SikkiNixx ha scritto:Non credo ci sia bisogno di una zingara per capire se i motley crue mi piacciono o no ...comunque,anche a me sarebbe piaciuto vederli live negli anni '80,ma sarei dovuto nascere anch'io una decina d'anni prima ..mi consolo ascoltando i bootlegs di quel periodo,in particolare consiglio di trovare su internet lo show dei crue a milano nell'84 di supporto agli iron maiden..credo che gli iron abbiano dovuto davvero faticare quella sera per superarli....e cmq l'unico punto basso della loro carriera x me è new tattoo...ci sono delle buone canzoni ma x il resto passa inosservato,invece ho apprezzato molto l'omonimo con corabi...quel disco meritava di vendere milioni di copie...quanto a "the heroin diaries",una testimonianza che dovrebbe leggere il mondo intero,menomale che ogni tanto c'è qualche rock star che non si dimentica da dove ha cominciato e cerca di fare qualcosa di buono... lunga vita ai crue...tra 3 mesi a monza!!!!!!!!!!
giurassico ha scritto:SikkiNixx ha scritto:Non credo ci sia bisogno di una zingara per capire se i motley crue mi piacciono o no ...comunque,anche a me sarebbe piaciuto vederli live negli anni '80,ma sarei dovuto nascere anch'io una decina d'anni prima ..mi consolo ascoltando i bootlegs di quel periodo,in particolare consiglio di trovare su internet lo show dei crue a milano nell'84 di supporto agli iron maiden..credo che gli iron abbiano dovuto davvero faticare quella sera per superarli....e cmq l'unico punto basso della loro carriera x me è new tattoo...ci sono delle buone canzoni ma x il resto passa inosservato,invece ho apprezzato molto l'omonimo con corabi...quel disco meritava di vendere milioni di copie...quanto a "the heroin diaries",una testimonianza che dovrebbe leggere il mondo intero,menomale che ogni tanto c'è qualche rock star che non si dimentica da dove ha cominciato e cerca di fare qualcosa di buono... lunga vita ai crue...tra 3 mesi a monza!!!!!!!!!!
Anche la serata prima di Milano, a Bologna nel 84 ad aprire per i Maiden fu stratosferica. Oserei dire che i Crue quasi distrussero i MAiden, ricordo che alla fine della loro esibizione i Maiden dovettero sbattersi come matti per riportare la maggior parte del pubblico dalla loro parte.
giurassico ha scritto:SikkiNixx ha scritto:Non credo ci sia bisogno di una zingara per capire se i motley crue mi piacciono o no ...comunque,anche a me sarebbe piaciuto vederli live negli anni '80,ma sarei dovuto nascere anch'io una decina d'anni prima ..mi consolo ascoltando i bootlegs di quel periodo,in particolare consiglio di trovare su internet lo show dei crue a milano nell'84 di supporto agli iron maiden..credo che gli iron abbiano dovuto davvero faticare quella sera per superarli....e cmq l'unico punto basso della loro carriera x me è new tattoo...ci sono delle buone canzoni ma x il resto passa inosservato,invece ho apprezzato molto l'omonimo con corabi...quel disco meritava di vendere milioni di copie...quanto a "the heroin diaries",una testimonianza che dovrebbe leggere il mondo intero,menomale che ogni tanto c'è qualche rock star che non si dimentica da dove ha cominciato e cerca di fare qualcosa di buono... lunga vita ai crue...tra 3 mesi a monza!!!!!!!!!!
Anche la serata prima di Milano, a Bologna nel 84 ad aprire per i Maiden fu stratosferica. Oserei dire che i Crue quasi distrussero i MAiden, ricordo che alla fine della loro esibizione i Maiden dovettero sbattersi come matti per riportare la maggior parte del pubblico dalla loro parte.
qwerty90.53 ha scritto:libro di Sixx, pareri? io intendo comprarmelo, ma 22€ sono un sacco di soldi
(Frankiss, è AXL!!!!!!!!!!!!! non axel!!!!!!!!! )
AgentOrange ha scritto:qwerty90.53 ha scritto:libro di Sixx, pareri? io intendo comprarmelo, ma 22€ sono un sacco di soldi
(Frankiss, è AXL!!!!!!!!!!!!! non axel!!!!!!!!! )
Non ne ho spesi 18 per quello di Freddie Mercury, figurarsi se ne spenderei 22 per qualcos'altro
qwerty90.53 ha scritto:libro di Sixx, pareri? io intendo comprarmelo, ma 22€ sono un sacco di soldi ...
L. D. ha scritto:qwerty90.53 ha scritto:libro di Sixx, pareri? io intendo comprarmelo, ma 22€ sono un sacco di soldi ...
ah, pure! ...come se facessero un libro su sto cazz0!
piuttosto prendi i 22euro e compra il nuovo poster di Mastrota:
si chiama IL Mastrota guy (formato maxi 200*300 e figurone assicurato)
Er Trucido ha scritto:L. D. ha scritto:qwerty90.53 ha scritto:libro di Sixx, pareri? io intendo comprarmelo, ma 22€ sono un sacco di soldi ...
ah, pure! ...come se facessero un libro su sto cazz0!
piuttosto prendi i 22euro e compra il nuovo poster di Mastrota:
si chiama IL Mastrota guy (formato maxi 200*300 e figurone assicurato)
Beh, ma di solito queste biografie contengono aneddoti interessanti, considerando il personaggio poi...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti