Machine Head VS Fear Factory

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Machine Head VS Fear Factory

· Machine Head
8
57%
· Fear Factory
6
43%
 
Voti totali : 14

Re: Machine Head VS Fear Factory

Messaggiodi Silvia il dom set 15, 19 13:52

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Silviaaaaaa!!! vieni a votare i Fear Factory che tanto qualcun altro voterà i Machine Head così bilanci il sondaggio

Scusa lo vedo ora, in questo periodo sono un po' assente dal forum! :hello:

Allora guarda, in realta' sono stata in ponte x questo sondaggio (dato che chiedeva di valutare solo la musica lasciando perdere i componenti, altrimenti non avrei avuto dubbi ovviamente! (:- :rotfl: ) perche' non sono fra i miei gruppi preferiti ne' gli uni ne' gli altri pero' secondo me i FF sono stati piu' originali e come diceva Gals hanno lasciato un segno, e come dicevi tu hanno realizzato un masterpiece epocale:
Matocc ha scritto:... i FF hanno creato Demanufacture... e tanto basta

Esatto!

E' anche vero che ascolto frequentemente The Burning Red e Unto the Locust quindi sono rimasta indecisa fino all'ultimo perche' il sondaggio chiedeva chi ci ha convinto di piu' o chi ci piace di piu', quindi alla fine vada x i FF che secondo me sono stati piu' incisivi come gruppo (nonostante i MH siano stati sulla cresta dell'onda piu' a lungo forse - o almeno questa e' la sensazione che ho avuto io - e nonostante forse li ascolti un po' di piu' nel complesso.)

Ho visto che tu consideri The Burning Red un flop (diciamo che universalmente viene considerato tale), boh a me piace F:-

Ma tu poi chi hai votato?
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Machine Head VS Fear Factory

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il dom set 15, 19 23:11

Silvia ha scritto:Ma tu poi chi hai votato?


Non è stato facile ma alla fine i Machine Head, sia per equilibrare il sondaggio sia perchè fondamentalmente sono un venduto
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Machine Head VS Fear Factory

Messaggiodi Nòesis il lun set 16, 19 0:45

Ho visto che si era in parità, quindi ho fatto l'ago della bilancia e votato i MH. Perché un disco come Burn my Eyes gli altri non l'hanno mai composto e fondamentalmente l'industrial lo reggo per poco
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 698
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Machine Head VS Fear Factory

Messaggiodi nonchalance il lun set 16, 19 13:10

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Silvia ha scritto:Ma tu poi chi hai votato?


Non è stato facile ma alla fine i Machine Head, sia per equilibrare il sondaggio sia perchè fondamentalmente sono un venduto


Robberto te ne sarà tanto grato.. :lol:



Nòesis ha scritto:Ho visto che si era in parità, quindi ho fatto l'ago della bilancia e votato i MH. Perché un disco come Burn my Eyes gli altri non l'hanno mai composto e fondamentalmente l'industrial lo reggo per poco


Altri pensano che il disco "giusto" sia quello dei Fear Factory > Demanufacture :-H
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Machine Head VS Fear Factory

Messaggiodi Nòesis il lun set 16, 19 14:07

Grandissimo lavoro, non scherziamo...però alla lunga mi stufa un poco
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 698
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Machine Head VS Fear Factory

Messaggiodi Carmine il sab ott 05, 19 11:23

Machine Head.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7208
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Machine Head VS Fear Factory

Messaggiodi nonchalance il dom ott 06, 19 22:17

Carmine ha scritto:Machine Head.


Conciso..
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!