Destruction

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Destruction

Messaggiodi Silvia il dom giu 02, 19 22:38

Il break centrale mi piace molto però la strofa meh. Sì super ignorante direi ma ci vuole pure quello :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Destruction

Messaggiodi AL1974 il gio lug 25, 19 16:05

Betrayal mi piace. Mi ricorda un po' dethroned ma poi il ritornello è gli assolo sono ottimi. L'arrivo del secondo chitarrista ha giovato di brutto alla band! :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Destruction

Messaggiodi matt strummer il ven ago 09, 19 12:15

Inspired by death !!
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: Destruction

Messaggiodi Heavy Metal Grin il ven ago 09, 19 12:57

Tyrants of the Netherworld :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

A memoria meglio di Under Attack, ma andrò a ripassarlo
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Destruction

Messaggiodi AL1974 il mer ago 14, 19 8:41

Impressioni su album nuovo?
Grin? Silvia? Attendo fiducioso i vostri responsi :D
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Destruction

Messaggiodi Heavy Metal Grin il mer ago 14, 19 15:34

AL1974 ha scritto:Impressioni su album nuovo?
Grin? Silvia? Attendo fiducioso i vostri responsi :D


A me è piaciuto, anche se mi ci sono voluti 3/4 ascolti prima di correre al negozio ad acquistarlo. Più melodico di altri forse, per via anche dell'ingresso in pianta stabile di Eskic, ma questo lo rende più vario rispetto agli ultimi album. Questo non vuol dire affatto che ci siano andati delicati con le mazzate, Tyrants su tutte secondo me. Sempre in palla per me, ma io sono schifosamente di parte quando si parla di Coroner, Destruction e Testament
Autore di "Guida al thrash metal" (Arcana, 2018), "Heavy. Dal blues del Mississippi al black metal norvegese" (Arcana, 2019) e "Italian thrash metal militia" (Arcana, 2020)
Avatar utente
Heavy Metal Grin
Defender
Defender
 
Messaggi: 533
Iscritto il: sab nov 24, 18 7:15
Località: Roma

Re: Destruction

Messaggiodi AL1974 il gio ago 15, 19 8:35

Ieri primo ascolto. :yeah:
Sembra più vario del precedente.
In questi giorni continuo con gli ascolti
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Destruction

Messaggiodi Silvia il dom ago 18, 19 0:48

AL1974 ha scritto:Impressioni su album nuovo?
Grin? Silvia? Attendo fiducioso i vostri responsi :D

Il mio primo ascolto è molto positivo, quei loro bei riffoni che li avvicinano al thrash americano ci sono :yeah: ma anche una grande vena "melodica" come dice Grin e x me scorre molto veloce, bello come lanciano gli assoli nei pezzi (non so come spiegarmi :lol:).

AL1974 ha scritto:Betrayal mi piace. Mi ricorda un po' dethroned ma poi il ritornello è gli assolo sono ottimi. L'arrivo del secondo chitarrista ha giovato di brutto alla band! :yeah:

Anche secondo me e questo ha portato freschezza che si bilancia perfettamente con la loro "ignoranza" :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Destruction

Messaggiodi AL1974 il mer set 04, 19 10:19

Dopo svariati ascolti devo dire di essere rimasto abbastanza deluso. A differenza di altri album, questo è calato con gli ascolti. A parte il trittico iniziale e Fatal Flight 17 che mi piacciono, le altre canzoni non decollano, qualche soluzione diversa dal solito c’è e apprezzo ma non mi sembrano canzoni ben riuscite (Butchered for life per esempio). E purtroppo non ci sono dei pezzoni come nel precedente (Under Attack, Pathogenic). Continuo negli ascolti perché i Destruction sono sempre degli schiacciasassi e magari più avanti rivedo la mia posizione. Ad oggi direi che non raggiunge il 70 :?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Destruction

Messaggiodi mahlsovru il mar dic 03, 19 18:10

questo gruppo per me è stato fondamentale, prima di loro ero un ascoltatore abbastanza accanito di hardcore punk, crossover e sludge metal (poison idea, black flag, melvins per citarne alcuni), con loro mi sono dedicato sempre di più al metal.
scegliere uno tra i primi lavori è veramente difficile, il mio preferito forse è release from agony, ma è una questione di "mood", ovvero, in certi periodi preferisco infernal overkill, in altri eternal devastation ecc... anche se il mio pezzo preferito in assoluto di loro rimane REJECT EMOTIONS. peccato che da bravo hipster ho sentito solo i classici che tutti conoscono, sono contento di aver letto opinioni positive così stimolanti sui loro nuovi lavori, che ascolterò a breve.
per rimanere in tema classici, cosa ne pensate dell'album dal vivo "live without sense"?
Avatar utente
mahlsovru
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 05, 19 12:09

Re: Destruction

Messaggiodi Silvia il mer dic 04, 19 11:09

mahlsovru ha scritto:questo gruppo per me è stato fondamentale, prima di loro ero un ascoltatore abbastanza accanito di hardcore punk, crossover e sludge metal (poison idea, black flag, melvins per citarne alcuni), con loro mi sono dedicato sempre di più al metal.
scegliere uno tra i primi lavori è veramente difficile, il mio preferito forse è release from agony, ma è una questione di "mood", ovvero, in certi periodi preferisco infernal overkill, in altri eternal devastation ecc... anche se il mio pezzo preferito in assoluto di loro rimane REJECT EMOTIONS. peccato che da bravo hipster ho sentito solo i classici che tutti conoscono, sono contento di aver letto opinioni positive così stimolanti sui loro nuovi lavori, che ascolterò a breve.
per rimanere in tema classici, cosa ne pensate dell'album dal vivo "live without sense"?

Ciao! :)
A me il live non piace molto x via del suono del rullante, troppo invadente e non di mio gradimento come accordatura F:-
(ma tieni conto che io sono molto fissata su queste cose, magari e' un mio "problema" quindi prendila con le pinze :lol: )
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Destruction

Messaggiodi mahlsovru il mer dic 04, 19 13:33

Silvia ha scritto:A me il live non piace molto x via del suono del rullante, troppo invadente e non di mio gradimento come accordatura F:-
(ma tieni conto che io sono molto fissata su queste cose, magari e' un mio "problema" quindi prendila con le pinze :lol: )


ciao a te! :D

wow che orecchio! non mi accorgerei mai di certe cose ahaha, diciamo che finchè non puzza di piattume digitale sono abbastanza di manica larga con le produzioni (forse anche perchè non ho mai mixato niente in vita mia).
e invece del periodo senza lo storico schmier che mi dite? cracked brain me lo sto ascolticchiando senza particolare attenzione, ma mi sta prendendo molto, anche la scelta del cantante mi è sembrata azzeccata (andré gieder dei poltergeist, ringrazio metal archives peccato che non li ho mai sentiti in vita mia). ma sopratutto cosa ne pensate dello sfortunato trittico destruction/them not me/the least successful human cannonball? me li devo sentire, ma è difficile immaginare che siano così vomitevoli come solitamente vengono descritti, poi ci sta tutto per carità
Avatar utente
mahlsovru
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 05, 19 12:09

Re: Destruction

Messaggiodi Silvia il ven dic 06, 19 0:31

mahlsovru ha scritto:
Silvia ha scritto:A me il live non piace molto x via del suono del rullante, troppo invadente e non di mio gradimento come accordatura F:-
(ma tieni conto che io sono molto fissata su queste cose, magari e' un mio "problema" quindi prendila con le pinze :lol: )


ciao a te! :D

wow che orecchio! non mi accorgerei mai di certe cose ahaha, diciamo che finchè non puzza di piattume digitale sono abbastanza di manica larga con le produzioni (forse anche perchè non ho mai mixato niente in vita mia).

:rotfl:

Sai forse in un live si sentono maggiormente queste cose F:-
Gli album che citi li devo risentire, ne parlavamo proprio da poco!
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Precedente

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!