Evanescence + Within Temptation: Worlds Collide Tour

Ci è scappata una notizia? C'è qualche argomento che meriterebbe la nostra attenzione ma di cui non abbiamo trattato? Questo è il posto giusto per segnalarlo... attendiamo le VOSTRE news!

Evanescence + Within Temptation: Worlds Collide Tour

Messaggiodi Beta il mar set 17, 19 14:13

Non me ne frega niente se non ve ne frega niente: la mia missione è di parlare di band che nessuno si fila, e così farò! :laser: :laser: :laser: :laser:

:rotfl: :rotfl:

Ok, basta con le scemenze :lol: Gli Evanescence e i Within Temptation, dopo essersi incontrati ed aver condiviso alcuni palchi in tempi recenti, hanno deciso di fare un tour da co-headliner, che va sotto il nome di Worlds Collide Tour. Saranno anche in Italia: il 14 Aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Vi copio-incollo quanto dichiarato dalle ragazze:

Den Adel – “Abbiamo delle news fantastiche… Ad aprile faremo squadra con Evanescence per portarvi un tour speciale da co-headliner! Questo sarà un tour che non vorrai davvero perdere. È stato davvero stupendo incontrare Amy e la band. Abbiamo davvero tanto in comune, ma più di qualsiasi cosa, condividiamo la stessa passione per ciò che amiamo di più al mondo. Non vedo davvero l’ora di fare questo insieme e renderlo memorabile per tutti!”

Amy Lee – “Siamo super contenti di unire le nostre forze con Within Temptation, per quello che sarà un tour epico ad aprile. Ci sono state persone che ci hanno chiesto di collaborare insieme, da molto tempo, e promettiamo che l’attesa ne varrà la pena! Non vedo l’ora di sentire la meravigliosa voce di Sharon tutte le sere!”

Lo spoiler apritelo solo se mi sopportate normalmente:
Spoiler:
CHEBBELLLOOOOOOOOOOOOO :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :D :D :D :D :D :D :D :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Immagine
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Evanescence + Within Temptation: Worlds Collide Tour

Messaggiodi annie il mar set 17, 19 17:12

Grazie mille per la segnalazione! :D
Avatar utente
annie
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1006
Iscritto il: mar gen 15, 13 13:44
Località: Pordenone

Re: Evanescence + Within Temptation: Worlds Collide Tour

Messaggiodi Beta il mar set 17, 19 18:22

Di niente! ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Evanescence + Within Temptation: Worlds Collide Tour

Messaggiodi Silvia il mer set 18, 19 1:15

Beta ha scritto:Non me ne frega niente se non ve ne frega niente: la mia missione è di parlare di band che nessuno si fila, e così farò! :laser: :laser: :laser: :laser:

:rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ma non è verooooooo!!! :lol:

Dai ma quindi avevamo visto giusto quando avevamo commentato la foto delle 3 ragazze!!! :angel:

I WT faranno definitivamente il grande salto a mio avviso con questo tour! 8)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Evanescence + Within Temptation: Worlds Collide Tour

Messaggiodi Galilee il mer set 18, 19 8:12

Il grande salto l'hanno perso da un pezzo.
Il loro meglio l'hanno già dato.
E comunque in Germania vendettero bene ai tempi.
Silent forces rimane un gioiellino.
Gli Evanescente li vidi dal vivo di supporto ai The Prodigy.
Ovviamente ero lì per i The Prodigy :love:
Non si giudica mai una band da un solo concerto ma mi spiace dirlo Amy lee fu scandalosa.
Stonava come se non ci fosse un domani....poveraccia.
I don't need to worry 'bout tomorrow
Aain't anticipating what's to come
And I don't need to worry 'bout
The things I have not done
Long as I got rock and roll
I'm forever young
Avatar utente
Galilee
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: lun feb 25, 13 18:29
Località: VDA o Lunigiana

Re: Evanescence + Within Temptation: Worlds Collide Tour

Messaggiodi Beta il mer set 18, 19 12:17

Silvia ha scritto:Dai ma quindi avevamo visto giusto quando avevamo commentato la foto delle 3 ragazze!!! :angel:

Esatto! Ovviamente adesso siamo tutti qui a sperare in una collaborazione su disco :D

Silvia ha scritto:I WT faranno definitivamente il grande salto a mio avviso con questo tour! 8)

Mah, oddio, secondo me nessuna delle due abnd ha bisogno di fare il grande salto, per lo meno in Europa; come dicevo sulla news, gli Ev riempiono stadi e arene e fanno sold out ovunque (pure in Italia :lol: ), mentre i WT hanno fatto Black Symphony nel 2008 ed Elements nel 2012 ... insomma, direi che sono un gruppo molto gettonato e molto capace :D ma, se ti riferisci all'Italia, allora hai ragione: è il Paese in cui suonano meno e in posti più piccoli (come capita a molte band metal, del resto F:- ). A Dicembre hanno suonato al Fabrique di Milano (non piccolo, ma non è certo paragonabile al Mediolanum Forum :shock: nel quale non hanno mai suonato e penso non avrebbero mai potuto suonare senza gli Ev).

Galilee ha scritto:E comunque in Germania vendettero bene ai tempi.

Vendono bene tutt'ora. Resist è arrivato alla prima posizione, se non erro e, sempre se non ricordo male, è la prima volta che gli succede. Dopotutto, in Germania adorano le sonorità electro-techno-synth, quindi l'album ha spopolato ;)

Galilee ha scritto:Silent forces rimane un gioiellino.

Bellissimo :love:

Galilee ha scritto:Non si giudica mai una band da un solo concerto ma mi spiace dirlo Amy lee fu scandalosa.
Stonava come se non ci fosse un domani....poveraccia.

Non faccio fatica a crederlo. Purtroppo Amy ha un caratteraccio a livello live, nel senso che ci sono casi in cui arriva sul palco con una gran voglia di coinvolgere il pubblico, saltando, scapocciando, correndo ... ma dimenticandosi che deve anche cantare :? con il risultato che canta male perché non si impegna. Già lei canta in un modo difficile (belting), se poi vuole sperare di farlo mentre fa headbanging ... insomma, è un po' dura :lol: c'è un motivo se la Jansen sta dritta quando canta e fa headbanging solo quando ha le pause :-H infatti si nota una gran differenza in Amy Lee quando canta saltellando qua e là e quando è seduta al piano o è ferma: passa da toppare tutto a cantare da Dio. Questo si vede già nel live del 2002 Anywhere but Home, in cui canta male quasi tutto, poi improvvisamente si mette al piano, suona Thoughtless (dei Korn) e Farther Away e magicamente canta benissimo. Per non parlare del tour orchestrale: essendo un concerto "elegante", lei cantava o seduta al piano oppure ferma e dritta davanti l'asta del microfono. Infatti quel tour l'ha fatto da Dio: quando li ho visti io, ha preso giusto due/tre stecche (capitano in sede live), ma poi ha fatto tutto alla perfezione; ho visto qualche pezzo dal DVD Synthesis ed è impeccabile. Insomma, se si impegna, viene fuori qualcosa di strepitoso. Spezzo una lancia a suo favore: negli ultimi anni (non so bene quando l'hai vista tu ;) ) é migliorata molto, si concentra di più e canta meglio che in passato. Quindi penso che, attualmente, gli Ev sarebbero una band per cui si può tranquillamente spendere soldi per un concerto ;)
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: Evanescence + Within Temptation: Worlds Collide Tour

Messaggiodi Silvia il mer set 18, 19 12:43

Galilee ha scritto:Il grande salto l'hanno perso da un pezzo.
Il loro meglio l'hanno già dato.
E comunque in Germania vendettero bene ai tempi.
Silent forces rimane un gioiellino.

Anche x i miei gusti personali, a me gli esordi piacciono da matti ma parlando in senso piu' ampio penso che abbiano ancora molta creativita' anche se la nuova direzione proprio non mi piace :cry: .

x quanto riguarda "il grande salto" l'hanno (forse) perso come gruppo gotico (se e' questo che intendevi) ma secondo me si riapproprieranno di un altro spazio.

Rispondo anche a te Beta, si' e' vero che sono molto famosi e fanno sold out pero' quello che intendevo e' che secondo me questa nuova direzione li fara' arrivare ancora piu' in alto anche a livelli di personalita' (non parlavo solo di consensi e vendite e non solo in Italia) perche' oltretutto secondo me stanno raggiungendo il loro obiettivo, creare un pop oscuro e come dice Beta il disco sta andando fortissimo
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven


Torna a REPORTER'S HOLE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!