BEST REUNION ALBUM

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il gio ago 15, 19 20:57

@Painkiller: libero di apprezzare o meno l'ultimo disco dei Soundgarden, sono gusti, ma aspettarsi un ritorno al sound di Badmotorfinger mi sembra doppiamente assurdo.... l'unico che ti piace (parole tue) ma anche unico nella discografia della band. Alla badmotorfinger ce n'è uno, alla louder than love uni, alla fopp/flower/ultramegaok di nuovo uno soltanto, superunknown idem anche se poi i successivi due vi trovano qualche somiglianza. Ironico: Ma che cazzo parlo a fare se dando un tema libero, su un sito metal, frequentato per lo più da sdentati e consumati... si celebrano i Thake That?!?!? :rotfl:
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi Painkiller il ven ago 16, 19 7:29

SkullBeneathTheSkin ha scritto:@Painkiller: libero di apprezzare o meno l'ultimo disco dei Soundgarden, sono gusti, ma aspettarsi un ritorno al sound di Badmotorfinger mi sembra doppiamente assurdo.... l'unico che ti piace (parole tue) ma anche unico nella discografia della band. Alla badmotorfinger ce n'è uno, alla louder than love uni, alla fopp/flower/ultramegaok di nuovo uno soltanto, superunknown idem anche se poi i successivi due vi trovano qualche somiglianza. Ironico: Ma che cazzo parlo a fare se dando un tema libero, su un sito metal, frequentato per lo più da sdentati e consumati... si celebrano i Thake That?!?!? :rotfl:


@Skull: lo so lo so che Bad è stato unico. Non mi piace il grunge, eppure quel disco è un capolavoro, perché è un perfetto mix di sonorità e generi diversi. Take cosa? Brrrr!!!
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 508
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi Galilee il ven ago 16, 19 9:02

Aggiungo Suffocation Souls To deny.
Super ritorno.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il ven ago 16, 19 10:18

@painkiller: il mio post era ironico... però approfitto e chiedo (anche a te) seriamente perché considerate Brave New World un album post reunion? Non mi risulta che la band si fosse sciolta o che sia uscito dopo decenni di silenzio.. che poi sia valido o meno lo lascio decidere a voi, credo gli venga assegnato un valore più simbolico che reale... mia personale opinione. Cmq questa riflessione mi ha ispirato un tema di discussione, dopo apro un thread
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi Galilee il ven ago 16, 19 11:25

SkullBeneathTheSkin ha scritto:@painkiller: il mio post era ironico... però approfitto e chiedo (anche a te) seriamente perché considerate Brave New World un album post reunion? Non mi risulta che la band si fosse sciolta o che sia uscito dopo decenni di silenzio.. che poi sia valido o meno lo lascio decidere a voi, credo gli venga assegnato un valore più simbolico che reale... mia personale opinione. Cmq questa riflessione mi ha ispirato un tema di discussione, dopo apro un thread


Vai Skull, esprimiti.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: BEST REUNION ALBUM

Messaggiodi Sandro1970 il ven ago 16, 19 11:35

Accept Objection Overruled.
Sandro1970
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 16, 19 11:29

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!