Che Black Stai ascoltando?

Gli amanti della Nera Fiamma avranno pieno spazio per esprimersi sulla loro musica e su ciò che la riguarda. Perchè il black metal non è solo un genere: è un movimento!

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Ulvez il dom giu 28, 20 17:18

su questo album ho sentito pareri discordanti.
io devo ancora farmi un'idea ma al primo impatto non sembra male
Immagine
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi No Fun il mar giu 30, 20 23:03

Immagine
:-R
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il lun lug 06, 20 21:04

Sono rimasto un sacco indietro! :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi enry il mar lug 07, 20 16:33

GRAVE CIRCLES 'Tome II'

Presto per dirlo, ma credo di aver trovato il mio disco black del 2020. Di sicuro finirà molto in alto a fine anno perchè qui c'è davvero tutto quello che può chiedere un fan del genere, a cominciare dalla altissima qualità del guitar-work e dalle atmosfere cupe e mortifere integrate perfettamente.
Il tutto, cosa da non sottovalutare, con un uso intelligente e mai gratuito dei blastbeat. Sarà mio entro pochi giorni.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il mer lug 08, 20 22:07

enry ha scritto:GRAVE CIRCLES 'Tome II'

Presto per dirlo, ma credo di aver trovato il mio disco black del 2020. Di sicuro finirà molto in alto a fine anno perchè qui c'è davvero tutto quello che può chiedere un fan del genere, a cominciare dalla altissima qualità del guitar-work e dalle atmosfere cupe e mortifere integrate perfettamente.
Il tutto, cosa da non sottovalutare, con un uso intelligente e mai gratuito dei blastbeat. Sarà mio entro pochi giorni.

Credo sia uscito a fine 2019.
Immagine
Immagine
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi No Fun il mer lug 08, 20 23:00

Qualcuno ha ascoltato il nuovo Paysage d'Hiver? Mi incuriosisce molto e volevo prenderlo alla cava ma dopo due giorni è scomparso dal sito, e anche quello dei Panzerfaust dell'anno scorso, non ho fatto in tempo a dire "adesso li ordino" che si sono volatilizzati.
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Ulvez il gio lug 09, 20 7:03

No Fun ha scritto:Qualcuno ha ascoltato il nuovo Paysage d'Hiver? Mi incuriosisce molto e volevo prenderlo alla cava ma dopo due giorni è scomparso dal sito, e anche quello dei Panzerfaust dell'anno scorso, non ho fatto in tempo a dire "adesso li ordino" che si sono volatilizzati.

scusa la domanda un po' fuori contesto, ma i dischi alla cava te li fai spedire o li compri direttamente in loco?
Don't waste your time always searching for those Wasted Years...

---> BANDCAMP <---
Avatar utente
Ulvez
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2302
Iscritto il: dom mag 11, 14 17:58
Località: Brianza

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il gio lug 09, 20 10:34

No Fun ha scritto:Qualcuno ha ascoltato il nuovo Paysage d'Hiver? Mi incuriosisce molto e volevo prenderlo alla cava ma dopo due giorni è scomparso dal sito, e anche quello dei Panzerfaust dell'anno scorso, non ho fatto in tempo a dire "adesso li ordino" che si sono volatilizzati.

Che io sappia gli dovrebbe rientrare. Ci sono passato un paio di settimane fà con Noncha ed era finito, ma tornava.. Io invece ho preso il nuovo Fellwarden, costola dei Fen. Molto bello, anche se entra lentamente.

Panzerfaust tra un po' esce il 2, così come UADA.
Prendilo direttamente alla Eisenwald, io feci così.
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il gio lug 09, 20 21:07

Immagine
Immagine
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi No Fun il gio lug 09, 20 23:45

@Ulvez, di solito con la grotta guardo sul sito cosa c'è, ordino via mail e passo a ritirare in negozio.

@Doom, ottimo, tanto non ho fretta, in realtà quello che ho ascoltato di lui pur piacendomi non mi ha mai fatto impazzire, anche come Darkspace, volevo però avere un disco di quel tipo per immergermi ogni tanto e da quel che ho letto questo sembra essere molto valido, oltre ad essere bello lungo e ad essere il primo full.

Oggi questo. o-S wow!
Immagine
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il sab lug 11, 20 21:31

Immagine
Immagine
Immagine
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il mer lug 15, 20 21:00

Immagine
Immagine
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Federico S. il ven lug 17, 20 21:12

Immagine
Federico S.
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 418
Iscritto il: sab lug 22, 17 13:13

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi No Fun il lun lug 20, 20 21:45

Immagine
ok, dopo che per la seconda volta mi è sfuggito Paysage d'Hiver sul sito della grotta (visto la sera, il mattino dopo già non c'era più, minchia :lol: ) mi consolo ascoltando questo su bandcamp dopo aver letto il commento di Doom. Riuscirò ad avere entrambi cazzo!
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Che Black Stai ascoltando?

Messaggiodi Doomale il mar lug 21, 20 19:51

No Fun ha scritto:Immagine
ok, dopo che per la seconda volta mi è sfuggito Paysage d'Hiver sul sito della grotta (visto la sera, il mattino dopo già non c'era più, minchia :lol: ) mi consolo ascoltando questo su bandcamp dopo aver letto il commento di Doom. Riuscirò ad avere entrambi cazzo!


Che ne pensi? Io dopo il secondo ascolto 'ho messo in loop per un paio di giorni e poi ordinato.
Poi oh, è chiaro, se si legge qualche commento dei "santoni" sotto in rece lasciamo perde.. Hanno sentito il primo pezzo e hanno spento x scrivere minchiate simili.
In realtà i pezzi sono vari. Chiaramente orecchie non allenate, alla larga... Ma Ayloss volevo questo risultato punto e basta.
Ah, I Paysage pensa io l'ho presi su Emp... Meno male non lo abbiano ancora recensito, visto l'impasto pure li.
:hello:
Immagine

"Nec aspera nec ardua coela timeo"

"Il fatto che le Meduse siano sopravvisute milioni di anni, pur non avendo un cervello,
dà una speranza a molte persone"
Avatar utente
Doomale
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 6761
Iscritto il: lun nov 03, 14 18:26
Località: provincia di Roma, Castelli Prenestini

PrecedenteProssimo

Torna a Black Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!