Che Death stai ascoltando?

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer ago 28, 19 13:50

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine
Immagine

gli Emperor estivi

Doomale ha scritto::rotfl: Robe grosse Big Fish..
Confermo pure che passarono con Suzuki in formazione i Vital... Sempre devastanti.
L'ultima volta li vidi con Venom Inc e Mortuary Drape, solito massacro... Però andavano più veloci del solito e l'acustica era impastata. Peccato.
Quando voglio sfasciare un po' mi metto il video di Hammer Down the nails, da un festival in un bosco in repubblica Ceca. Ad un certo punto complice l'alcool tra il pubblico si forma un wall of death da ferite multiple.. :rotfl: :rotfl:

I pantaloni io nella meta 90 avevo quelli di The End Complete e Chaos Ad. :love:
Oltre che quelli grigi mimetici alla Max o Burton Bell. :D


Ahahahah cosa mi hai ricordato!!!
"è grossa, gli altri sound si scavan la fossa"
Ma intendi il live al Obscene Extreme fest dove Werner riprende il circle pit col cellulare? :rotfl:
Eh che ritorni Suzuki lo sperano in tanti ancora adesso, mi sa che almeno metà della roba che registravano in studio ce la metteva lui. Non mi sorprende che andassero ancora più veloci della versione standard, però cazz anche coi Venom Inc e i Mortuary Drape torni a casa soddisfatto. Magari entrano anche con "My Soul" per darti il benvenuto prima di legnarti.

Strabelli i pantaloni mimetici grigi, ne avevo anch'io. Fortuna sono riuscito a prenderne anche un paio corti prima che scoppiasse l'epidemia dei risvoltini che adesso li fanno solo così, li possino. :mitra: :mitra:


Si Fabie, Big Fish + El Prez... :rotfl:
Comunque si mi sembra era proprio quello il fest!
Suzuki è una macchina da guerra, praticamente la solistica più kl drum kit era tutta roba sua, anche se poi Lazaro ci Ben tiene a tenere le redini del mostro..

I Mortuary dopo l'ingresso stile patriarca di WP, attaccarono con Primordial.. Mamma mia una puzza di negromanzia.. :love:

Te prego i risvoltino noooo... Quando vedo i ragazzi con quei cosi vomiterei in strada... :rotfl:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mar set 03, 19 13:33

Oblivious to Evil. :love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mar set 03, 19 18:00

Immagine
Immagine

so che Monolith è meglio, ma questo continua a trasmettermi de più

Doomale ha scritto:Te prego i risvoltino noooo... Quando vedo i ragazzi con quei cosi vomiterei in strada... :rotfl:


pensa che ogni tanto chiedono anche a me come mai non li ho.
Che poi finchè sono sui pantaloni lunghi potrei anche capire (in realtà no, ma facciamo finta che abbiano un'utilità, tipo se vai a Venezia) ma sui bermuda che sono già corti di loro, a sto punto erano meglio le braghe da muratore de mì zio
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mer set 04, 19 21:16

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine
Immagine

so che Monolith è meglio, ma questo continua a trasmettermi de più

Doomale ha scritto:Te prego i risvoltino noooo... Quando vedo i ragazzi con quei cosi vomiterei in strada... :rotfl:


pensa che ogni tanto chiedono anche a me come mai non li ho.
Che poi finchè sono sui pantaloni lunghi potrei anche capire (in realtà no, ma facciamo finta che abbiano un'utilità, tipo se vai a Venezia) ma sui bermuda che sono già corti di loro, a sto punto erano meglio le braghe da muratore de mì zio


Mamma mia te prego no... Quelli corti con risvoltino mi viene da pensare ai fricchettoni del Menga... Quelli col soldi in vacanza al mare.. :rotfl:

Tornando Seri, ho letto gli Ade si Stan dando da fare per il nuovo album"Rise of the Empire". Probabile seguito dopo la distruzione di Cartagine.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio set 05, 19 19:54

Immagine

Doomale ha scritto:Mamma mia te prego no... Quelli corti con risvoltino mi viene da pensare ai fricchettoni del Menga... Quelli col soldi in vacanza al mare.. :rotfl:

Tornando Seri, ho letto gli Ade si Stan dando da fare per il nuovo album"Rise of the Empire". Probabile seguito dopo la distruzione di Cartagine.


Molto bene!! :yeah: :yeah: finora sono stati grandiosi e l'ultimo è stato mastodontico, una delle migliori cose ascoltate negli ultimi anni, non solo death ma in generale proprio. Se proseguono partendo dal concept di Cartagine probabile terranno anche lo stesso modo di buttare giù le idee. Attendiamo
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il sab set 07, 19 18:07

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine



Questo e in generale i primi 3. :love:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom set 08, 19 15:19

Immagine
Immagine

Doomale ha scritto:Questo e in generale i primi 3.


confermo :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: ho visto la scaletta e sono soddisfatto :drum:

anche l'ultimo singolo non mi dispiace, peccato per la Nuclear Blast che tende a omologare quasi tutti i gruppi
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il dom set 08, 19 18:24

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Immagine
Immagine



:love: :love: :love: Oro colato.

Confermo purtroppo anche il discorso NB, anche se qualche piccola eccezione di gruppi che alzano la cresta c'è ancora fortunatamente.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mar set 10, 19 14:48

Immagine
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi ildjarn74 il mer set 11, 19 8:26

Grave "Into The Grave"

Un pò di nostalgia...
ildjarn74
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab set 07, 19 12:11

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il gio set 12, 19 4:57

Ben ritrovati ragazzi.

ENTOMBED A D 'Bowels of Earth'

Finalmente, aspettavo un loro disco così da una vita. Il death n roll sparisce quasi del tutto, si torna a pestare come ai bei tempi e i riff sono ispirati e convincenti. Disco spaccaculi, mettendo insieme tutta la discografia AD e non AD dopo i primi due capolavori a memoria non ricordo lavori su questo livello. Mi sono sbilanciato parecchio, ne sono consapevole :)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Tatore77 il gio set 12, 19 7:54

enry ha scritto:Ben ritrovati ragazzi.

ENTOMBED A D 'Bowels of Earth'

Finalmente, aspettavo un loro disco così da una vita. Il death n roll sparisce quasi del tutto, si torna a pestare come ai bei tempi e i riff sono ispirati e convincenti. Disco spaccaculi, mettendo insieme tutta la discografia AD e non AD dopo i primi due capolavori a memoria non ricordo lavori su questo livello. Mi sono sbilanciato parecchio, ne sono consapevole :)

Grande enry...ben tornato :yeah:

Io l'ho ascoltato per pura curiosità un paio di giorni fa e ora lo sto macindando a dovere insieme a quello degli Swarn (Black Flame Order) che in più ha un bel po' di marciume che lo caratterizza :D

Ora ti aspetto nel topic del cinema :-H
:D
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio set 12, 19 8:18

enry ha scritto:Ben ritrovati ragazzi.

ENTOMBED A D 'Bowels of Earth'

Finalmente, aspettavo un loro disco così da una vita. Il death n roll sparisce quasi del tutto, si torna a pestare come ai bei tempi e i riff sono ispirati e convincenti. Disco spaccaculi, mettendo insieme tutta la discografia AD e non AD dopo i primi due capolavori a memoria non ricordo lavori su questo livello. Mi sono sbilanciato parecchio, ne sono consapevole :)


Io non l'ho sentito ma ne ho letto davvero bene. Mi sa stavolta ha fatto centro. Pure i Firespawn ancora mi manca l'ultimo.

Per il resto sono fermo su roba più vecchia col Death a parte i Sulphur e Nucleus
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi enry il ven set 13, 19 4:46

Ciao Tato, su Endgame la pensiamo in maniera diversa, anche se mi sono perso gran parte delle precedenti discussioni.
Entombed ordinati :)

Per il resto fra black e death credo che rinuncerò alla top 10 di fine anno, sono usciti tanti ottimi lavori e in più devo recuperare parecchie cose tipo Nucleus.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Death stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il ven set 13, 19 9:47

Immagine

oldskull

Ah proposito Noncha, non mi ricordo se già c'avevi fatta la news alla nuova band di Gregor, gli Strigoi. forse un pò più orientati al black death...
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!