Gamma Ray VS Helloween senza Kai Hansen

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

Gamma Ray VS Helloween senza Kai Hansen

· Gamma Ray
4
36%
· Helloween senza Kai Hansen
7
64%
 
Voti totali : 11

Re: Gamma Ray VS Helloween senza Kai Hansen

Messaggiodi Painkiller il gio ott 03, 19 21:26

Comunque a me piace il periodo Master - Time - Better delle zucche anche se non mi prende neanche lontanamente come gli album dei Gamma Ray[/quote]

No te la prendere ma uno dei talloni di Achille del raggio gamma è la voce di Kai, mai piaciuta. Poi c’è qualche canzone qua e là che mi piace anche molto, ma un disco intero lo digerisco a fatica. Ho dovuto rileggere il sondaggio ed i commenti un po’ di volte prima di realizzare che per Helloween senza kai Hansen si intendevano anche i dischi post Chameleon :rotfl:

Sarò strano, ma se penso a pink bubbles ed, appunto, Chameleon, voto senza indecisione le Zucche!!! Se penso alla discografia senza Kiske ci sono solo due dischi che mi piacciono davvero, the dark ride e gambling with the devil. Il periodo che citi tu non mi dispiace, ma è tutto fuorché Helloween ed il suono fa pena. Poi gli ultimi dischi sono solo di mestiere, sanno di band che si trascina stancamente, sono pallosi....quanto i gamma :D
Avatar utente
Painkiller
Defender
Defender
 
Messaggi: 508
Iscritto il: mar dic 04, 12 16:00
Località: Mediolanum

Re: Gamma Ray VS Helloween senza Kai Hansen

Messaggiodi nonchalance il gio ott 03, 19 21:31

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Gamma Ray VS Helloween senza Kai Hansen

Messaggiodi Metal Shock il gio ott 03, 19 21:53

Immagine
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Gamma Ray VS Helloween senza Kai Hansen

Messaggiodi Silvia il gio ott 03, 19 23:24

:_DD :_DD :_DD :_DD :_DD :_DD

Painkiller, ma siamo su scherzi a parte? =:- =:- =:- o_O o_O o_O o_O :rotfl: :rotfl:
(un po' come quando ho sentito Pink Bubbles x la prima volta
:-Z :-Z :-Z :lol: )

No dai figurati se me la prendo perché hai osato demolire il mio mito :flame: :flame: :rotfl: .

Seriamente, ci mancherebbe, so che x molti Kai è una cornacchia invece la sua voce è una delle mie preferite e mi piaceva pure quando cantava su Walls of Jericho :love:.
Anzi (l'ho raccontato tante volte nel sito quindi magari lo sai già) pensa che non vedevo l'ora che uscisse il successore e invece quando sentii Keeper I fu una delle più grandi delusioni musicali x me :-Z :lol: . Poi ovviamente l'ho adorato di lì a poco però l'impatto di non sentire più Kai fu terrificante, e x di più sostituito da un cantante totalmente diverso!!!

X il resto che dire, mi sa che abbiamo gusti leggermente diversi :rotfl:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Gamma Ray VS Helloween senza Kai Hansen

Messaggiodi SOM il gio dic 05, 19 13:00

Kai mi é sempre piaciuto!

ma cmq gli helloween non esistono piú.
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!