io devo ancora farmi un'idea ma al primo impatto non sembra male

enry ha scritto:GRAVE CIRCLES 'Tome II'
Presto per dirlo, ma credo di aver trovato il mio disco black del 2020. Di sicuro finirà molto in alto a fine anno perchè qui c'è davvero tutto quello che può chiedere un fan del genere, a cominciare dalla altissima qualità del guitar-work e dalle atmosfere cupe e mortifere integrate perfettamente.
Il tutto, cosa da non sottovalutare, con un uso intelligente e mai gratuito dei blastbeat. Sarà mio entro pochi giorni.
No Fun ha scritto:Qualcuno ha ascoltato il nuovo Paysage d'Hiver? Mi incuriosisce molto e volevo prenderlo alla cava ma dopo due giorni è scomparso dal sito, e anche quello dei Panzerfaust dell'anno scorso, non ho fatto in tempo a dire "adesso li ordino" che si sono volatilizzati.
No Fun ha scritto:Qualcuno ha ascoltato il nuovo Paysage d'Hiver? Mi incuriosisce molto e volevo prenderlo alla cava ma dopo due giorni è scomparso dal sito, e anche quello dei Panzerfaust dell'anno scorso, non ho fatto in tempo a dire "adesso li ordino" che si sono volatilizzati.
No Fun ha scritto:
ok, dopo che per la seconda volta mi è sfuggito Paysage d'Hiver sul sito della grotta (visto la sera, il mattino dopo già non c'era più, minchia) mi consolo ascoltando questo su bandcamp dopo aver letto il commento di Doom. Riuscirò ad avere entrambi cazzo!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite