Finora le band prese in considerazione hanno avuto dei cambi di cantante più o meno burrascosi e dovuti alla cacciata o alla dipartita volontaria del soggetto in questione. Questa volta ci troviamo di fronte, come tutti ben sappiamo, ad una situazione completamente diversa, cioè la morte del cantante, Bon Scott. Dopo la tragedia gli AC/DC hanno dovuto decidere cosa fare della loro carriera e hanno optato per proseguire sulla strada della musica con un nuovo cantante, Brian Johnson. Ebbene, io allora vi chiedo: qual è, secondo voi, il miglior cantante degli AC/DC?
Ricordate:
Beta ha scritto:Nota: vi chiedo quale sia il miglior cantante della band presa in esame. Preciso che intendo quale è il migliore secondo voi (quindi, come al solito, si tratta di dare una valutazione personale, basata anche sul gusto) e, soprattutto, il migliore in quella band (quindi, non voglio sapere quale dei cantanti preferite in assoluto, ma quale, secondo voi, è il più adatto nella band. O, comunque, quale nel contesto del gruppo vi piace di più). Quindi, contestualizzate sempre alla band la vostra scelta
Ho messo la possibilità di cambiare la scelta, nel caso nel corso del tempo, magari con ascolti più approfonditi, doveste cambiarla
Poi Raimondo mi farà sapere se ritiene il sondaggio equilibrato o meno
Prego