, 19 15:24

nonchalance ha scritto:Io, invece, ero uno di quelli che li comprava! :D
Ovviamente - se disponibili - prima li "registravo" anch'io in cassetta: quelli vecchi. :-H

Sì anch'io li compravo ma da adolescente non erano molti all'anno, i soldi servivano anche x le corde, la sala prova e le cassette vergini e in effetti si dava la precedenza a quelli in uscita ora che ci penso :idea:

La balena è nell'intro del video di Aceshigh O=O

Raga, in questo topic siamo sempre stati "morigerati" con gif e dimensione delle foto, io voto x tenerlo così ;)
Ce ne sono tanti altri dove siamo più wild :-H :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il mer mag 29, 19 16:22

Immagine

Immagine

Immagine
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer mag 29, 19 18:14

Immagine

Questo perchè sono incazzato e mi rode...
Che per il turno di notte mi hanno cambiato il giro abituale e mi tocca girarmi le zone tra l'Olimpico e la Roma bene del cazzo....e oltretutto diluvia...vaffff :-W

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il mer mag 29, 19 18:34

Doomale ha scritto:Immagine

Questo perchè sono incazzato e mi rode...
Che per il turno di notte mi hanno cambiato il giro abituale e mi tocca girarmi le zone tra l'Olimpico e la Roma bene del cazzo....e oltretutto diluvia...vaffff :-W

Immagine

:rotfl:
Scusa Doom, ma immaginarti sfanculare col pensiero (e magari non solo) tutti quei culoni ricchi e le signore rifatte che incroci mi fa morire.
Certo a te un po' meno, però c'amma fa, è lavoro.
:hello:
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21232
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il mer mag 29, 19 21:42

Tatore77 ha scritto:
Immagine

Veramente bello ma l'ho ascoltato poco perché aspetto il CD x la sorpresa :angel:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mer mag 29, 19 22:30

Silvia ha scritto:
La balena è nell'intro del video di Aceshigh O=O

Raga, in questo topic siamo sempre stati "morigerati" con gif e dimensione delle foto, io voto x tenerlo così ;)
Ce ne sono tanti altri dove siamo più wild :-H :rotfl:


Io no! :D

E "la balena" non l'avresti ri-vista se non la postavo.. :-L


    Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il mer mag 29, 19 22:41

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
La balena è nell'intro del video di Aceshigh O=O

Raga, in questo topic siamo sempre stati "morigerati" con gif e dimensione delle foto, io voto x tenerlo così ;)
Ce ne sono tanti altri dove siamo più wild :-H :rotfl:


Io no! :D

Allora votiamo tutti e vediamo che esce :W"W: :lol:
Senza contare quanti mega succhiano dal 4G :?

nonchalance ha scritto:E "la balena" non l'avresti ri-vista se non la postavo.. :-L

:rotfl:
Capirai che emozione :roll: :lol:


Silvia ha scritto:Immagine
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi nonchalance il mer mag 29, 19 22:55

Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:
La balena è nell'intro del video di Aceshigh O=O

Raga, in questo topic siamo sempre stati "morigerati" con gif e dimensione delle foto, io voto x tenerlo così ;)
Ce ne sono tanti altri dove siamo più wild :-H :rotfl:


Io no! :D

Allora votiamo tutti e vediamo che esce :W"W: :lol:


Provaci. :lol:


Silvia ha scritto:Senza contare quanti mega succhiano dal 4G :?


A te! :rotfl:
Forse puoi disattivarle.. O=O


Silvia ha scritto:
nonchalance ha scritto:E "la balena" non l'avresti ri-vista se non la postavo.. :-L

:rotfl:
Capirai che emozione :roll: :lol:


Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il mer mag 29, 19 23:22

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:Allora votiamo tutti e vediamo che esce :W"W: :lol:


Provaci. :lol:

That's right!
Incominciamo qui!!! :glasses:
Poi basta OT!!!! (Detto da me :lol: )

Raga voi che ne pensate? Volete mantenere il topic come l'aveva aperto Mulo cioè con foto piccole, gif e OT ridotti al minimo oppure volete il far west delle gif e delle lenzuola? :rotfl:
Io voto Mulo style :angel:

nonchalance ha scritto:
Silvia ha scritto:Senza contare quanti mega succhiano dal 4G :?


A te! :rotfl:
Forse puoi disattivarle.. O=O

No no non le voglio disattivare perché mi piacciono quando sono messe al momento giusto e sono divertenti o significative ma quando sono troppe spezzano il thread secondo me, soprattutto questo che è sempre stato sobrio con immagini piccole e che funziona anche come suggerimento x i gruppi o segnala le rece di Grin.
Se invece le immagini sono troppo grandi o ci sono troppe gif secondo me diventa dispersivo.

Ma non eri tu quello che voleva un limite alle dimensioni della firma? :-L
E non eri tu che bacchettava x gli OT? :-H (:- :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Creative Commons License CSS Valido!