Carcass

Dai Death ai Carcass, dai Brutal Truth ai Vomitory, dagli At The Gates ai... insomma, dato che la lista è lunga, perchè non ne parliamo un po'?

Re: Carcass

Messaggiodi AL1974 il mer set 09, 20 15:41

i due singoli dell'EP mi piacciono di brutto. Soprattutto The Living Dead at the Manchester Morgue
Qualcuno di voi li ha ascoltati?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Carcass

Messaggiodi Tatore77 il mer set 09, 20 20:27

AL1974 ha scritto:i due singoli dell'EP mi piacciono di brutto. Soprattutto The Living Dead at the Manchester Morgue
Qualcuno di voi li ha ascoltati?

Ho ascoltato solo The Living... e mi è piaciuto, peccato ci sia solo questo su Spotify
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Carcass

Messaggiodi Carmine il mer set 09, 20 20:49

Boh, li trovo mosci sinceramente
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Carcass

Messaggiodi AL1974 il gio set 10, 20 8:50

Tatore77 ha scritto:
AL1974 ha scritto:i due singoli dell'EP mi piacciono di brutto. Soprattutto The Living Dead at the Manchester Morgue
Qualcuno di voi li ha ascoltati?

Ho ascoltato solo The Living... e mi è piaciuto, peccato ci sia solo questo su Spotify


l'altro singolo lo trovi su youtube

@Carmine: davvero?
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Carcass

Messaggiodi Carmine il gio set 10, 20 10:22

AL1974 ha scritto:@Carmine: davvero?

Da loro non mi aspetto nulla, tutto quello che uscirà non sarà mai iconico come Heartwork o Necroticism, ma qui a livello di scrittura mi sembrano stanchi, inoffensivi. Sembrano le B-sides di una jam in studio. Inconcludenti.
Ma poi a livello di produzione quanto sono filtrati? Io non ricordo robe così nitide da parte loro...
Sono quello sobrio!

"I don't know where I'm going from here, but I promise it won't be boring" - David Bowie
"There are no limits, you are only limited by however far you want to be limited" - Chuck Schuldiner
"It's not about what equipment you have, it's what you do with it" - Richard D. James
"Music drives you. It wakes you up, it gets you pumping. And, at the end of the day, the correct tune will chill you down." - Dimebag Darrell
"YEEEEEEEEEEEAAAH!!!" - James Hetfield

Letterboxd Profile
Avatar utente
Carmine
Colonna del Forum
Colonna del Forum
 
Messaggi: 7216
Iscritto il: sab set 17, 16 10:45
Località: Scafati (SA)

Re: Carcass

Messaggiodi Tatore77 il sab set 19, 20 9:28

Ieri ho ascoltato il secondo pezzo e in effetti è un po' moscio e privo di mordente
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Carcass

Messaggiodi enry il mar set 22, 20 6:20

Concordo, il primo buono il secondo un po' troppo lineare e poco ficcante.
Ovviamente io dei Carcass non butto via niente, quindi prenderò sia l'EP che il full quando uscirà.
'per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali...'

'dai fumatori si può imparare la tolleranza, mai sentito un fumatore lamentarsi di un non fumatore'
enry
The Old User
The Old User
 
Messaggi: 4321
Iscritto il: mar apr 14, 09 18:35

Re: Carcass

Messaggiodi AL1974 il ven set 24, 21 15:21

https://www.youtube.com/watch?v=oCgA7OAVYbw

NWOBHEAD

la bonus track giapponese.
grandi Carcass!
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Carcass

Messaggiodi matt strummer il mar set 28, 21 18:34

Parlando di torn arteries , devo dire che mi sta piacendo.
certo, è ben diverso da surgical , che era infarcito (dichiarato da bill steer) di riff "avanzati" dagli anni 90 . Questo è stato composto nell'immediato, da dei quasi cinquantenni (eccetto wilding)e il risultato è differente ma mi piace.Simile a swansong ?mah mica tanto.
Cosi a braccio dopo una decina di ascolti wake up and smell the carcass a parer mio gia classico :-H
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: Carcass

Messaggiodi AL1974 il ven ott 01, 21 8:07

matt strummer ha scritto:Parlando di torn arteries , devo dire che mi sta piacendo.
certo, è ben diverso da surgical , che era infarcito (dichiarato da bill steer) di riff "avanzati" dagli anni 90 . Questo è stato composto nell'immediato, da dei quasi cinquantenni (eccetto wilding)e il risultato è differente ma mi piace.Simile a swansong ?mah mica tanto.
Cosi a braccio dopo una decina di ascolti wake up and smell the carcass a parer mio gia classico :-H


Mi sta piacendo di brutto. Ho pure rivalutato in parte, i due singoli. La title track stupenda e poi la seconda parte del disco è notevole
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Carcass

Messaggiodi matt strummer il lun ott 11, 21 12:59

AL1974 ha scritto:
matt strummer ha scritto:Parlando di torn arteries , devo dire che mi sta piacendo.
certo, è ben diverso da surgical , che era infarcito (dichiarato da bill steer) di riff "avanzati" dagli anni 90 . Questo è stato composto nell'immediato, da dei quasi cinquantenni (eccetto wilding)e il risultato è differente ma mi piace.Simile a swansong ?mah mica tanto.
Cosi a braccio dopo una decina di ascolti wake up and smell the carcass a parer mio gia classico :-H


Mi sta piacendo di brutto. Ho pure rivalutato in parte, i due singoli. La title track stupenda e poi la seconda parte del disco è notevole

Anche the scythe's remorseless swing pezzone :love:
Gran bel disco
ora e per sempre emisfero destro

La mente è come il paracadute.
Serve a qualcosa solo se si apre.
Avatar utente
matt strummer
Great Metal Head
Great Metal Head
 
Messaggi: 482
Iscritto il: mar feb 07, 12 10:23
Località: firenze

Re: Carcass

Messaggiodi Tatore77 il lun ott 11, 21 13:28

Ma a nessuno piace 'Dance of Ixtab'?
A me gasa da morire, specie quando parte l'assolo con quel riff stupendo e il campanaccio che rintocca sulle battute :-R
"Meno dichiarazioni si fanno nella vita, meno si apparirà ridicoli quando si dovrà ritrattare"

"Io non odio chi spreca la vita giocando a carte al bar, io odio chi spreca la vita guardando gli altri giocare a carte al bar"
Immagine
Avatar utente
Tatore77
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 21208
Iscritto il: gio lug 03, 14 11:37
Località: Napoli

Re: Carcass

Messaggiodi AL1974 il gio ott 14, 21 14:18

Tatore77 ha scritto:Ma a nessuno piace 'Dance of Ixtab'?
A me gasa da morire, specie quando parte l'assolo con quel riff stupendo e il campanaccio che rintocca sulle battute :-R


a me inizia a piacere adesso, dopo qualche ascolto. quando uscì come singolo, lo bocciai subito
comunque in generale un ottimo disco. ormai il cd si sta sciogliendo nel mio stereo. Peccato che non abbia ancora capito come leggere i testi. non sembrano i testi delle canzoni... F:- però booklet troppo bello
Avatar utente
AL1974
Leggenda del Sito
Leggenda del Sito
 
Messaggi: 16102
Iscritto il: mer mag 06, 09 10:45
Località: Bergamo

Re: Carcass

Messaggiodi DaveHC il mer dic 22, 21 21:42

Secondo me torn arteries è davvero un gran bel disco... Sicuramente complesso, sperimentale e molto meno immediato di surgical steel, ma questo è il suo punto di forza... Ad ogni ascolto si scoprono nuove sfumature, non ci sono passaggi banali e mi tiene incollato all'ascolto dall'inizio alla fine...
Insomma tutta sta storia x dire che spacca il culo!
Immagine
Avatar utente
DaveHC
Normal Metal Head
Normal Metal Head
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab dic 18, 21 22:35

Re: Carcass

Messaggiodi uthoji il gio lug 14, 22 11:24

Una domanda, visto che non sono molto preparato...il vecchio batterista Ken Owen è salito sul palco a suonare un attimo la batteria, bellissimo momento tra l'altro. La mia domanda è se il povero Ken ha qual'cosa che non va, visto come si muoveva... [url="https://get-vidmateapp.com/home/"]get-vidmateapp.com[/url] [url="https://get-mobdroapk.com"]mobdro download[/url]
Ultima modifica di uthoji su lun lug 18, 22 19:56, modificato 1 volte in totale.
uthoji
New Entry
New Entry
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio lug 14, 22 11:22

PrecedenteProssimo

Torna a Death Metal

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Creative Commons License CSS Valido!