Helloween

Hammerfall? Rhapsody Of Fire? Labyrinth? Vision Divine? Non solo Power, ma anche gli affini: discutiamone qui!

Re: Helloween

Messaggiodi Metal Shock il mar giu 18, 19 18:15

Angus71 ha scritto:secondo me avrebbero fatto bene a finire col tour che è stato strepitoso.

Si, avrebbero dovuto finire con questa formazione a sette, e continuare come erano prima; incredibile come per la maggior parte della gente i veri Helloween siano quelli di due dischi, anzi uno doppio, e non sarebbero da considerare i più di vent'anni con Deris ed i tanti ottimi dischi fatti con lui. Assurdo!!
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Helloween

Messaggiodi Silvia il mar giu 18, 19 18:35

Joey ha scritto:
Silvia ha scritto:
Angus71 ha scritto:secondo me avrebbero fatto bene a finire col tour che è stato strepitoso.

Guarda da un lato la penso come te e infatti l'ho anche scritto in passato però ti dico, proprio perché il tour è stato strepitoso (personalmente mille miglia ben al di sopra delle aspettative :lol: ) magari anche l'album può essere un bella sorpresa... :D

totally agree :ok:

Great :D :yeah: :lol:

Angus71 ha scritto:lo spero vivamente anche io. però, a sto punto, continui anche con Deris.

Io non ho mai messo in dubbio che Andi sarebbe rimasto, ve lo dicevo già all'inizio del progetto e (non ho approfondito la notizia) ho sempre visto questa "reunion" come un progetto estemporaneo che non intacca gli attuali Helloween, anzi porterà solo pubblicità alla formazione di Weiki e Andi.

Metal Shock ha scritto:Si, avrebbero dovuto finire con questa formazione a sette, e continuare come erano prima; incredibile come per la maggior parte della gente i veri Helloween siano quelli di due dischi, anzi uno doppio, e non sarebbero da considerare i più di vent'anni con Deris ed i tanti ottimi dischi fatti con lui. Assurdo!!

Guarda non è assurdo, l'amore della gente non si misura con la calcolatrice.
Tu hai ragione a sottolineare che Andi ha cantato x anni e in tanti dischi ma il carisma di Kai e Kiske è stratosferico e prescinde dal tempo. Questo lo dico senza polemica, cioè non devi prenderla come un minimizzare quello che dici tu, assolutamente, è solo la mia opinione e penso anche quella di tanti fans
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Helloween

Messaggiodi Metal Shock il mar giu 18, 19 19:24

Silvia ha scritto:Guarda non è assurdo, l'amore della gente non si misura con la calcolatrice.
Tu hai ragione a sottolineare che Andi ha cantato x anni e in tanti dischi ma il carisma di Kai e Kiske è stratosferico e prescinde dal tempo. Questo lo dico senza polemica, cioè non devi prenderla come un minimizzare quello che dici tu, assolutamente, è solo la mia opinione e penso anche quella di tanti fans

Cosa replichi a chi va' a dire che gli Iron sono finiti con Killers senza considerare quello che è venuto dopo?? Che è una cavolata!!
Quando Kai ha lasciato il gruppo nessuno si strappò i capelli come quando uscì Master of rings, dopo le ciofeche di Bubbles e Chameleon, tutti i veri fans del gruppo erano contenti.
E quando dico veri è perché chi resta attaccato a questo o quel musicista che è un semi Dio e tutto quel che fa è oro colato, io lo chiamo in altro modo come ben sai.
Prova è Kiske: tutto quel che canta è straordinario, peccato che poi ad esempio negli ultimi due lavori degli Avantasia le canzoni più deboli, non brutte ma deboli, siano proprio quelle cantate da Kiske, canonici pezzi power sentiti mille volte; e non solo una mia opinione ma l'ho letto in tantissimi posti.
Ed in quanto a carisma: nel Pumpink tour, a detta da chi non era di certo suo fan, il trascinatore è stato Deris, basta leggere i live report ed i commenti.
Questa non è un'opinione o non solo, è un dato di fatto, poi se una persona vuole rimanere attaccato ai Kai è Kiske sono Dei per carità ma la realtà è un'altra :-H
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Helloween

Messaggiodi Angus71 il mar giu 18, 19 19:33

Siamo tutti fanboy e fangirl.
"let there be light
and there was light
let there be sound
there was sound
let there be drums
there was drums
let there be guitar
there was guitar
let there be rock "
Avatar utente
Angus71
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8307
Iscritto il: sab apr 25, 15 16:19
Località: highway to hell

Re: Helloween

Messaggiodi Metal Shock il mer giu 19, 19 0:12

Angus71 ha scritto:Siamo tutti fanboy e fangirl.

Questo è evidente :)
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Helloween

Messaggiodi Silvia il mer giu 19, 19 12:34

Metal Shock ha scritto:Cosa replichi a chi va' a dire che gli Iron sono finiti con Killers senza considerare quello che è venuto dopo?? Che è una cavolata!!

Certo esatto, come ti ho detto precedentemente x me un gruppo che cambia stile ha tanti "periodi" diversi, semplicemente, e non penso (in generale) che ci siano fans piu' o meno "veri".

Pero' proprio gli Iron Maiden calzano a pennello x cio' che intendevo, Paul e Blaze hanno fatto entrambi due dischi ma quelli con Paul sono leggenda (non parlo solo x me, dico nella considerazione generale), gli altri due non esattamente (ripeto in generale)?

Mah sinceramente non ho visto oro colato, semplicemente chi apprezza la voce di Kiske la adora perche' da' delle emozioni molto forti, ma non prende tutto quello che fa lui x meraviglia altrimenti Kiske avrebbe venduto a pacchi e invece non ha avuto molto successo.

Idem Kai, il suo XXX e' stato considerato meh seppure lui sia molto amato, x dire.

Andi ha una grande comunicativa col pubblico, questo non lo nega nessuno, ma se non ci fossero stati Kai e soprattutto Kiske gli Helloween mai sarebbero passati dai locali medi alle arene. Infatti nel My God-Given Right tour hanno suonato all'Alcatraz, col Pumpkins United al Mediolanum

Questo si' che e' un dato di fatto :lol:

Dai si scherza, poi ognuno resta con le sue preferenze :hello:

Angus71 ha scritto:Siamo tutti fanboy e fangirl.

Ah giusto me ne stavo dimenticando :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Helloween

Messaggiodi Metal Shock il mer giu 19, 19 16:50

Silvia ha scritto:
Metal Shock ha scritto:Cosa replichi a chi va' a dire che gli Iron sono finiti con Killers senza considerare quello che è venuto dopo?? Che è una cavolata!!

Certo esatto, come ti ho detto precedentemente x me un gruppo che cambia stile ha tanti "periodi" diversi, semplicemente, e non penso (in generale) che ci siano fans piu' o meno "veri".

Pero' proprio gli Iron Maiden calzano a pennello x cio' che intendevo, Paul e Blaze hanno fatto entrambi due dischi ma quelli con Paul sono leggenda (non parlo solo x me, dico nella considerazione generale), gli altri due non esattamente (ripeto in generale)?

Mah sinceramente non ho visto oro colato, semplicemente chi apprezza la voce di Kiske la adora perche' da' delle emozioni molto forti, ma non prende tutto quello che fa lui x meraviglia altrimenti Kiske avrebbe venduto a pacchi e invece non ha avuto molto successo.

Idem Kai, il suo XXX e' stato considerato meh seppure lui sia molto amato, x dire.

Andi ha una grande comunicativa col pubblico, questo non lo nega nessuno, ma se non ci fossero stati Kai e soprattutto Kiske gli Helloween mai sarebbero passati dai locali medi alle arene. Infatti nel My God-Given Right tour hanno suonato all'Alcatraz, col Pumpkins United al Mediolanum

Questo si' che e' un dato di fatto :lol:

Dai si scherza, poi ognuno resta con le sue preferenze :hello:

Angus71 ha scritto:Siamo tutti fanboy e fangirl.

Ah giusto me ne stavo dimenticando :rotfl:

Ah, ma io mi riferivo ai Iron con Di Anno e poi quelli con Bruce O=O
Poi se è pieno di fanboy è ovvio che fanno più spettatori :lol:
Inoltre quoto tutto quello detto da Galilee sul sito, l'unico che capisce qualcosa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Helloween

Messaggiodi Silvia il mer giu 19, 19 18:27

Metal Shock ha scritto:Ah, ma io mi riferivo ai Iron con Di Anno e poi quelli con Bruce O=O
Poi se è pieno di fanboy è ovvio che fanno più spettatori :lol:
Inoltre quoto tutto quello detto da Galilee sul sito, l'unico che capisce qualcosa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah sì sì certo gli unici che "ne capite" siete voi :rotfl:
Come ho potuto dimenticare una cosa simile :lol:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Helloween

Messaggiodi AL1974 il ven giu 21, 19 20:31

Riascoltato ieri LIVE IN UK e mi sto mangianfmdo le mani non averli visti nel tour reunion. Però fare dischi nuovi non ce li vedo proprio. Direi basta.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Helloween

Messaggiodi Metal Shock il ven ago 02, 19 15:53

http://www.metallized.it/notizia.php?id=65614

Dal vivo la canzone sicuramente acquista tiro, e lo ridico ancora una volta si vede chi è l'anima e trascinatore del gruppo....Andi uber alles :yeah:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Helloween

Messaggiodi SOM il mer ago 07, 19 6:48

Metal Shock ha scritto:
Angus71 ha scritto:secondo me avrebbero fatto bene a finire col tour che è stato strepitoso.

Si, avrebbero dovuto finire con questa formazione a sette, e continuare come erano prima; incredibile come per la maggior parte della gente i veri Helloween siano quelli di due dischi, anzi uno doppio, e non sarebbero da considerare i più di vent'anni con Deris ed i tanti ottimi dischi fatti con lui. Assurdo!!


Se non li segui....

un po come i megadeth che per moltissimi sono solo RIP e i due precedenti.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Helloween

Messaggiodi SOM il mer ago 07, 19 6:52

Per me gli Helloween sono diventati un fenomeno da baraccone.
Era una delle mie band preferite.

Ci puó stare qualche album poco azzeccato ma onesto, non ci puó stare una reunion del genere. Troppo gradassa e poco "metal" anzi da paragonare a Pavarotti and friends.

Tre epoche diverse che si sono separate, kinskie, deris, Kai.
Tre stili diversi che hanno preso strade diverse.

Ora per battere cassa tutti amici e volemosi bene....il prossimo album lo ascolteró su youtube!
Ma non mi aspetto nulla..
Ultima modifica di SOM su mer ago 07, 19 9:55, modificato 1 volte in totale.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Helloween

Messaggiodi nonchalance il mer ago 07, 19 9:36

SOM ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Angus71 ha scritto:secondo me avrebbero fatto bene a finire col tour che è stato strepitoso.

Si, avrebbero dovuto finire con questa formazione a sette, e continuare come erano prima; incredibile come per la maggior parte della gente i veri Helloween siano quelli di due dischi, anzi uno doppio, e non sarebbero da considerare i più di vent'anni con Deris ed i tanti ottimi dischi fatti con lui. Assurdo!!


Se non li segui....

un po come i megadeth che per moltissimi sono solo RIP e i due precedenti.


Io con loro mi son fermato a The Dark Ride. Ma, non mi sembra che - a parte quelli che dice Fabio :icecream: - abbiano "combinato" chissà che.. :gum:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Helloween

Messaggiodi SOM il mer ago 07, 19 9:51

nonchalance ha scritto:
SOM ha scritto:
Metal Shock ha scritto:
Angus71 ha scritto:secondo me avrebbero fatto bene a finire col tour che è stato strepitoso.

Si, avrebbero dovuto finire con questa formazione a sette, e continuare come erano prima; incredibile come per la maggior parte della gente i veri Helloween siano quelli di due dischi, anzi uno doppio, e non sarebbero da considerare i più di vent'anni con Deris ed i tanti ottimi dischi fatti con lui. Assurdo!!


Se non li segui....

un po come i megadeth che per moltissimi sono solo RIP e i due precedenti.


Io con loro mi son fermato a The Dark Ride. Ma, non mi sembra che - a parte quelli che dice Fabio :icecream: - abbiano "combinato" chissà che.. :gum:


ti sei perso il post successivo :lol:
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Helloween

Messaggiodi nonchalance il mer ago 07, 19 10:11

SOM ha scritto:
ti sei perso il post successivo :lol:


È vero..l'ho letto ora! :)


Che dire, io quando si son riuniti ero contento. Così come lo ero per il ritorno di Bruce Dickinson e Adrian Smith.. :eddie:
Il problema (o fatto..) è che lo fanno - principalmente - per tornare alla ribalta.
Anche perché, la qualità delle composizioni non è che sia migliorata tanto: parlo degli Iron Maiden.

C'è anche un altra cosa da considerare. Se ora vuoi continuare ad avere lo stesso "tenore di vita", con la musica sei costretto a scendere a patti..c'è chi ci sta, chi non può e chi no! Arriva l'offerta migliore e cede. :-L

Sinceramente, l'importante è goderseli dal vivo (se ancora ci sanno fare..) ed essere onesti con se stessi.
Almeno noi, quello, lo possiamo ancora fare.. :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Precedente

Torna a Power Metal ed affini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!