Ciao a tutti!

Siete appena arrivati sul forum di Metallized? State per partire per una lunga vacanza? Questo è il posto giusto per farcelo sapere!

Ciao a tutti!

Messaggiodi Osten86 il sab nov 10, 18 17:40

Ciao Ragazzi! :hello:
Seguo il sito da anni, sopratutto per le recensioni, ho avuto modo di farmi un idea sui dischi intenzionato ad ottenere.
Mi chiamo Hugo e ho 32 anni, suono come tastierista in un gruppo di black metal sinfonico, i Raven Legacy.
Mi iscrivo in occasione dell'uscita del nostro nuovo lyric video per il nostro futuro EP "Invictus" e mi piacerebbe condividere con il forum il nostro lavoro in anteprima.
Se volete dirmi la vostra opinione, positiva o negativa, purché costruttiva, sarebbe grandioso per me e i Raven Legacy :D
Vi auguro un buon ascolto e mando un saluto a tutti!

https://www.youtube.com/watch?v=AlHwBeF2AVE&fbclid=IwAR1tzOiubXug87Woff0s_kZwDIynLz26mcYKOP9rg2j1hamhIyEAmEZZQqU

Osten
Osten86
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab nov 10, 18 17:11

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il sab nov 10, 18 19:40

Sono abbastanza di parte in questo genere, ma la mia opinione è sicuramente oggettiva 8) :yeah:

comunque ve l'avranno già detto in tanti, particolarmente bella l'idea di unire le sonorità di Death Cult Armaggeddon ai riff di black abbastanza puro. Non so se la batteria ha il trigger o no, ma rende veramente bene :yeah:
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Silvia il dom nov 11, 18 2:25

Positiva, positiva, il pezzo mi piace, è molto dinamico, e le variazioni sono molto naturali e non forzate :D
In bocca al lupo x l’EP! ;)
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Osten86 il dom nov 11, 18 14:39

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto:Sono abbastanza di parte in questo genere, ma la mia opinione è sicuramente oggettiva 8) :yeah:

comunque ve l'avranno già detto in tanti, particolarmente bella l'idea di unire le sonorità di Death Cult Armaggeddon ai riff di black abbastanza puro. Non so se la batteria ha il trigger o no, ma rende veramente bene :yeah:



Grazie Fabio per il commento! Si, in effetti molti ci avvicinano ai Dimmu, l'album che hai citato appartiene al nostro background, oltre i lavori di Septicflesh, Behemoth, Immortal, Rotting Christ... Lo so: lo dicono tutti riguardo la loro musica, ma ci tengo a dire che abbiamo messo del nostro di come concepiamo il black metal :yeah:
Osten86
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab nov 10, 18 17:11

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Osten86 il dom nov 11, 18 14:40

Silvia ha scritto:Positiva, positiva, il pezzo mi piace, è molto dinamico, e le variazioni sono molto naturali e non forzate :D
In bocca al lupo x l’EP! ;)


Felice abbia apprezzato Silvia! e crepi il lupo :yeah: :D :D
Osten86
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab nov 10, 18 17:11

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi SkullBeneathTheSkin il mar nov 13, 18 21:50

... niente male, anche se un pezzo solo è poco per esprimere un'opinione. Di certo non vi presentate affatto male: gran bei logo ed artwork generale del clip, approccio "maturo" e sound non eccessivamente estremo, potreste piacere anche a chi non ama per forza il Black (come me). Altri due tre pezzi li ascolterò volentieri... buon lavoro e... osate!!!
SkullBeneathTheSkin
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 399
Iscritto il: gio apr 06, 17 11:50
Località: Morrowind

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Osten86 il gio nov 15, 18 17:42

SkullBeneathTheSkin ha scritto:... niente male, anche se un pezzo solo è poco per esprimere un'opinione. Di certo non vi presentate affatto male: gran bei logo ed artwork generale del clip, approccio "maturo" e sound non eccessivamente estremo, potreste piacere anche a chi non ama per forza il Black (come me). Altri due tre pezzi li ascolterò volentieri... buon lavoro e... osate!!!


Grazie veramente per queste tue parole! Troverai gli aggiornamenti sulla nostra pagina facebook:
https://www.facebook.com/RavenLegacy.official/
Prossimo anno pubblicheremo l'EP, sarà un gran bel disco a mio avviso! :yeah:
Osten86
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab nov 10, 18 17:11

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi Osten86 il ven ott 04, 19 7:47

https://www.youtube.com/watch?v=PpoU4Qo8Pfs

Nuovo videoclip! :D
Buon ascolto, spero apprezziate la nostra proposta musicale W_W
Osten86
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab nov 10, 18 17:11

Re: Ciao a tutti!

Messaggiodi raven il sab nov 09, 19 15:58

ciao. Per diffondere la propria opera ti invito a segnalare le cose del tuo gruppo nell'apposito spazio del forum ;)
Credo seriamente che l'inventore del tanga meriti il nobel alla cul tura.
Avatar utente
raven
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10129
Iscritto il: sab giu 18, 05 14:03
Località: Messina


Torna a PRESENTAZIONI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!