Virgin radio è una radio di merda?

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Virgin radio è una radio di merda?

5
56%
No
4
44%
 
Voti totali : 9

Virgin radio è una radio di merda?

Messaggiodi tosaerba il dom set 08, 19 15:42

Sono io o mandano sempre le stesse canzoni trite e ritrite (e che hanno svangato le palle)? La cosa che mi fa più ridere è quando personaggi come Ringo si permettono di sparare a zero su artisti da lui definiti commerciali, sui talent show, sullo showbiz, quando lui stesso trasmette sempre le stesse canzoni dei soliti noti. Insomma, c'è qualcuno che la ascolta con piacere?
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Re: Virgin radio è una radio di merda?

Messaggiodi Galilee il dom set 08, 19 16:20

Una radio pessima. Meglio una Capital a questo punto, o meglio una radio 2 che ha dei programmi musicali dove si scoprono gruppi rock e non abbastanza di nicchia e sconosciuti. Ma vi dirò, a radio Virgin preferisco pure una commerciale radio deejay. Anyway se ascolto la radio, io ascolto quasi esclusivamente radio 24.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Virgin radio è una radio di merda?

Messaggiodi LORIN il dom set 08, 19 16:55

La radio la ascolto pochissimo però quel poco che ascolto è proprio VirginRadio. Secondo me il programma al mattino di drFeelgood è piacevole, poi dopo di lui intervengono le conduttrici e a me non piacciono affatto. Il pomeriggio non lo sento mai Ringaccio ma quando l' ho sentito ha sempre trasmesso ottima musica secondo me, da sottolineare i suoi CULT e le COVER...poi trasmette spesso gli SWEET che io adoro :love: . In tarda serata di solito c'è il peggior conduttore di VirginRadio: andrea rock, non riesco proprio a sopportarlo, potrei anche affermare di odiarlo. Mentre in tarda serata c'è un altra trasmissione che quando posso (e mi ricordo) la ascolto volentieri, VirginMotel.
Quindi direi che tutto sommato non è male come radio ma non sono nemmeno in grado di raffrontarla con altre.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Virgin radio è una radio di merda?

Messaggiodi Joey il dom set 08, 19 18:03

Non mi piace Virgin, come dissi al buon Lorin tot tempo fa...sempre le stesse canzoni, sempre gli stessi anni, sempre gli stessi commenti inutili dei dj...ascolto poco la radio, Radio Freccia mi pare meglio
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Virgin radio è una radio di merda?

Messaggiodi fasanez il dom set 08, 19 19:10

Anch'io come Galilee ascolto prevalentemente Radio 24... Quando invece voglio un pò di "leggerezza" vado su Nostalgia, Mitology 70/80 e radio simili. Virgin sinceramente l'ascolto poco e mi associo alle critiche fatte da chi mi ha preceduto nei post.
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: Virgin radio è una radio di merda?

Messaggiodi Lizard il dom set 08, 19 21:47

Joey ha scritto:Non mi piace Virgin, come dissi al buon Lorin tot tempo fa...sempre le stesse canzoni, sempre gli stessi anni, sempre gli stessi commenti inutili dei dj...ascolto poco la radio, Radio Freccia mi pare meglio


Quoto in toto.
«Informazione non è conoscenza,
conoscenza non è saggezza,
saggezza non è verità,
verità non è bellezza,
bellezza non è amore,
amore non è musica.
La musica è il meglio.» - Frank Zappa

L'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo per compensarlo di ciò che egli non è, mentre il senso dell'umorismo è stato dato per consolarlo di quel che è.
Avatar utente
Lizard
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2949
Iscritto il: lun nov 29, 10 15:06

Re: Virgin radio è una radio di merda?

Messaggiodi Tatore77 il dom set 08, 19 22:35

Galilee ha scritto:Una radio pessima. Meglio una Capital a questo punto, o meglio una radio 2 che ha dei programmi musicali dove si scoprono gruppi rock e non abbastanza di nicchia e sconosciuti. Ma vi dirò, a radio Virgin preferisco pure una commerciale radio deejay. Anyway se ascolto la radio, io ascolto quasi esclusivamente radio 24.
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Virgin radio è una radio di merda?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il lun set 09, 19 0:06

In realtà andrei male a valutare perchè Virgin Radio la uso solo quando non ho cd in macchina e ho dimenticato l'ipod perchè sono di fretta, quindi indicativamente la sentirò cinque volte l'anno. Su questo punto qui però

tosaerba ha scritto:Sono io o mandano sempre le stesse canzoni trite e ritrite (e che hanno svangato le palle)?


sono abbastanza sicuro perchè tutte le volte che l'ho sentita Paradise City o Wonderwall o Thunderstruck c'erano sempre, e si che sono capitate ad orari diversi, il che fa presupporre le sparino anche più di una volta al giorno.
Non saprei, forse usata in casi di emergenza tipo quelli indicati sopra avrebbe anche il suo senso. Le altre radio ammetto di non averle mai sentito se non per Ciao Belli e Viva Radio 2 ai tempi più che per la musica.
Anche se una sera per sbaglio sono rimasto folgorato da radio Piper che aveva messo il Trio Lescano e il Charleston anni 30
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Virgin radio è una radio di merda?

Messaggiodi MarkTrimain il lun set 09, 19 7:53

Qualche anno fa la ascoltavo volentieri, ora invece è diventata abbastanza noiosa. E Ringo l'ho sempre trovato molto irritante, e sono gentile.

Ah nota a margine, al Rock The Castle lo scorso luglio Slash aveva un sound di merda, mentre il set dj di ringo (inutile) fatto poco prima aveva un sound pressochè perfetto, il che è tutto dire.
https://soundcloud.com/marktrimain5150

Sometimes life just knocks us on our feet. Whether something big happens that knocks you off course or you are just feeling worn down by an everyday struggle, we all need a little boost now and then to get back on track with our goals.

"30 years ago we had Steve Jobs, Bob Hope and Johnny Cash. Now we have no Jobs, no Hope and no Cash."

"Pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita, debba in qualche modo incominciare una chitarra."

"Emancipate yourselves from mental slavery, None but ourselves can free our minds" (Bob Marley)
Avatar utente
MarkTrimain
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8053
Iscritto il: sab giu 22, 13 17:06
Località: Tra la Via Emilia e il West

Re: Virgin radio è una radio di merda?

Messaggiodi AL1974 il lun set 09, 19 9:26

in palestra ogni tanto la mettono e ci sono alcuni pezzi discreti. quindi alla fine direi che non è una radio di merda come certe altre
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Virgin radio è una radio di merda?

Messaggiodi tosaerba il lun set 09, 19 9:52

sinceramente in ambito rock preferisco radio marilù, che nonostante il nome poco cazzuto trasmette spesso roba coi controfiocchi (specialmente la sera/notte mettono anche metal). ha lo svantaggio che essendo una radio locale (veneto/friuli) ha più pubblicità. ma almeno non trasmettono sempre le solite canzoni di acdc o guns n roses. e se sono gruppi strafamosi (e stramorti) almeno non mettono le solite 3-4 più conosciute, ma anche b-side o tracce che non sono mai diventati singoli da classifica

io non so a virgin radio come abbiano il coraggio di spacciarsi "style rock" e mettere sweet child o mine ogni santissimo giorno
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Re: Virgin radio è una radio di merda?

Messaggiodi Galilee il lun set 09, 19 10:49

Quoto, per me è pessima. Io la odio con tutto me stesso. È la radio rock che è l'antitesi del rock. È la radio che va bene per chi non ascolta musica, o per chi vive di cover band o per chi ascolta la radio una volta al mese e odia tutto ciò che non è rock. Ma ripeto una Radio Nostalgia/Capital a caso, hanno un palinsesto molto più ampio. Ovvio ci sentirai anche musica non propriamente rock. Ma se uno preferisce sentire 10 volte al giorno born in The usa ,the wall, Sweet child of mine piuttosto che anche qualche pezzo di un Steve Wonder, Marvin gaye , Bjork etc etc citati a caso buon per lui. Io proprio no.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Virgin radio è una radio di merda?

Messaggiodi Nòesis il lun set 09, 19 10:52

Io non la ascolto spesso solamente per una ragione elementare: nelle zone in cui bazzico non prende :lol:
Altrimenti sarebbe nel quartetto di mie radio ideali assieme a Radiofreccia, Radio Birikina e Radio '60,'70,'80
Riesco ad ascoltarla quelle volte in cui devo guidare per distanze superiori al normale e mi è capitato più volte di farlo la sera tardi, orario in cui mettono principalmente hard'n' heavy e roba pesante. Mi piace
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 698
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Virgin radio è una radio di merda?

Messaggiodi LORIN il lun set 09, 19 12:33

Nòesis ha scritto:Io non la ascolto spesso solamente per una ragione elementare: nelle zone in cui bazzico non prende :lol:
Altrimenti sarebbe nel quartetto di mie radio ideali assieme a Radiofreccia, Radio Birikina e Radio '60,'70,'80
Riesco ad ascoltarla quelle volte in cui devo guidare per distanze superiori al normale e mi è capitato più volte di farlo la sera tardi, orario in cui mettono principalmente hard'n' heavy e roba pesante. Mi piace


difatti la trasmissione VirginMotel secondo me è ben fatta.
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: Virgin radio è una radio di merda?

Messaggiodi Beta il lun set 09, 19 13:48

Allora, non ho l'abitudine di ascoltare la radio. Io in macchina ascolto sempre e solo i dischi che compro, quindi Virgin Radio mi capita di sentirla se salgo in macchina con qualcuno che ce l'ha. Non conosco i bene i programmi che trasmettono, ma, quelle volte che mi è capitato di sentirla, non mi sembrava così male. Certo, va tenuto in conto che la ascolto veramente ma veramente poco, quindi probabilmente i miei ascolti non fanno statistica. Una cosa l'ho notata anche io: alcune canzoni girano all'infinito e ho notato che vanno anche a periodi, perché in vacanza, quando mi capitava di sentirla almeno una volta al giorno, avevo notato che si erano incartati coi Deep Purple e i Muse e passavano tante canzoni di questi due gruppi. Carino il programma Virgin Rock Live.
Morale: per quello che ho sentito io, non è una radio di merda, ci può stare. Comunque anche io preferisco RadioFreccia, se devo scegliere.
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland


Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!