THE BEST FIRST ALBUM...CONCLUSION

Sono meglio i Testament o gli Slayer? Chi è più bravo tra Malmsteen e Brian May? Non siate timidi: aprite un sondaggio e chiedetelo alla community!

in conclusione, qual è l'album d'esordio migliore?

BLACK SABBATH
6
35%
APPETITE FOR DESTRUCTION
5
29%
WALLS OF JERICHO
0
Nessun voto
KILL EM ALL
3
18%
IRON MAIDEN
2
12%
VELVET UNDERGROUND
1
6%
SKID ROW
0
Nessun voto
 
Voti totali : 17

Re: THE BEST FIRST ALBUM...CONCLUSION

Messaggiodi LORIN il mer ott 30, 19 20:19

Joey ha scritto:
Beta ha scritto:
LORIN ha scritto:
Beta ha scritto:In tutto ciò però io non ho capito cosa ha votato BigLo di qua e di là :rotfl:

=:- =:- =:-
hai ragione, io non ho votato ma il fatto dell'annuncio del ritorno degli InFiniti :yeah: in Italia l'anno prossimo, io non capisco più nulla. 8)

Ah, ecco chi ti ha fatto svalvolare :D ;)

LORIN ha scritto:a proposito, tu che fai, vieni a Bologna ?

Mah, guarda, non penso perché non credo di avere molta sbatta :rotfl:

??? Sbatta ??? F:- essù

elchellè ?-?
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: THE BEST FIRST ALBUM...CONCLUSION

Messaggiodi Beta il mer ott 30, 19 21:31

Joey e Lo: ammazza, quanto siete vecchi :roll: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;)
Sbatta=voglia.
Non avere sbatta significa non avere voglia :-H ;) si può anche usare la variante "sbatti" (non ho sbatti). E' un allargamento del significato originario, perché sarebbe nata come abbreviazione di "sbattimento", quindi nella frase "troppo sbatti" o "troppa sbatta", poi ad un certo punto è entrata nello slang di noi cioffani l'espressione "non ho sbatta" o "non ho sbatti" (non chiedetemi il perché, considerando che è grammaticalmente e concettualmente scorretto, ma tant'è :lol: ).
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: THE BEST FIRST ALBUM...CONCLUSION

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il mer ott 30, 19 22:05

Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Vada per Appetite, e il fatto che genericamente sono per l'equilibrio nei sondaggi la dice lunga sull'importanza dell'album

Fortuna che BigLo ha dato la possibilità di cambiare :D adesso puoi tranquillamente cambiare in Black Sabbath :lol: :rotfl:


Scommetto che ti piacerebbe eccome
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: THE BEST FIRST ALBUM...CONCLUSION

Messaggiodi fasanez il mer ott 30, 19 23:03

ho riportato in pareggio i Sabs :)
Avatar utente
fasanez
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 243
Iscritto il: sab apr 15, 17 21:45

Re: THE BEST FIRST ALBUM...CONCLUSION

Messaggiodi Silvia il gio ott 31, 19 12:17

LORIN ha scritto:http://www.metallized.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=13991

Come pre annunciato, in caso di più titoli ne dovremmo scegliere solamente uno. In lista metto solo i dischi che hanno preso almeno due nomination ed il voto a Vostra disposizione è uno solo (hi hi hi) e lascio la possibilità di cambiare la propria scelta.

:ok: prego....

Bene bene quindi ogni tanto la cambiero' fra Walls of Jericho e Iron Maiden x bilanciare questa ingiustizia (hi hi hi) :twisted: :rotfl:
scherzo! :hello:

Scherzi a parte, scelta veramente sofferta fra questi due album che adoro in modo particolare pero' alla fine ho optato (e chissa' quanto ne sarete sorpresi :lol: ) x Iron Maiden, proprio x una questione soggettiva perche' si' ok ha fatto storia nel metal ma soprattutto nei miei ascolti e lo amo oggi come allora e x me contiene alcune fra le piu' belle e favolose e incredibili canzoni che sono la quintessenza del metal di tutti i tempi (fangirl mode on, Up the Irons!!! :love: :rotfl: ).

LORIN ha scritto:
Beta ha scritto:In tutto ciò però io non ho capito cosa ha votato BigLo di qua e di là :rotfl:

=:- =:- =:-
hai ragione, io non ho votato ma il fatto dell'annuncio del ritorno degli InFiniti :yeah: in Italia l'anno prossimo, io non capisco più nulla. 8)

Pensavo che avresti votato Iron Maiden!!! F:-
Beta ha scritto:Joey e Lo: ammazza, quanto siete vecchi :roll: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;)
Sbatta=voglia.
Non avere sbatta significa non avere voglia :-H ;) si può anche usare la variante "sbatti" (non ho sbatti). E' un allargamento del significato originario, perché sarebbe nata come abbreviazione di "sbattimento", quindi nella frase "troppo sbatti" o "troppa sbatta", poi ad un certo punto è entrata nello slang di noi cioffani l'espressione "non ho sbatta" o "non ho sbatti" (non chiedetemi il perché, considerando che è grammaticalmente e concettualmente scorretto, ma tant'è :lol: ).

A sbattimento ci arrivo ma sbatta mi sembra roba da paninari, scusa Beta, te lo dovevo dire :rotfl: :heart:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: THE BEST FIRST ALBUM...CONCLUSION

Messaggiodi Beta il gio ott 31, 19 13:03

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:
Beta ha scritto:
Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Vada per Appetite, e il fatto che genericamente sono per l'equilibrio nei sondaggi la dice lunga sull'importanza dell'album

Fortuna che BigLo ha dato la possibilità di cambiare :D adesso puoi tranquillamente cambiare in Black Sabbath :lol: :rotfl:


Scommetto che ti piacerebbe eccome

Certo :D :-H

fasanez ha scritto:ho riportato in pareggio i Sabs :)

E pare che stiano pure vincendo, toh :yeah:

Silvia ha scritto:Scherzi a parte, scelta veramente sofferta fra questi due album che adoro in modo particolare pero' alla fine ho optato (e chissa' quanto ne sarete sorpresi :lol: ) x Iron Maiden, proprio x una questione soggettiva perche' si' ok ha fatto storia nel metal ma soprattutto nei miei ascolti e lo amo oggi come allora e x me contiene alcune fra le piu' belle e favolose e incredibili canzoni che sono la quintessenza del metal di tutti i tempi (fangirl mode on, Up the Irons!!! :love: :rotfl: ).

Sì, guarda, sconcertata proprio. Tu si che sai come sorprendere la gente con azioni del tutto inaspettate :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :heart:

Silvia ha scritto:A sbattimento ci arrivo ma sbatta mi sembra roba da paninari, scusa Beta, te lo dovevo dire :rotfl: :heart:

Lo so, lo so :lol: infatti cerco di usarla il meno possibile, però fa molto ridere :rotfl: posso fare di peggio, se vuoi:
Oh, zio, ma che sbatta c'hai?

E dopo questa me ne vado :hello: :-Z :rotfl:
"Molti vogliono insegnare ad altri ciò che loro stessi non conoscono" - Cicerone
"Posso credere a tutto, purché sia assolutamente incredibile" - Oscar Wilde
"Mi hanno chiamato folle, ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" - Edgar Allan Poe
"E l'agonia della mia anima trovò sfogo in un alto, lungo e ultimo grido di disperazione" - Edgar Allan Poe
Immagine

www.brianalandorf.wixsite.com/official
Avatar utente
Beta
Extreme User
Extreme User
 
Messaggi: 2908
Iscritto il: mer feb 01, 17 19:05
Località: Wonderland

Re: THE BEST FIRST ALBUM...CONCLUSION

Messaggiodi LORIN il gio ott 31, 19 15:41

Silvia ha scritto:
Scherzi a parte, scelta veramente sofferta fra questi due album che adoro in modo particolare pero' alla fine ho optato (e chissa' quanto ne sarete sorpresi :lol: ) x Iron Maiden, proprio x una questione soggettiva perche' si' ok ha fatto storia nel metal ma soprattutto nei miei ascolti e lo amo oggi come allora e x me contiene alcune fra le piu' belle e favolose e incredibili canzoni che sono la quintessenza del metal di tutti i tempi (fangirl mode on, Up the Irons!!! :love: :rotfl: ).



ma meno male che sei intervenuta, non ne potevo più di vedere questo disco a zero, su un forum metal poi :evil:
Immagine

Somebody help me: I'm too euphoric


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

UN GIORNO LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA,
IL CORAGGIO SI ALZO' E ANDO' AD APRIRE
E VIDE CHE NON C' ERA NESSUNO.
Avatar utente
LORIN
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 38766
Iscritto il: mar ago 23, 11 15:51
Località: Chiusi - Siena

Re: THE BEST FIRST ALBUM...CONCLUSION

Messaggiodi tosaerba il ven nov 01, 19 18:24

Ovviamente velvet underground
Avatar utente
tosaerba
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 213
Iscritto il: mar mar 13, 18 21:41

Re: THE BEST FIRST ALBUM...CONCLUSION

Messaggiodi AL1974 il dom nov 03, 19 23:52

Black Sabbath. Disco epocale.
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: THE BEST FIRST ALBUM...CONCLUSION

Messaggiodi milani95 il ven ott 30, 20 18:01

It's great, I managed to get it on vinyl.
milani95
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 30, 20 17:57

Precedente

Torna a SONDAGGI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!