Il Lunedì

Attualità? Politica? Arte? Libri? Cinema? Film? Ogni discussione slegata dal concetto di musica sarà ben accetta in queste pagine... date sfogo alla vostra libertà!

Il Lunedì

Messaggiodi nonchalance il dom ott 06, 19 23:00

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Il Lunedì

Messaggiodi SOM il lun ott 07, 19 7:38

Il lunedí é un giorno da eliminare dal calendario.

La mattina io non voglio vedere,sentire nessuno!
Ne tantomeno ho voglia di parlare con qualcuno.

Chi mi rivolge la parola é avvisato! :-W
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Il Lunedì

Messaggiodi Joey il lun ott 07, 19 8:30

Mah...se c'è il sole, a me va bene pure il lunedì
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10166
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Il Lunedì

Messaggiodi SOM il lun ott 07, 19 8:33

Joey ha scritto:Mah...se c'è il sole, a me va bene pure il lunedì



a partire dalle 10 circa...
Immagine Immagine
Avatar utente
SOM
Metallizer
Metallizer
 
Messaggi: 1560
Iscritto il: mer ott 12, 16 15:30
Località: Vienna

Re: Il Lunedì

Messaggiodi Doomale il lun ott 07, 19 11:05

Altro che filotto... Gli è rimasto in canna. :lol:

:biglol:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Il Lunedì

Messaggiodi nonchalance il lun ott 07, 19 16:00

Immagine
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Il Lunedì

Messaggiodi Nòesis il lun ott 07, 19 16:19

Magari...
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 698
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Il Lunedì

Messaggiodi nonchalance il lun ott 07, 19 16:39

Nòesis ha scritto:Magari...


Per la sua dialettica o per la sua "mosca"?! :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Il Lunedì

Messaggiodi Metal Shock il lun ott 07, 19 18:25

A mente fredda (dopo l'esaltazione di ieri sera) dico che ieri sera la Juve ha fatto una gran partita!! Finalmente, dopo anni di difesa e "diamo la palla a qualcuno di forte sperando che segni" di Acciughina memoria, vedo una squadra che GIOCA: tutti e tre le reti fatte con azioni concrete non estemporanee, una ricerca costante della vittoria e giocatori che finalmente si esaltano. Ho visto fare cose a Pjanic che poche volte avevo visto con Allegri, ho visto finalmente Dybala smettere di fare il tuttocampista e fare l'attaccante in modo egregio; continuo a vedere un gran Pipa; continuo a vedere sempre Ronaldo o che segna o che ci va vicino e quando ha la palla ha sempre due o tre avversari intorno. Ed ho visto anche una buona difesa; certo De Ligt ha sbagliato, ma solo il rigore (vedere lo splendido lancio di 40 metri alla Bonucci!!), ricordiamo che ha 19 anni e il campionato italiano non è quello olandese. Senza contare che Quadrado è il miglior terzino attualmente, migliorato in difesa e sempre ottimo in avanti.
Ovviamente non è tutto perfetto: a centrocampo, Matuidi corre ma non ha qualità, Khedira non ha più l'età, meglio Bentancour quando è entrato e magari Ramsey sarebbe meglio.
E poi Bernardeschi: devo ancora capire come uno che ha le qualità che ha lui ed un buon fisico, non riesca a svoltare e diventare un grande giocatore. Quando ritornerà Costa ne vedrà poco di campo.
E quando finalmente tutto quello che ha in mente Sarri si realizzerà......
Ah: mai apprezzato l'uomo Conte, neanche quando allenava la Juve, quindi le sue esternazioni pre partita sono state quanto di più stupido poteva dire; come allenatore è sempre stato esaltato, ma, pur riconoscendo che è un buon allenatore, lo vedo limitato: oltre il 3 5 2 non va (massimo 4 2 4), dopo un po' tutti sanno come gioca e se non hai grandi campioni è difficile andare oltre. L'inter, pur buonissima squadra e contendente per lo scudetto fino alla fine, non mi pare possa evolversi più di tanto, con quel Lukaku poi :lol:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Il Lunedì

Messaggiodi Nòesis il lun ott 07, 19 19:22

nonchalance ha scritto:
Nòesis ha scritto:Magari...


Per la sua dialettica o per la sua "mosca"?! :lol:

:lol: No, perché è l'ideale per questo tragico milan, ce lo teniamo un paio d'anni come ha fatto l'inter e ci riporta in champions. Magari nel mezzo condiamo il tutto con mercati sensati...
Greatness waits for those who try
Avatar utente
Nòesis
Defender
Defender
 
Messaggi: 698
Iscritto il: dom mar 11, 18 20:22
Località: Brescia

Re: Il Lunedì

Messaggiodi No Fun il lun ott 07, 19 20:04

nonchalance ha scritto:Immagine

Schpalletto!! Schpalletto al Millan!! :yeah: Finalmente una buona notizia :rollin: Schpalletto al Milan!!
Per un anno l'avevo difeso poi basta, gioco inesistente, litigioso con i giocatori, in partita trasmetteva ansia si guardava sempre le scarpe passeggiando a bordo campo :-Z e poi in conferenza stampa... ma cosa cazzo diceva in conferenza stampa... ma come parlava :angry:
Finalmente il Milan mi starà di nuovo antipatico, con Mihajlovic Gattuso e Giampy (ué figa il Giampy altro che panettone, neanche la cassoeula ha assaggiato...) non ci riuscivo :lol:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Il Lunedì

Messaggiodi No Fun il lun ott 07, 19 20:24

Un moment! Sulla gazza leggo (forse) Pioli! Nel qual caso il Milan mi continuerà a stare simpatico. Cheppalle! È Noncha che diffonde notizie (forse) false e tendenziose :lol:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Il Lunedì

Messaggiodi nonchalance il lun ott 07, 19 22:51

No Fun ha scritto:Un moment! Sulla gazza leggo (forse) Pioli! Nel qual caso il Milan mi continuerà a stare simpatico. Cheppalle! È Noncha che diffonde notizie (forse) false e tendenziose :lol:


In realtà, Spalletti ha detto sì al Milan..solo che non gli basta la buonuscita che gli "offre" l'Inter! :-Z
Lui vuole almeno il triplo, si dice. :gum:

Quindi - essendo "promesso" alle genovesi - il Milan ha pensato di convocare Pioli per domani mattina.
Insomma, con qualcuno dobbiamo sostituirlo "Il guardiano del cimitero".. :lol:
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Re: Il Lunedì

Messaggiodi Metal Shock il mar ott 08, 19 3:00

nonchalance ha scritto:
No Fun ha scritto:Un moment! Sulla gazza leggo (forse) Pioli! Nel qual caso il Milan mi continuerà a stare simpatico. Cheppalle! È Noncha che diffonde notizie (forse) false e tendenziose :lol:


In realtà, Spalletti ha detto sì al Milan..solo che non gli basta la buonuscita che gli "offre" l'Inter! :-Z
Lui vuole almeno il triplo, si dice. :gum:

Quindi - essendo "promesso" alle genovesi - il Milan ha pensato di convocare Pioli per domani mattina.
Insomma, con qualcuno dobbiamo sostituirlo "Il guardiano del cimitero".. :lol:

Quando una dirigenza ha le idee chiare :rotfl:

Comunque sono incazzato da due settimane, perché due eventi che volevo vedere sono finiti entrambi alla RAI: i mondiali di rugby e atletica leggera.
I primi proprio non posso vederli per gli orari di lavoro (sono un vampiro ormai), i secondi commentati dai telecronisti RAI sono stati uno schifo: hanno parlato più degli italiani che non delle gare: magari c'era in corso una finale e loro commentavano il ventesimo posto di un atleta nostrano....Ma andate a cagare :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:
Avatar utente
Metal Shock
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6076
Iscritto il: mar ago 02, 16 16:05

Re: Il Lunedì

Messaggiodi nonchalance il mar ott 08, 19 11:24

Metal Shock ha scritto:
nonchalance ha scritto:
No Fun ha scritto:Un moment! Sulla gazza leggo (forse) Pioli! Nel qual caso il Milan mi continuerà a stare simpatico. Cheppalle! È Noncha che diffonde notizie (forse) false e tendenziose :lol:


In realtà, Spalletti ha detto sì al Milan..solo che non gli basta la buonuscita che gli "offre" l'Inter! :-Z
Lui vuole almeno il triplo, si dice. :gum:

Quindi - essendo "promesso" alle genovesi - il Milan ha pensato di convocare Pioli per domani mattina.
Insomma, con qualcuno dobbiamo sostituirlo "Il guardiano del cimitero".. :lol:

Quando una dirigenza ha le idee chiare :rotfl:

Comunque sono incazzato da due settimane, perché due eventi che volevo vedere sono finiti entrambi alla RAI: i mondiali di rugby e atletica leggera.
I primi proprio non posso vederli per gli orari di lavoro (sono un vampiro ormai), i secondi commentati dai telecronisti RAI sono stati uno schifo: hanno parlato più degli italiani che non delle gare: magari c'era in corso una finale e loro commentavano il ventesimo posto di un atleta nostrano....Ma andate a cagare :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:


È per quello che si chiama "servizio pubblico".. :rotfl:


Fossi io nella dirigenza del Milan, terrei Giampaolo. Avrebbe senso prendere un allenatore "di nome"..ma, uno come Pioli - che, comunque, apprezzo - verrebbe ascoltato più di quello che ha il cognome al posto del nome?! Dubito.


Mentre, parlando della Juve...
Ma, a te è piaciuta quando avevate davanti il trio maravilla?
Io c'ho visto una grossa "voragine" dietro. Proprio in quel frangente l'Inter ha rischiato di fare il colpaccio.. :-L
· · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · · Immagine
Avatar utente
nonchalance
Leggenda del Forum
Leggenda del Forum
 
Messaggi: 8518
Iscritto il: lun feb 17, 14 13:30
Località: Milano

Prossimo

Torna a EXTRA MUSICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!