Quale miglior cantante? Episodio 9: AC/DC

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Qual é il miglior cantante degli AC/DC?

Bon Scott
8
73%
Brian Johnson
3
27%
 
Voti totali : 11

Re: Quale miglior cantante? Episodio 9: AC/DC

Messaggiodi Beta il mer set 11, 19 11:06

Muki97 ha scritto:Faccio solo presente una mia riflessione: Bon Scott ci ha lasciati nel momento del suo apice, con Brian Johnson abbiamo visto il massimo splendore ma anche il calo fisiologico dovuto all'età (sia dal punto di vista vocale ma anche per quanto riguarda la qualità degli album, che fino a Black Ice considero tutti buoni ma non tutti possono competere coi capolavori degli anni d'oro), quindi se guardiamo i percorsi dei due cantanti BJ risulta "svantaggiato"

Giusta riflessione ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Quale miglior cantante? Episodio 9: AC/DC

Messaggiodi tosaerba il gio set 12, 19 7:11

Brian Johnson è sicuramente più tecnico, ma al tempo stesso molto meno espressivo di Bon Scott... Come già detto da qualcuno sopra di me, Johnson più lineare e limitato. È innegabile che dal 1980 in poi la qualità dei dischi degli ACDC ha subito un drastico calo, ma non so se sia attribuibile unicamente all'ispirazione del gruppo che scemava - d'altronde erano dieci anni che suonavano gli stessi riff. Johnson è arrivato al momento giusto (Back in Black), quello che li ha consacrati rockstar mondiali e che ha permesso loro di vivere praticamente di rendita. Non vedo grandi meriti. Voto Scott senza dubbio
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!