Che Thrash stai ascoltando?

A come "Anthrax", B come "Bonded By Blood", C come "Coroner"... si, questo è il posto giusto per il thrash...

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il gio dic 05, 19 23:45

AL1974 ha scritto:si mi ricordo i suoi dolori alla schiena. un tour posticipato o qualcosa del genere. sul metodo di lavoro invece non ne avevo idea. altri due dischi? per me ok però se sono solo doveri contrattuali, mi sa che saranno "plasticosi" a mille..


eh quello non saprei dirti, magari è solo un modo per non mollare del tutto nonostante i tour siano diventati insostenibili. Poi attenzione, io mi sono basato su quello che è circolato sti giorni, sarebbe da chiedere a un fan degli Slayer che è molto più aggiornato e ne sa sicuramente più di me.
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il ven dic 06, 19 0:28

Uhm guardate, la moglie di KK che e' anche la sua manager e' stata categorica, niente "musica nuova" ma il manager Rick Sales le settimane scorse ha dichiarato di avere alcuni progetti in serbo ma non tour quindi non saprei F:-

Gary ha subito detto che lavorera' al prossimo Exodus (che sia! :lol: ) percio' niente di confermato sul fronte Slayer...

Comunque quoto AL, x fare schifezze plasticose meglio che si ritirino definitivamente! :giury:
A me sembra che Tom da anni vada dicendo che suona x non specificati obblighi contrattuali e se non erro ascolta tutt'altra musica... pero' prendetela con le pinze
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il ven dic 06, 19 16:45

Silvia ha scritto:Uhm guardate, la moglie di KK che e' anche la sua manager e' stata categorica, niente "musica nuova" ma il manager Rick Sales le settimane scorse ha dichiarato di avere alcuni progetti in serbo ma non tour quindi non saprei F:-

Gary ha subito detto che lavorera' al prossimo Exodus (che sia! :lol: ) percio' niente di confermato sul fronte Slayer...

Comunque quoto AL, x fare schifezze plasticose meglio che si ritirino definitivamente! :giury:
A me sembra che Tom da anni vada dicendo che suona x non specificati obblighi contrattuali e se non erro ascolta tutt'altra musica... pero' prendetela con le pinze


i Re hanno abdicato. ormai sono entrato in questa ottica. :cry:
per me il trono ora è degli Overkill, poi vedremo
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Fabio Yaaaaaaaahhhhh il ven dic 06, 19 23:58

Silvia ha scritto:Uhm guardate, la moglie di KK che e' anche la sua manager e' stata categorica, niente "musica nuova" ma il manager Rick Sales le settimane scorse ha dichiarato di avere alcuni progetti in serbo ma non tour quindi non saprei F:-

Gary ha subito detto che lavorera' al prossimo Exodus (che sia! :lol: ) percio' niente di confermato sul fronte Slayer...


Infatti penso che ammesso decidano di continuare, anche nel caso sostituiscano Tom con Schmier, giusto per fare un esempio, comunque dovrebbero tenere in considerazione gli impegni degli altri componenti, essendo rimasto solo KK del nucleo centrale, quindi vedo molto più probabile un'attività live ad anni alterni (2020-2022-2024 ad esempio).
Immagine
Avatar utente
Fabio Yaaaaaaaahhhhh
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7427
Iscritto il: gio set 08, 16 13:41
Località: Gaiarine (Treviso)

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il sab dic 07, 19 20:09

Exumer - the raging tide
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il sab dic 07, 19 21:52

AL1974 ha scritto:i Re hanno abdicato. ormai sono entrato in questa ottica. :cry:
per me il trono ora è degli Overkill, poi vedremo

Si' anch'io ho quella sensazione di pensione :lol: . Pero' ci sono ancora gli Exodus, vediamo se questo benedetto (? F:- :rotfl: ) nuovo album ce la fa a vedere la luce e dove li fara' arrivare

Fabio Yaaaaaaaahhhhh ha scritto: Infatti penso che ammesso decidano di continuare, anche nel caso sostituiscano Tom con Schmier, giusto per fare un esempio, comunque dovrebbero tenere in considerazione gli impegni degli altri componenti, essendo rimasto solo KK del nucleo centrale, quindi vedo molto più probabile un'attività live ad anni alterni (2020-2022-2024 ad esempio).

:rotfl:
Perche' ad anni alterni?
Allora... secondo me senza Tom non vanno da nessuna parte perche' e' troppo carismatico e la voce troppo marchio di fabbrica... La vedo possibile che facciano qualche festival sporadico perche' non e' troppo impegnativo.
Non voglio credere che l'annuncio del ritiro sia il solito bluff x fare pienone :giury:
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il dom dic 08, 19 12:07

Overkill - the grinding wheel
Iniziamo bene la domenica :yeah:
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi AL1974 il dom dic 08, 19 17:22

Ho appena finito di ascoltare ultimo EP dei SODOM. Bello. Down on your knees la mia preferita.
Lo avete ascoltato? Vi piace?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi enry il mar dic 10, 19 6:52

AL1974 ha scritto:Ho appena finito di ascoltare ultimo EP dei SODOM. Bello. Down on your knees la mia preferita.
Lo avete ascoltato? Vi piace?

A me sì, l'ho anche ordinato.
EP spaccaculi, belli i tre nuovi pezzi e, anche se serve per allungare il brodo, buona anche la 'nuova' versione di Agent Orange. Sembrano veramente in gran forma i ragazzini :)
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Joey il mar dic 10, 19 10:12

Seek & destroy
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10118
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il mar dic 10, 19 12:24

enry ha scritto:
AL1974 ha scritto:Ho appena finito di ascoltare ultimo EP dei SODOM. Bello. Down on your knees la mia preferita.
Lo avete ascoltato? Vi piace?

A me sì, l'ho anche ordinato.
EP spaccaculi, belli i tre nuovi pezzi e, anche se serve per allungare il brodo, buona anche la 'nuova' versione di Agent Orange. Sembrano veramente in gran forma i ragazzini :)

Si' anche secondo me, grande smalto soprattutto su Down on your knees, anche x me e' la preferita (mi piace molto in generale quello stile).
Piuttosto carichi e nervosetti i pezzi (in senso positivo) 8) .

Bello che ritornino gli EP, e' un formato che mi e' sempre piaciuto ma mi sembrava un po' abbandonato...

Joey ha scritto:Seek & destroy

:yeah:
Evergreen!!! :D
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il mer dic 11, 19 11:32

Immagine
A proposito di evergreen che non perdono mai colpi :-R
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il gio dic 12, 19 18:27

Immagine

Black Mass - Warlust

Un po' di sana ignoranza
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Joey il gio dic 12, 19 23:38

Cowboy from hell
Immagine
Avatar utente
Joey
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 10118
Iscritto il: sab nov 11, 17 23:13
Località: Lago Maggiore

Re: Che Thrash stai ascoltando?

Messaggiodi Silvia il sab dic 14, 19 15:11

Joey ha scritto:Cowboy from hell

:yeah:

Immagine
Sacred Reich - Awakening
Stasera lo riascolto ben bene
Avatar utente
Silvia
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: gio mag 11, 17 11:52
Località: South of Heaven

PrecedenteProssimo

Torna a Thrash Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!