Benjamin Booker

Volete parlare discutere di una band che col metal e col rock non centra proprio nulla? Questo è il posto giusto per farlo!

Benjamin Booker

Messaggiodi Don Bajocchi il mar lug 21, 20 22:07

Artista non molto conosciuto. Vorrei condividere con voi questo pezzo.

https://youtu.be/hkUIknxbg6Y

Secondo me ha una voce incredibile.
"...I PUSH MY FINGER INTO MY EYES..."
Don Bajocchi
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom lug 12, 20 1:12
Località: Firenze

Re: Benjamin Booker

Messaggiodi No Fun il mer lug 22, 20 6:06

Don Bajocchi ha scritto:Artista non molto conosciuto. Vorrei condividere con voi questo pezzo.

https://youtu.be/hkUIknxbg6Y

Secondo me ha una voce incredibile.

Conosco solo Witness che mi piace un sacco. La voce graffia che è un piacere su musica garage bella potente. Mi hai fatto venire voglia di riascoltarlo. :yeah:
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Benjamin Booker

Messaggiodi Don Bajocchi il mer lug 22, 20 10:25

No Fun ha scritto:
Don Bajocchi ha scritto:Artista non molto conosciuto. Vorrei condividere con voi questo pezzo.

https://youtu.be/hkUIknxbg6Y

Secondo me ha una voce incredibile.

Conosco solo Witness che mi piace un sacco. La voce graffia che è un piacere su musica garage bella potente. Mi hai fatto venire voglia di riascoltarlo. :yeah:


L'album Witness non lo conosco, ma il primo disco, self titled, spacca. Sono curioso di beccarlo in live e vedere se soddisfa le mie aspettative.
"...I PUSH MY FINGER INTO MY EYES..."
Don Bajocchi
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom lug 12, 20 1:12
Località: Firenze

Re: Benjamin Booker

Messaggiodi No Fun il ven lug 24, 20 11:37

Ascolterò anche il primo allora. Magari ci faccio un pensierino per l'acquisto. Anche a me non dispiacerebbe affatto vederlo dal vivo. A chi piacciono Gun Club o Jon Spencer per fare un esempio non può non piacere questo ragazzo ( @Carmine e @Vulgar ;) )
"...quella voce spaventosa che urla su tutto l'orizzonte e che chiamano silenzio..." Georg Büchner, Lenz
Avatar utente
No Fun
Supreme User
Supreme User
 
Messaggi: 2037
Iscritto il: dom mar 25, 18 21:06

Re: Benjamin Booker

Messaggiodi Carmine il sab lug 25, 20 20:57

Tranquilli che ho preso nota. Non vi ignoro ciccioli.
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)


Torna a EXTRA METAL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Creative Commons License CSS Valido!